-'๑'- 58 -'๑'-

126 13 0
                                    

- I.N POV -
Era finalmente arrivata l'estate, io e Seungmin avevamo organizzato un'uscita con i nostri fidanzati ed il resto della gang per passare un po' di tempo assieme dato che non ci eravamo potuti vedere molto negli ultimi mesi per via del lavoro oppure altre cose. Avevamo deciso di andare nuovamente nel parco che ci aveva fatto scoprire Han dato che quello dove andavamo le prime settimane del nostro primo incontro era in manutenzione. Ci saremmo incontrati alla stazione alle 16, però mi avrebbero accompagnato Chan e Felix, insieme a Hyunjin che sarebbe entrato di nascosto in macchina per sorprendere il suo ragazzo. Mi preparai lo zaino con una coperta da picnic e dei tramezzini che avevo preparato in velocità, poi presi telefono e soldi e mi incamminai verso la casa del mio ragazzo, era strano chiamarlo così, ci dovevo ancora fare l'abitudine, ma era bello sapere che fosse il mio e di nessun altro.

Suonai il campanello e venni accolto dalle braccia di Channie. <<Buongiorno!>> Mi strinse a sè, facendomi ridere. <<Buongiorno.>> Sorrisi avvicinandomi al suo viso, le quali labbra vennero unite alle mie. <<Hai dormito bene? Incubi?>> Mi chiese subito, io negai stringendomi a lui. <<Va tutto bene, non devi preoccuparti così tanto per me!>> Lo ripresi facendolo ridere. <<In quanto tuo fidanzato, devo farlo.>> Fece spallucce. <<Ehh si carinissimi ma andiamo oppure volete direttamente scopare davanti a me?>> Chiese Felix sbuffando, evidentemente gli mancava il suo ragazzo, il quale, come mi aveva bisbigliato Chan, si trovava già in macchina. <<Andiamo, andiamo.>> Anche Channie prese uno zaino con dentro roba, poi uscimmo e controllai che Lix non andasse a sbattere contro qualcosa dato che teneva lo sguardo fisso sul telefono.
Arrivati davanti alla macchina, il mio ragazzo gli aprì la portiera per farlo entrare, mentre io mi sedetti davanti, tutto quello che udii fu un: <<JINNIE!>> Esclamato dal biondino, che subito si fiondò tra le braccia del corvino, erano adorabili. Sentivo lo sguardo di Chan entrare dentro al mio corpo, così mi voltai verso di lui vedendo come stesse sorridendo con quelle sue fossette bellissime. <<Che c'è?>> Domandai mettendomi la cintura di sicurezza. <<Niente.>> Rispose prima di guidare fino alla fermata dell'autobus, io feci spallucce e mi concentrai sulla strada.

Durante il viaggio avevamo collegato Spotify alla macchina, quindi è stato come un concerto, ci stavamo divertendo tantissimo.

Quando arrivammo a destinazione, scendemmo dall'auto e andammo a salutare i nostri amici prima di salire sull'autobus stracolmo di persone. Mi sedetti affianco a Chan, il quale tenne una mano sulla mia coscia durante tutto il tragitto, era così rilassante, sarei riuscito ad addormentarmi. <<Innie?>> Mi chiamò il maggiore, facendomi distogliere lo sguardo dalla fotocamera che stavo guardando per controllare se ci fossero foto da eliminare. <<Cosa fai?>> Domandò con voce assonata, lui si che si era addormentato. <<Niente di che, vuoi vedermi da piccolo?>> Sorrisi sporgendomi di più verso di lui, impugnando strettamente la camera. <<Oddio certo! Ci sono foto anche con mio fratello e gli altri?>> Appoggiò la guancia sulla mia nuca, io annuii e gli feci esaminare ogni fotografia: in alcune c'ero solo io che facevo lo stupido, avrò avuto 5 anni probabilmente, mentre in altre ero più grande ed ero in giro con Felix, Seungmin ed Han, dato che ci conoscevamo sin da piccoli, anche se io fui l'ultimo ad entrare in quel piccolo gruppo. <<Eri adorabile...non ti ricordavo così però, ti vedevo poche volte.>> Ammise, accarezzandomi la coscia. <<Io ho vaghi ricordi, mi facevi paura, sai?>> Arrossii al gesto, poi appoggiai la testa sulla sua spalla per essere ancora più vicino al suo corpo. <<Addirittura paura? Avrò avuto 10 anni...>> Mi guardò provado a non ridere. <<Lo so, però eri più grande e quindi mi facevi spaventavi!>> Ribattei, spegnendo la fotocamera e rimettendola nel mio zaino. <<Mh...mi perdoni?>> Posò le sue morbide labbra sulla mia guancia, facendomi diventare fucsia dall'imbarazzo, dovevo ancora abituarmi a ricevere e dare baci in pubblico. <<Si che ti perdono...quanto manca?>> Mi accoccolai meglio al suo corpo, venendo accolto dalla stretta presa del ragazzo. <<Circa un'oretta, vuoi dormire un po'?>> Domandò, controllando che il resto dei ragazzi stesse bene. <<Seungmin e Minho dormono.>> Continuò, io annuii e provai a trovare una posizione comoda, seppur fosse difficile.
Il mio ragazzo mi prese in braccio e mi posò sulle sue gambe, notando come non riuscissi a dormire dato la strada piena di buche ed i rumori di gente che saliva e scendeva, quindi mi mise le cuffiette e fece partire qualche canzone. <<Grazie.>> Gli diedi un piccolo bacio sulla mandibola per ringraziarlo ulteriormente, poi posai la testa nell'incavo del suo collo, addormentandomi.

Quando arrivammo davanti all'ingresso del parco, corremmo subito nel posto dove ci eravamo stabiliti la prima volta che eravamo andati, posando a terra un paio di coperte da picnic ed il cibo che ci eravamo portati da casa. Presi la mia fotocamera e scattai un selfie a tutti noi, prima una foto normale, poi altre da scemi.
<<Innie vieni che giochiamo a palla!>> Mi chiamò Han, correndo poi poco più lontano dove si trovavano già Felix e Minnie.

- Small Changbin POV -
Io ed i miei amici preparammo il cibo e ci mettemmo a giocare a carte, seppur mi incantassi spesso alla vista del mio ragazzo, Kim Seungmin, era adorabile vederlo arrabbiarsi quando non riusciva ad afferrare il pallone ma subito cambiare espressione appena faceva un punto. Ero così felice di avere un ragazzo come lui, eravamo simili di carattere, ma completamente diversi di fisico, cosa che mi inteneriva tanto, sembrava un cucciolo in confronto a me, seppure fosse più alto.

- Back to I.N POV -
Tornammo, sfiniti, dai maggiori, i quali subito ci passarono una bottiglia d'acqua ciascuno, facendoci spazio per sederci. Io mi posai tra le gambe incrociate di Chan, il quale mise le sue braccia attorno ai miei fianchi, abbracciandomi. Parlammo del più e del meno, anche se ormai non avevamo tanti argomenti rimasti, ma riuscivamo sempre a far durare ore i nostri discorsi stupidi.
<<Ci credete che tra un mese sarà un anno che ci conosciamo? Dobbiamo festeggiare!>> Esclamò Lix. <<Allora, brindiamo alla nostra amicizia.>> Minho alzò all'aria un bicchiere pieno di succo alla mela, dato che non avevamo portato alcun tipo di alcolico, quello era l'unica cosa diversa dall'acqua. Imitammo tutti il ragazzo, esclamando in coro un: "Auguri a noi!".

<<Vi voglio bene ragazzi.>> Mormorai stanco, erano passate ore da quando eravamo arrivati al parco, ci eravamo sfogati divertendoci come pazzi e correndo a destra e sinistra. <<Anche io!>> Dissero alcuni, venendo seguiti da altri, finché non fummo tutti riempiti di amore platonico l'uno verso l'altro. Ero così grato di aver conosciuto quei ragazzi, soprattutto Chan, era il mio tutto, mi sentivo così bene insieme a lui e sapevo che, in qualunque occasione, ci sarebbe stato.

⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora