-'๑'- 39 -'๑'-

122 11 0
                                    

- Felix POV -
Finalmente era arrivato il sabato, potevo rilassarmi per due giorni prima di tornare a lavoro. Mi alzai dal letto ed andai direttamente in cucina a mangiare un paio di mochi e del latte caldo, i miei comfort food. <<Buongiorno Lix.>> Mi salutò Chan uscendo dalla sua camera e mettendosi a preparare il caffè. <<Mentre dormivi sul gruppo hanno chiesto se volessimo andare a sciare in una pista di pattinaggio privata, è degli zii di Minho, che ne pensi?>> Continuò sedendosi affianco a me. <<Va bene, però farà freddissimo...>> Mormorai, odiavo le basse temperature. <<Sono sicuro che Hyunjin ti aiuterà con quello.>> Sorrise sorseggiando dalla sua tazza mentre io lo guardavo perplesso, non capendo cosa intendesse. <<Sta tranquillo, comunque, vi porto tutti e 7 là verso le 16, quindi hai tutto il tempo che ti serve per prepararti.>> Aggiunse passandomi una mano tra i capelli per poi andare nel suo studio a sistemare delle canzoni, lui e Changbin stavano venendo aiutati da Seungmin nella scrittura di un testo.

Me ne tornai in camera dopo aver lavato le stoviglie, volevo dormire un altro po', ma mi soffermai su un messaggio inviato da Hyunjin.

Hyunjinnie🩵🥟

Hyunjinnie🩵🥟
Audio 15:56
______________________________________
Un vocale da quasi 16 minuti, mandato alle 6:30 della mattina, chissà perchè fosse sveglio a quell'orario. Indossai le cuffiette e premetti il tasto "Play", iniziando ad ascoltare la voce stanca del mio amico, era probabilmente appena sveglio e dai rumori capii che si trovasse fuori da casa sua. "Hey Sunshine buongiorno, oggi mi accompagni in palestra okay? Se mai ascolterai l'audio ovviamente...Dopo dobbiamo andare a pattinare con i ragazzi, quando ero piccolo facevo un po' di pratica con Minho, quindi so farlo, tu? Non so come vestirmi..." Continuò a parlare e parlare e parlare, la sua voce mi fece addormentare, era così calma e soprattutto rilassante dato che era leggermente più profonda vista la stanchezza.
Mi risvegliai verso la fine dell'audio, precisamente mancavano 20 secondi, li ascoltai tutti. "Okay sono arrivato, prometto che non mi farò male con risse ed altre scemate, dormi bene Lix, so che non sei sveglio ancora." Il messaggio terminò, volevo quasi riascoltarmelo tutto per sentire ciò che mi ero perso nel sonno, ma optai per rispondergli con una foto:

" Il messaggio terminò, volevo quasi riascoltarmelo tutto per sentire ciò che mi ero perso nel sonno, ma optai per rispondergli con una foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Come sempre pensate che sia come nella descrizione...quindi capelli lunghi eccetera...scusatemi non trovo foto😭)
"Buongiorno Jinnie, ho ancora un fottio di sonno...ㅠㅠ" Aggiunsi al messaggio prima di inviarlo, l'atmosfera era di quel colore perché il sole filtrava attraverso le tende viola della finestra, mi piaceva tantissimo. Non sapevo cosa ne avrebbe pensato del mio selfie, le mie lentiggini si vedevano assai ed avevo le labbra secche...speravo che non ci avrebbe fatto troppo caso.

Il ragazzo uscii dalla palestra verso le 13, orario in cui mi stavo preparando una ciotola di ramen piccanti con i tteokbokki, come facevo a sapere del suo ritorno? Mi aveva mandato la foto di un gattino che aveva trovato per strada, sapeva che non fosse randagio, però disse che gli piaceva così tanto che ogni volta che lo vedeva lo salutava, era cosi carino...il micio ovviamente, non Hyunjin...cioè intendo, anche lui però- capito?
Comunque, dato che avevo solo 3 ore per prepararmi, andai prima di tutto a farmi skincare. Ci tenevo molto ad avere una pelle soffice e bella, cosa che veniva contrastata dalle lentiggini, le odiavo le odiavo e le odiavo ma neanche mille maschere o creme sarebbero riuscite a togliermele di dosso, quindi, come sempre, mi sarei applicato un po' di correttore e fondotinta, ma dopo una calda doccia...oppure dovrei essermi lavato dopo aver pattinato? No, non mi conveniva...o forse si...no meglio di no...ok me la sarei fatta prima.

⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora