- Hyunjin POV -
Erano gli ultimi giorni di gennaio, ormai avevo spedito il mio disegno ai "giudici" da quasi due mesi, e avrei dovuto ottenere i risultati proprio in quella settimana.
Feci le solite cose: mi lavai, vestii, mangiai due pancake, sistemai lo zaino ed infine partii per scuola. Io e Minho prendavamo l'autobus insieme ogni tanto, quindi me lo ritrovai appoggiato al palo con scritti gli orari del veicolo. <<Wela.>> Gli diedi una pacca sulla spalla riportandolo alla realtà, aveva le cuffiette e gli occhi persi chissà dove. <<Cazzo Hyunjin mi hai fatto prendere un infarto...>> Si tolse le cuffie mettendole nel suo zaino per poi salutarmi con uno schiaffo sul braccio, abbastanza meritato. <<Cosa ascoltavi?>> Domandai massaggandomi l'arto. <<Le canzoni di Chan, Changbin e ora anche Seungmin, è bravo con le note alte.>> Mi comunicò sorridendo, i due erano molto amici e si vedeva quanto fosse fiero del cagnetto.
Salimmo sul bus parlando un po' di tutto, sarei passato più tardi nell'aula di danza dove lui trascorreva la maggior parte del suo tempo così da salutarlo e magari portargli qualcosa da mangiare. <<Ah- viene Hannie oggi...lui ed i ragazzi sono in ferie per tipo 2 settimane, al bar ci vanno altri tipi a lavorare in loro assenza.>> Mi annunciò con un sorriso a 32 denti, vederlo così tanto innamorato mi scaldava il cuore sapendo quanto difficile fosse per lui trovarsi un qualcuno, magari sarei riuscito anche io un giorno. <<Sei così tanto triste di sta cosa che ti viene da piangere, non è vero?>> Domandai in tono sarcastico, sapendo della felicità del mio amico. <<Seh seh vaffanculo, muoviamoci che questa è la nostra fermata.>> Si alzò prendendomi dal braccio per trasportarmi fino all'uscita dell'autobus.Alle prime due ore ero sopravvissuto a matematica, poi a storia, finché non arrivai al 4° periodo, mi mancava solo un'ora scarsa per scoprire il mio risultato nel concorso ed ero in estrema ansia, forse i giudici avevano trovato il mio disegno così fatto male che si misero tutti a ridere, forse il mio prof di arte non mi avrebbe più voluto invitare a svolgere quelle attività, forse...
I miei pensieri si fermarono quando la campanella suonò, indicando l'arrivo del momento fatale.
Rimasi seduto al mio banco, fermo ed immobile aspettando di sentire il mio nome venir chiamato dal professore, i miei compagni invece stavano pregando oppure soffiandosi aria sul viso a vicenda per calmarsi.
Cognomi su cognomi, finché non udii il mio. Mi alzai ed andai affianco alla cattedra con lo sguardo basso e le labbra ormai distrutte da quanto me le stavo morendendo. <<Congratulazioni Hwang, sapevo avessi potenziale.>> Girò la tela nella parte spoglia, dove si vedeva un "#1" scritto in rosso, io rimasi sorpreso per alcuni secondi, poi ringraziai e tornai al banco riempito di domande dagli altri ragazzi in aula che chiedevano cosa avessi disegnato e altre cose inutili. Ero davvero felice del risultato, ogni volta che pensavo al mio dipinto mi veniva in mente quel biondino bello bello...beh si ormai lo ammettevo, era un bel ragazzo, sicuramente aveva la fila dietro.Mi affrettai ad andare da Minho per dargli la notizia, non mi interessava se ci fosse stato anche Han lì con lui anzi, ero troppo felice del mio posto in classifica.
<<LEE MINHO MI HANNO MESSO PRIMO!>> Entrai nella stanza abbracciando il mio amico, si stava ancora sistemando la fascetta che si metteva in fronte per togliere i capelli dal viso. <<Davvero? Lo sapevo che da piccolo ti eri mangiato l'orecchio di Van Gogh!>> Ridacchiò lui prima di ricambiare l'abbraccio, al quale si unì anche lo scoiattolo che era giunto lì pochi minuti prima di me. <<Bravissimo Hyunjin!>> Esclamò, io poi mostrai loro il profumo che avevo ricevuto come premio dal mio prof prima di tornare al mio posto, facendo commenti un po' sgarbati sulla fragranza dato che non mi era mai piaciuta troppo la menta. <<Sai Hyunjin, a Felix piace molto quel profumo, anche se per lui quello alla lavanda è il migliore, non gli dispiace così.>> Mi annunciò Han, facendomi subito cambiare idea. <<Giuro che tu mi devi dire di più su quel pulcino.>> Lo guardai sorridendo mentre mettevo in zaino le mie cose. <<Certo ovvio!! 14 mila won a sillaba.>> Concluse con un sorriso innocente, facendomi sbuffare.
<<Bene ci vediamo dopo devo andare a comunicare a tutto il mondo, ovvero al gruppo, del mio risultato, ciao ciao divertitevi e non scopate che siete a scuola!>> Dissi tutto ad un fiato prima di uscire dall'istituto.Limone ammuffito💛🍋
Limone ammuffito💛🍋
Jinnieee!
Han mi ha detto del tuo risultato, sei stato bravissimo!🫶
Se vuoi dato che sono in ferie ti offro qualcosa come premio^^~Hyunjin
Prima di tutto, grazie Lixie<3
Secondo, al massimo sono io che offro, facciamo un'aperitivo tra un po' e poi stasera andiamo tutti in un bar a caso a divertirci?Limone ammuffito💛🍋
Okay stai impazzendo, non ti eri mai comportato così, sei sicuro che non hai la febbre?
Apparte gli scherzi, chiedo subito sul gruppo e per dopo ci sono comunque!
Facciamo per le 18?~Hyunjin
👍
See you later, blondie.______________________________________
Quindi avevo una sorta di "appuntamento" programmato, mi sarei preparato bene anche perché successivamente saremmo dovuti andare in sto posto scelto da me giusto per il gusto di bere e divertirci.
Arrivato a casa salutai la mia cagnolina e le diedi la pappa, poi andai a cucinarmi delle uova strapazzate dopo essermi cambiato e fatto un codino per non sudare davanti ai fornelli. Mi rilassai mettendo la musica dalla mia playlist mentre mangiavo, poi giocai con la mia Kkami a cui ero mancato tanto negli ultimi giorni dato che ero troppo concentrato negli studi per fare camminate con lei, ma mi stavo facendo perdonare.
Andai a lavarmi e fui pronto per le 17, avevo ancora un'ora libera e la passai pulendo casa. Il mio outfit era semplice, non troppo caldo e neanche troppo freddo:Mi piaceva, era comodo.
Finii di fare le pulizie all'orario stabilito, mi spruzzai il profumo alla menta ed uscii di casa, incamminandomi verso quella del biondo. Il cielo era ancora abbastanza chiaro seppur fossimo in pieno inverno, forse io ed il ragazzo avremmo visto il tramonto assieme.
Suonai al campanello mentre mi sistemavo i ciuffi di capelli che mi ricadevano sugli occhi, poi mi ritrovai davanti il pulcino che mi guardava sorridendo. <<Jinnieee! Congratulazioni!>> Mi abbracciò stretto. <<Me lo dici come se fossi appena diventato mamma, comunque grazie.>> Ricambiai il gesto appoggiando il mento sul suo capo, quel ragazzo era un po' più basso di me, quindi era una posizione comoda. <<Sono solo felice per te!>> Mi fece entrare in casa. <<Dammi un'attimo che metto le scarpe e andiamo.>> Continuò mentre decideva se mettersi gli stivali oppure le converse. Io guardavo come si era vestito dato che non avevo fatto in tempo all'entrata: Una t-shirt color crema con dei fiori sopra ad una maglia a maniche lunghe nera, poi dei jeans blu larghi ed una cintura che si vedeva appena, semplice e nera. Si era probabilmente messo il suo profumo preferito, quello viola alla lavanda, ormai era impossibile che utilizzasse un'altra fragranza.
<<Okay, andiamooo!>> Tornò da me, aveva optato per delle Airforce bianche e nere, io annuii passandomi una mano tra i capelli.
Salutammo il fratello del biondo e ci incamminammo verso un pub in centro, quel posto riportava in me una nostalgia bellissima dato che ci andavo sempre con i miei genitori nelle notti dove eravamo davvero felici di essere una famiglia, mi scaldavano il cuore quei momenti.
STAI LEGGENDO
⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️
Fiksi PenggemarFelix aveva lasciato la scuola perché non riusciva a concentrarsi sugli studi, decise quindi di andare a lavorare in un bar poco conosciuto, dove divenne amico di Jeongin e Seungmin, insieme al suo migliore amico Han. Un giorno il fratello di Felix...