- Felix POV -
Era mattina presto, circa le 8, e mi stavo preparando per andare al bar. Sempre solito outfit e capelli, mi ero ormai abituato ad essere un pinguino anche se stavo pensando di tornare o biondo o azzurro puffo.Lavoratori sottopagati 😍⭐️
Bimbo scoiattolo☆
RAGA MINHO MI HA FATTO SCOPRIRE UN POSTO FIGHISSIMO VICINO A SEOUL È TIPO UN PARCO ENORME VI PREGO ANDIAMO CON LA GANG È BELLISSIMO OFFRO IO I GELATICagnolino con la rabbia☆
Ma col cazzo il gelato è dicembre minchione morto di cazzo rincitrullito delle mie palle al massimo mi compri una tazza di caffè caldo ed un paio di coglioni in più.Volpetto☆
Oggi qualcuno si è svegliato bene.
Comunque io ci sono se mi dite l'ora.Bimbo scoiattolo☆
Facciamo per le 17 fino a stasera? Stiamo a dormire da me!Cagnolino con la rabbia☆
Chiedi sul gruppo, io ci sono solo perché mi annoio, vi odio uno più dell'altro.~Felix
Io ci sono, Seungmin calmati oppure dopo ti mangio.Cagnolino con la rabbia☆
Ed io mi limono non con tuo fratello ma con il suo migliore amico, grazie e buona continuazione.
______________________________________Okay, quel ragazzo mi faceva davvero paura, ma vabbè ormai mi ero abituato.
Arrivai al bar alle 9, fui il primo lì così mi toccò aprire e sistemare il tutto da solo; gli altri 3 arrivarono più tardi in contemporanea ed iniziammo la solita routine.<<We mandiamo un audio tutti assieme che non ho le palle di scrivere su quel gruppo di disagiati.>> Propose Han, così presi Seungmin di peso e lo avvicinai a me ed agli altri 2 che erano già raggruppati vicino al telefono dello scoiattolo.
I coreani più fighi (ma ci sono 2 impostori)🏳️🌈🏳️🌈
Bimbo scoiattolo☆
Audio 0:33
("Ciao amici della selva oscura venite al bar alle 17 che vi portiamo in un posto strafigo e dormiamo a casa mia dopo dai dobbiamo avere una vita sociale" - Han. "Venite che sennò non smettono di rompere i coglioni." - Seungmin)
______________________________________Io non parlai nell'audio dato che mi ero allontanato per servire degli anziani, ma si poteva udire comunque la mia risata dopo aver sentito uno scherzo simpatico da parte di una nonnina. <<Dopo puzzeremo tutti di caffè e dolcetti, non riusciamo neanche ad andarci a fare una doccia...>> Mormorai appoggiandomi sul bancone. <<Ma chissene Felix! Saremo soli con gli altri, mica andiamo ad incontrare gente famosa.>> Sbuffò Jisung mentre rimetteva il telefono in tasca. <<Ma poi non sono neanche vestito bene, ho 3 robe addosso!>> Ribattei rifacendomi la coda ed aiutando Jeongin con i piatti. <<Vuoi andare a casa e tornare dopo?>> Domandò Seungmin. <<Ma no non voglio lasciarvi qua a lavorare con 2 mani in meno...>> Risposi intristito. <<Allora muto e lavora!>> Esclamò il cagnetto prima di ridacchiare, io lo fulminai con lo sguardo ma ubbidii.
<<Hanno tutti detto che vengono.>> Sorrise lo scoiattolo controllando il suo smartphone. <<Che ore sono?>> Chiese I.N sedendosi su uno dei tavoli che aveva appena finito di asciugare. <<Abbiamo 30 minuti, iniziamo a chiudere?>> Domandò Jisung, noi annuimmo e ci aiutammo a vicenda nella chiusura del locale, andando poi a "sistemarci" negli spogliatoi.
STAI LEGGENDO
⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️
FanfictionFelix aveva lasciato la scuola perché non riusciva a concentrarsi sugli studi, decise quindi di andare a lavorare in un bar poco conosciuto, dove divenne amico di Jeongin e Seungmin, insieme al suo migliore amico Han. Un giorno il fratello di Felix...