- Felix POV -
Mi svegliai alle 8, la testa mi girava davvero tanto quindi non mi alzai subito dal letto, rimanendo seduto mentre mi stropicciavo le palpebre.
Affianco a me c'era Hyunjin, aveva i capelli in disordine e si era rubato tutte le coperte; rimasi quindi lì immobile a guardarlo, non sapevo neanche il perché.Mi alzai traballante ed osservai fuori dalla finestra. C'era un'arietta fresca che mi fece chiudere la felpa che stavo indossando per non prendere freddo, poi si udivano gli uccellini cantare e le foglie strusciarsi tra loro.
Sentii, all'improvviso, delle mani calde sulle mie spalle. <<Buongiorno fragolino, dormito bene?>> Disse il moro con una voce rauca quasi simile alla mia che, invece, quella mattina pareva simile alla sua, strano...pensai fosse opera dell'alcol che forse mi sistemò la gola. <<Oh buongiorno hyung...io ho avuto un po' freddo dato che ti sei preso tutte le coperte.>> Risposi sorridendo. <<Tu eri ancora vestito e poi hai tutti quegli scaldamuscoli per cosa, se non scaldano?>> Ghignò lui. <<Ti picchio di prima mattina...>> Mi fermai per guardarlo e ridacchiare. <<Sembri un pulcino, sei tutto scombinato.>> Continuai, mettendomi poi in punta di piedi per sistemargli i capelli, facendo un codino dietro il suo capo. Lui rimase in silenzio, ma sentivo le sue mani avvicinarsi ai miei fianchi, senza però toccarli.Ci vestimmo ed uscimmo dalla stanza per controllare se anche gli altri fossero svegli, dato che era abbastanza presto e la sera prima andammo a dormire alle 2, trovando Chan e Minho che facevano la colazione. Li salutammo e poi ci andammo a sedere a tavola nel mentre aspettavamo che anche gli altri ragazzi si svegliassero. Han arrivò poco dopo di noi con l'accappatoio addosso dato che si era fatto la doccia (ovviamente chiedendo il consenso a mio fratello) ed i capelli bagnati; appena Minho lo vide lo rimproverò per non essersi messo qualcosa in testa evitando che prendesse freddo, mentre il più piccolo lo guardava con occhi stanchi, probabilmente neanche ascoltandolo.
Io sorrisi a quella scena, sentendo lo sguardo di Hyunjin sul mio viso ma non dandoci molta importanza, poi chiesi a Chan se Jeongin e gli altri due stessero ancora dormendo, ottenendo una risposta affermativa. <<Posso andare a svegliarli?>> Chiesi io. <<Se vuoi, tanto non penso uscirete da qui presto, non mi fido a lasciarvi da soli quando siete ancora mezzi ubriachi, poi comunque è domenica.>> Rispose mio fratello ed io gli sorrisi andando in salotto per svegliare Seungmin e Changbin, lanciandomi sopra di loro. <<Svegliatevi dormiglioni l'appartamento sta andando a fuoco siamo gli unici rimasti sveglia sveglia!!>> Iniziai ad urlare. Il più piccolo mi diede uno schiaffetto sulla guancia mentre l'altro si coprì il viso con un cuscino. <<Buongiorno bimbiii!!>> Continuai. Seungmin mi osservò con sguardo omicida, così iniziai ad indietreggiare per correre in camera di Chan dove si trovava I.N.Bussai alla porta per poi entrare provando a fare meno rumore possibile, sedendomi sul letto vicino a lui ed iniziando ad accarezzargli il capo. <<Innie svegliati dai...il tuo fidanzatino e Minho stanno preparando la colazione buona buona per tutti...>> Parlai con tono calmo e soffice. Lui mugugnò e si stiracchiò. <<Buongiorno Lixie hyung...>> Mi sorrise e si sedette vicino a me abbracciandomi. Io gli sistemai i capelli, erano soffici soffici e si posavano perfettamente sul suo faccino simile a quello di una volpe, vedevo il ragazzo proprio come un fratellino volpino carino coccoloso tutto da abbracciare e strittonare e- okay, ci siamo capiti.
Entrambi andammo in cucina dove erano già seduti tutti, c'era un posto libero tra Hyunjin e Seungmin per me ed uno tra Chan ed Han per il più piccolo.Iniziammo a mangiare mentre conversammo un po' di tutto come la sera precedente; a volte mi beccavo degli sguardi arrabbiati dal cagnolino affianco a me, che ce l'aveva con me per il modo in cui lo svegliai, così mi alzai dalla sedia e feci un piccolo inchino per scusarmi tornando poi a sedermi mentre lo guardavo. Lui mi sorrise e ridacchiò. <<Non serviva hyung...ti stavo solo stuzzicando.>> Disse lui, io arrossii dall'imbarazzo, dato che avevo fermato la conversazione che stavano tutti avendo solo per scusarmi per una stupidaggine, e mi appoggiai con la schiena rivolta verso Hyunjin, sul braccio di quest'ultimo e le mani sul viso per coprirmelo. Tutti si misero a ridere per poi tornare ai loro discorsi. Il moro, quando mi ricomposi e lui terminò il pasto, mise il suo braccio attorno alle mie spalle facendomi appoggiare a lui, insomma era una cosa da amici...anche se Jisung mi guardava ghignando come se ci fosse qualcosa sotto.
Ci aiutammo tutti a sistemare le stoviglie, Chan ci disse poi che eravamo liberi di stare nel suo appartamento mentre lui e Changbin sarebbero stati nei loro studi privati. All'inizio ci sentimmo un po' in colpa per occupare casa di Channie per cosi tanto, ma lui ci rasserenò dicendo che gli andava meglio così piuttosto che vederci annoiati a lavoro o a scuola, era troppo gentile quell'uomo.
Io mi andai a sedere sul divano quando vidi la tracolla di Hyunjin posata a lato di esso, così la presi e tirai fuori una tela circolare. C'era disegnato un occhio con delle lentiggini e qualche ciuffo di capelli rosso...aspetta, cosa? Somigliava molto al mio viso ma non volevo correre alle conclusioni quindi pensai: <Ma no, sarà sicuramente qualcosa di famoso che lui ha voluto ridisegnare nel suo stile...> e rimasi fermo su questa idea rimettendo il dipinto nella borsa. Presi poi la fotocamera dal mio zaino e controllai se avessi fatto foto il giorno prima, trovandone una bellissima raffigurante me ed il moro. Alzai lo sguardo notando i miei hyung, tranne Chan e Changbin, parlare di chissà cosa, così impugnai la fotocamera e feci qualche foto ad essi. Dovevo ammettere che erano molto ma molto fotogenici, soprattutto Hwang. Nessuno si accorse di me, così mi alzai ed andai in giro per l'appartamento a cercare cose da fotografare. Scattai foto di Jeongin, Seungmin, ancora dei 3 hyung ed infine alle foto appese sui muri dove eravamo raffigurati nella maggiorparte io ed il mio fratellone da piccoli. Non eravamo fratelli di sangue dato che venni adottato quando lui aveva già 3 anni mentre io ero ancora piccolissimo, però lo vidi sempre come un fratello in tutto e per tutto, pur avendo cognomi diversi. Avevamo anche 3 sorelle, una si chiamava Hannah ed era sorella biologica e minore di Chan, le altre due Olivia e Rachel ed erano entrambe sorelle biologiche mie, la prima minore e l'altra maggiore. In famiglia eravamo, dunque, molto numerosi, ma c'eravano sempre amati sin da piccoli. Purtroppo non riuscivamo a vedere molto le nostre sorelle dato che esse abitavano a Sydney mentre noi a Seoul, ma ci scrivevamo spesso via Kakao Talk.Mi stesi sul divano a pancia in giù, venendo sculacciato da Han che si mise subito dopo sopra di me, provocando un verso di dolore da parte mia. Gli altri 2 ragazzi ci guardavano e si sedettero poco dopo affianco a noi, poi si unirono anche i più piccoli che si misero a sculacciare Jisung, se lo meritava. Ricominciammo il film che avevamo iniziato ieri sera ma al quale nessuno prestò particolare attenzione, lo scoiattolo si era spostato da me, sdraiato con la testa sulle gambe di Minho mentre io avevo la schiena appoggiata al petto di Hyunjin. Riuscivo a sentire il suo battito, il suo calore e le sue mani avvolgermi a lui; alzando il viso notai che aveva un espressione neutra e gli occhi sul televisore, così decisi di fare un respiro profondo e concentrarmi anch'io sul film.
Jeongin e Seungmin guardavano tutti e 4 con un espressione gelosa, si vedeva benissimo che mancava ad entrambi il proprio hyung ma avrebbero dovuto aspettare il loro ritorno.
<<Volete che chiami Chan?>> Chiesi io. <<Magari può dirmi un orario per il quale aspettarlo.>> Continuai. Loro scossero la testa e decisero di mettersi l'uno vicino all'altro per sentire meno la mancanza di un corpo vicino al proprio. I due erano molto amici, quindi mi aspettavo che così sarebbero riusciti a togliersi facilmente il pensiero dei più grandi.
<<Cosa prepariamo per pranzo?>> Chiese Han. <<Pensi già a mangiare, quokka?>> Gli chiese Minho in risposta, ottenendo un sorriso affermativo da parte del più piccolo. <<Ieri sera non ho mangiato tanto ed ora ho fame.>> Rispose Jisung. <<Riesci ad aspettare le 13 almeno?>> Chiese ancora Lee Know, ricevendo una presa di mano da parte dell'indirizzato come per dire "si".
Io osservai l'intera scena, erano davvero davvero carini insieme ed Han mi aveva spiegato che si erano parlati già un po' di sé stessi tra loro in chat e lo stava conoscendo meglio. Ciò mi fece pensare alla mia relazione con Hyunjin...forse dovremmo parlare di più.<<Hyunjinnie...>> Bisbigliai io. <<Ci conosciamo meglio?>> Chiesi poi, un po' imbarazzato, pensando che forse stavo andando troppo veloce. Ma lui mi sorrise ed annuì. <<Facciamoci una domanda a testa, ti va bene?>> Chiese lui, ottenendo un "si" immediato da parte mia, così iniziammo a parlarci.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autore!!🍓
Raga in sti giorni ho un casino di roba da studiare quindi scusatemi se non farò tante update😭😭
Volete un piccolo spoiler dei prossimi capitoli?Ci sarà qualche assaggio di jeongchan🤭🤭
Comunque buonanotte a tutti grazie mille per star leggendo la mia storiella piena di finocchi🫶🫶
STAI LEGGENDO
⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️
FanficFelix aveva lasciato la scuola perché non riusciva a concentrarsi sugli studi, decise quindi di andare a lavorare in un bar poco conosciuto, dove divenne amico di Jeongin e Seungmin, insieme al suo migliore amico Han. Un giorno il fratello di Felix...