Scendemmo dal veicolo ed entrammo direttamente in quella sorta di arcade, ma era molto più grande. All'interno c'erano svariati giochi che davano anche ticket per i premi, 10 piste da bowling ed infine un ristorante. Hyunjin si fiondò nell'...nell'area fumatori? Era da tanto che non fumava, mi chiesi subito perchè quella sera si. Dissi ai ragazzi di andare in giro mentre io sarei andato dal corvino, così mi diressi verso di lui e notai subito il pacchetto di sigarette aperto. <<Hey Jin...>> Lo abbracciai da dietro, facendolo sussultare. <<Hey Lix...>> Si assicurò di far uscire il fumo dalla parte opposta in cui ero. <<Perché fumi? Pensavo avessi smesso...>> Chiesi guardando il fuoco della sigaretta spegnersi per venir poi buttata nell'apposito cestino. <<Sono solo un po' stressato per la cosa del modello, mi passerà.>> Mi guardò con un sorriso naturale, anche se vedevo il suo sguardo preoccupato dietro ad esso, per poi prendere un'altra di quelle cose. <<Con me ne puoi parlare sai? Io...insomma...io ti amo Jin, e lo sai bene, quindi non ti devi fare problemi...>> Venni interrotto da un bacio da parte del ragazzo, era incredibile come le sue labbra, seppur si fossero appena liberate dal fumo, fossero comunque buone ed umide. <<Scusami Lix, è difficile smettere di fumare...però ti giuro che lo farò meno.>> Mi accarezzò il viso, facendomi arrossire subito. <<Macchè, sei stato bravissimo in questi mesi, ero solo sorpreso...ora basta però eh?>> Presi il pacchetto e me lo misi in tasca per poi posare un bacio sulla guancia del ragazzo. <<Va bene...>> Sbuffò gettando via la sigaretta che teneva in mano, poi mi sorrise. <<...Ti amo anch'io, pulcinetto.>> Mi abbracciò stretto, io ricambiai subito per poi guardarlo dritto negli occhi, facendo avvicinare nuovamente le nostre labbra. <<Ora andiamo a giocare che sennò perdiamo la giornata qui e puzza tutto di fumo!>> Lo presi per mano ed uscimmo da quella stanza per dirigerci ai giochi.
Non andai alle piste da bowling con gli altri, invece guardai i premi che si potevano vincere con i ticket, uno in particolare mi era piaciuto: un orsacchiotto enorme, sembrava morbidissimo ed era bianco come la neve, lo volevo ma per prenderlo bisognava raggiungere i 1500 punti.
Mi affrettai a cambiare i soldi per poi correre a fare qualche gioco semplice, in lontananza sentivo le urla dei miei amici che si scocciavano quando non riuscivano a prendere tutti i birilli, erano degli scemi. <<Lixxx! Vieni con noi a giocare? Chan paga per un'altra partita!>> Mi invitò Han, io negai sorridendo, spiegandogli le mie intenzioni. <<Va bene, allora dopo ti chiamiamo per cenare, tanto tra poco ti raggiungiamo anche noi!>> Mi diede una pacca sulla spalla prima di tornare dai ragazzi, io invece mi concentrai nella vincita di 100 ticket, dovevo soltanto far entrare la pallina nel buco giusto e.....10, solo 10 miseri punti, sospirai e cambiai macchina.<<Sunshineee...>> Qualcuno mi abbracciò da dietro, lo riconoscetti subito per il nomignolo che utilizzò. <<Dimmi Jinnie.>> Sorrisi dimenticandomi a che numero ero arrivato mentre contavo i ticket. <<C'è la pizza, vieni che dopo mangiato ti aiuto con questi.>> Indicò i pezzettini di carta che tenevo tra le mani prima di darmi un bacio sulla guancia, le sue labbra odoravano di fumo, evidentemente era uscito ancora e non me n'ero accorto, una parte di me si sentiva in colpa per non averlo fermato. <<Hyunjinnieee...ti sei comprato un altro pacchetto?>> Domandai sospirando e posando le mie mani sulle sue guance. <<Scusami, non resistevo...>> Lo tirò fuori dalla sua tasca per posarmelo poi nella borsa. <<Non devi chiedere scusa a me Jin, devi chiederla a te stesso, è una cosa che devi superare per vantaggio tuo.>> Lo baciai dopo aver controllato che non ci fossero i nostri amici nelle vicinanze. <<Da domani comincio a provarci, lo prometto.>> Ricambiò il bacio, le sue labbra non perdevano il loro sapore di arancia seppur avessero toccato più volte il tabacco. <<Ed io ti aiuterò!>> Sorrisi prendendolo poi per mano, incamminandomi verso il tavolo dove si trovavano gli altri ragazzi.
<<Buona cena a tutti!>> Facemmo un brindisi con la Coca-cola, avremmo pensato all'alcol più tardi, così iniziammo a mangiare la deliziosa pizza che ci avevano servito, ovviamente condividendola tra di noi dato che era enorme.
<<Ahh, sono pieno.>> E sentirlo dire da Changbin significava tanto, quello là mangiava sempre, quindi ci stupimmo alle sue parole. <<Tranquillo Bin, domani ti aspetta la palestra con me e Hyunjin.>> Ridacchiò mio fratello, guardando entrambi i ragazzi, i quali annuirono dopo un lungo sospiro. <<Ragazzi vi voglio tanto beneee...>> Mormorò Jeongin appoggiandosi a Chan, lui si era già dato agli alcolici e solitamente lo portavano a quell'effetto. <<ANCHE NOI INNIEE!>> Esclamò Seungmin abbracciando il più piccolo, avevo degli amici scemi, eppure erano diventate le persone più importanti di tutta la mia vita.Finalmente ci alzammo e ci dirigemmo tutti nella sezione "Arcade" dove mi trovavo io prima, avevo totalizzato 385 punti, me ne mancavano 1115 ma non trovai un gioco dove andassi decentemente, quindi mi limitai a fare quelli più divertenti mentre vedevo i miei amici correre in direzioni diverse alla ricerca di ticket dimenticati dai bambini, invece notai che Seungmin stava parlando con Hyunjin e mi indicava, ma non mi importò molto.
<<Quanti ticket hai?>> Mi domandò il corvino avvicinandosi a me, posando le sue mani sulle mie spalle. <<Quasi 400, perché?>> Lo guardai mostrando il pezzo di carta che avevo stampato quando non riuscivo più a tenere in mano i punti. <<Ne ho fatti 1800 prima, vuoi metterli insieme?>> Mi sorrise, io probabilmente avevo un'espressione da ebete in faccia ma ero felicissimo, anche se non potevo comunque comprarmi ciò che volevo dato che probabilmente il ragazzo non avrebbe voluto spenderli per una stupidaggine, mi faceva piacere il gesto.
Quando arrivammo davanti al bancone con i premi, i miei occhi erano fissi sul peluche che tanto desideravo mentre Jin guardava in giro, cercando cose interessanti.
<<Avete scelto?>> Domandò il cassiere, il ragazzo annuì, indicando...l'orsacchiotto? Rimasi leggermente sorpreso, non lo facevo il tipo da pupazzi. <<Anche delle caramelle, ci dia un paio di ognuna grazie.>> Passò lo "scontrino" dei ticket al signore, poi mi guardò sorridendo mentre teneva il peluche sottobraccio. <<Andiamo.>> Il ragazzo mi prese per il polso, non facendomi male assolutamente, per poi accompagnarmi dai ragazzi. Consegnò ad ognuno di noi una manciata di caramelle, alcuni le mangiarono subito mentre altri le conservarono come feci io. <<Ah, Lix, questo è tuo.>> Mi consegnò il peluche, facendomi sorridere stupito. <<Ma- hey...dovevi comprarti te qualcosa, la maggiorparte dei punti erano tuoi!>> Ribattei guardando il corvino, che subito mi chiuse la bocca con la mano, facendomi sbuffare.<<Grazie, Jinnie.>> Furono le mie prime parole quando salimmo nell'autobus per tornare a casa, appoggiandomi con la testa alla spalla del ragazzo. <<E per cosa?>> Portò il suo braccio attorno alle mie spalle, avvicinandomi a lui. <<Per, insomma...per il peluche, per gli abbracci...per tutto, grazie.>> Dissi onesto, alzando lo sguardo verso di lui. Stavamo parlando a bassa voce per non farci sentire dai nostri amici mezzi ubriachi. <<Vuoi stare da me stasera?>> Mi chiese titubante come se la mia risposta potesse risultare negativa. <<Chiedo a Chan!>> Sorrisi per poi sporgermi più avanti per parlare con mio fratello mentre le mani del corvino stavano a pochi centimetri dal mio corpo per paura che mi possa far male dato che la strada era piena di buche.
<<Quindi? Che ha detto?>> Mi domandò Hyunjin appena ritornai seduto con un sorriso a 32 denti. <<Di no...>> Finsi un'espressione triste mentre la sua lo era davvero, si stava pure mordendo il labbro. <<Sto scherzando scemo, hai dei vestiti che posso usare?>> Continuai abbracciandolo mentre il ragazzo mi dava delle pacche sulla schiena come punizione. <<Ti do qualcosa di mio, poi se vuoi possiamo anche bere, basta che non facciamo male a Kkami.>> Rispose stringendomi a sé, io annuii e mi accoccolai tra le sue braccia, mi sentivo così bene quando c'era lui al mio fianco, lo amavo, quello non era noioso.
STAI LEGGENDO
⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️
Fiksi PenggemarFelix aveva lasciato la scuola perché non riusciva a concentrarsi sugli studi, decise quindi di andare a lavorare in un bar poco conosciuto, dove divenne amico di Jeongin e Seungmin, insieme al suo migliore amico Han. Un giorno il fratello di Felix...