Le ferie erano finite quindi mi svegliai presto e feci una doccia fredda per darmi le energie, mangiai due macaron per colazione, poi mi vestii ed infine partii per il bar. Non ero in ottime condizioni dato che per me non era facile passare dallo svegliarmi alle 14 alle 6, però mi dovevo abituare nuovamente. I miei amici erano già arrivati e stavano già preparando tutto, Seungmin non c'era perché era in studio ma sarebbe venuto nel pomeriggio, intanto avremmo lavorato io e gli altri 2.
<<Raga, Hyunjin mi ha dato un bacio sulla guancia.>> Comunicai mentre mi sistemavo il grembiule, lasciando i ragazzi scioccati. <<E CE LO DICI COSI SEMPLICEMENTE? COME È SUCCESSO? VOGLIAMO SAPERE TUTTO.>> Esclamò Han mentre scuoteva il più piccolo, così iniziai a spiegare il fatto nei minimi dettagli. <<Insomma ecco...mi sono innamorato.>> A quelle parole il mio migliore amico quasi pianse, Jeongin mi abbracciò felice ed io ricambiai sorridendo. <<Felix cazzo sono così felice per te...>> Si unì anche lo scoiattolo all'abbraccio, ero così grato di avere delle persone come loro insieme a me. <<Ora però lavoriamo eh.>> Ridacchiai facendo si che gli altri ubbidissero.La mattinata stava andando come tutte le altre, a volte mi prendevo una pausa dai caffè per vedere il video che avevo salvato nelle bozze, quello dove Jin mi "baciava", e guarda caso mi arrivò un suo messaggio.
Hyunjinnie🩵🥟
Hyunjinnie🩵🥟
Probabilmente non ci crederai
Divento un modello :)~Felix
MA
COSA?
IN CHE SENSO SCUSAHyunjinnie🩵🥟
Una signora che avrà avuto tipo 60 anni mi ha visto per strada e mi ha tipo chiesto se volevo e ha detto che lavora tipo per Versace quindi...ho accettato
Lascio ufficialmente la scuola, domani ne parlo con il preside
Posso passare al bar per festeggiare?~Felix
HYUNJIN QUANDO VUOI VIENI SONO STRA FELICE PER TE DAVVEROHyunjinnie🩵🥟
A dopo blondie~~
______________________________________Comunicai subito la notizia ai miei amici che ebbero la mia stessa reazione. <<OH MA QUEST'ANNO È FANTASTICO!>> Esclamò Ginnie dalla cassa, facendo ridere pure i clienti, ma aveva ragione, stava andando tutto perfettamente.
Mi misi a lavorare più velocemente di prima dato che ero felicissimo di poter vedere il corvino più tardi, quindi utilizzai tutte le energie. Giunsero pian piano le 17, orario in cui Hyunjin arrivò nel mio luogo di lavoro e subito lo salutai abbracciandolo. <<JINNIIIE!>> Avvertii i ragazzi dell'arrivo del nostro amico e subito si fiondarono su di lui a fargli le congratulazioni. <<Guardate che devo ancora essere ammesso eh...non sperateci troppo.>> Disse mentre lo facevamo sedere su uno dei tavoli. <<Io ci spero.>> Ammisi passandogli una mano tra i capelli, vedendo che stava arrossendo leggermente.
<<Continuerai a disegnare?>> Domandai, lui annuì più volte. <<Dopo...se vuoi...puoi venire da me e disegnamo qualcosa insieme...ti va?>> Chiese imbarazzato, io lo abbracciai in risposta, non potevo perdermi un'occasione come quella.Mi cambiai velocemente ed uscii dal bar insieme al corvino, avevamo parlato tutti e 4 del più e del meno mentre aspettavo che arrivasse l'orario stabilito per l'"uscita" con Jin.
Ci incamminammo verso casa sua...tenendoci per mano. C'era un'atmosfera diversa dal solito ma non sapevo perché, però il ragazzo affianco a me sembrava più rilassato di quanto già lo era normalmente e ciò mi bastava per rasserenarmi.
<<Cosa dipingiamo?>> Chiesi entrando in casa dopo di lui e togliendomi le scarpe mentre bisbigliavo un "permesso" di cortesia. <<Non so, facciamo qualcosa di carino insieme, tipo scambiamoci la tela ogni 15 minuti e continuiamo il disegno dell'altro, ti va?>> Mi sorrise accompagnandomi in camera sua e facendomi sedere sul suo letto. <<Certo!>> Esclamai mettendomi comodo. <<Ma tu dipingi sul tuo letto?>> Chiesi notando le coperte leggermente sporche di pittura, non che la cosa mi infastidisse, era solo per sapere. <<Ogni tanto, mi rilassa.>> Ammise passandomi una piccola tela rettangolare prima di posare vicino a me dei pennelli, qualche colore ed una tavolozza stracolma di tutte le sfumature possibili. Il corvino si mise di fronte a me ed iniziò a dipingere mentre io pensai a cosa rappresentare...forse un gatto? Era l'unica cosa che sapevo disegnare decentemente, quindi feci qualche pennellata per segnarne il contorno.
Ci scambiammo il disegno: nella tela del ragazzo si vedeva una sorta di panorama, sembrava un prato con un tramonto ma ovviamente era incompleto, così aggiunsi qualche fiore ed un cagnolino vicino ad un albero, poi continuammo con lo scambio delle opere.
Alla fine, il mio micio sembrava vero, non sapevo come facesse Hyunjin a disegnare così realisticamente ma era fantastico; invece il paesaggio sembrava un luogo fatato.
Mi piacquero molto i risultati finali e mi affrettai a dirlo a Jin, il quale sembrava quasi più felice di me. Il corvino posò le tele vicino alla finestra prima di rimettere il materiale a posto mentre lo guardavo, poi tornò vicino a me ridacchiando. <<Lix, ti sei sporcato.>> Prese un po' d'acqua dal bicchierino che avevamo utilizzato precedentemente e la portò sulla mia guancia con il pollice, sfregando lentamente mentre avvicinava il suo viso al mio, quasi troppo. La distanza tra il mio naso ed il suo era ormai minima, similmente quella tra noi due in generale. <<...È da 5 minuti che stai sfregando, è andata via la pittura?>> Domandai sperando di non star arrossendo in quel momento data la vicinanza tra i nostri visi. <<Forse.>> Mugugnò con voce roca mentre passava dal guardarmi gli occhi alle labbra, facendomi praticamente impazzire. <<Hyunjin...>> Non riuscii a terminare la frase quando la mano del corvino finì sul mio mento, facendo sfiorare le nostre bocche. <<Scusami, non resisto più.>> Mi baciò.
Hyunjin mi baciò.
Hwang Hyunjin.
Il ragazzo di cui mi ero innamorato.
Mi aveva baciato.Rimasi immobile, ero scioccato ma non nel senso brutto, ero felicissimo. Eventualmente portai le mie braccia attorno alle spalle del corvino ricambiando quel bacio che sembrava il più bello del mondo seppur fosse un completo casino, non avevo mai dato il mio primo bacio, lui non lo so, però era comunque fantastico.
Ci staccammo per prendere fiato e rimanemmo a guardarci in silenzio, il quale veniva interrotto dai nostri respiri affannati. <<...Non resisti più?>> Domandai sorridendo senza accorgermene. <<Felix cazzo, no che non resisto, sei una fottutissima droga. Non hai idea da quanto tempo mi stessi trattenendo...>> Si portò i capelli all'indietro senza interrompere il contatto visivo, facendomi diventare ancora più rosso di quanto già non lo fossi. <<Sei così sdolcinato Jinnie...>> Ridacchiai portando le mie labbra sul suo zigomo, vicino al neo che aveva lì sotto l'occhio. <<Non tentarmi.>> Mi guardò serio, ma sapevo quanta voglia avesse di riavermi tra le sue braccia. <<Mica ti tento, mi diverto e basta.>> Lo abbracciai stretto dandogli un ulteriore bacio, questa volta sulla guancia. <<Felix.>> Sospirò continuando a trattenersi. <<Va bene va bene, però muoviti a baciarmi.>> Arrossì alle mie stesse parole, ormai non pensavo più prima di parlare.
Il ragazzo non esitò a fiondarsi sul mio viso, appoggiandomi alla testiera del letto mentre le nostre lingue danzavano nelle nostre bocche. Ero così rilassato in quel momento, mi sentivo bene tra le sue braccia, era un contatto diverso da quello a cui ero abituato con il mio ex, quello con il corvino era genuino e confortevole.<<Hyunjin.>> Interruppi il contatto tra le nostre bocche, accarezzando poi le guance al diretto interessato. <<È sbagliato tutto questo? Ho sempre parlato di quanto mi annoiasse il romanticismo ed ora sono qua a baciarti...sono scemo.>> Sospirai esaminando il viso del più grande, non lo avevo mai visto da così vicino. <<Lixie, per me tutto questo è perfetto, ti avevo detto che un giorno avresti trovato qualcuno e beh...volevo essere io quella persona.>> Mi sorrise, il suo tono era calmo e non mi stava forzando a stare dalla sua parte. <<Allora...posso dire che ti amo?>> Gli posai un piccolo bacio sulla punta del naso. <<Se tu lo dicessi, io risponderei con "Anche io", o qualcosa del genere.>> Mi toccò il bordo della bocca con il pollice, prima di darmi un bacio veloce ma che diceva più di mille parole.
<<Voglio fare la nanna...dì te a Chan che sto qui ancora qualche oretta.>> Mi accomodai sul petto del corvino mentre sbadigliavo, avevamo passato il pomeriggio a baciarci e dirci le cose più sdolcinate oltre che parlare di come ci innamorammo l'uno dell'altro, ero matto di lui. <<Buona nanna pulcino.>> Il ragazzo incominciò a farmi dei grattini leggeri sulla nuca con una mano, mentre con l'altra accarezzava la mia schiena, facendomi addormentare velocemente.
Il vuoto che mi tenevo dentro si era finalmente riempito, mi sentivo completo, era una sensazione bellissima.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autore💕
Questo capitolo è uno dei miei preferiti😭😭
Li amo raga non posso farci niente
Spero che la storia vi stia piacendo, ormai siamo quasi arrivati alla fine (anche se non ho ancora un capitolo preciso) e non saprei se farci un sequel in qualche modo...
STAI LEGGENDO
⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️
FanfictionFelix aveva lasciato la scuola perché non riusciva a concentrarsi sugli studi, decise quindi di andare a lavorare in un bar poco conosciuto, dove divenne amico di Jeongin e Seungmin, insieme al suo migliore amico Han. Un giorno il fratello di Felix...