-'๑'- 28 -'๑'-

145 12 0
                                    

- Hyunjin POV -
Mi svegliai sudato dato che Felix era abbracciato a me, era così carino mentre dorm-...no. Cioè si era bello, però ecco...capito?
Mi staccai da lui e lo lasciai riposare dopo aver aperto la finestra per far passare un po' d'aria ed essere uscito dalla stanza. Mi sentivo la mano strana: alcuni anelli erano quelli del più piccolo, invece altri erano scombinati in modo che mi stessero o troppo larghi o troppo stretti, si sarà divertito a giocarci la sera prima. Andai in cucina trovando Minho, Chan e Changbin, stavano tutti e tre preparando la colazione, così intanto mi misi a sistemare il salotto. <<Attento là eh, Jeongin è ancora sul divano a dormire.>> Mi raccomandò il più grande. <<Ci sono anche Seungmin ed Han...>> Rispose Lee Know guardando storto il moro, come se si fosse dimenticato degli altri nostri amici. Io sistemai il divano facendo attenzione a non svegliare i più piccoli. <<Gli devo dare pure il bacio della buonanotte?>> Chiesi ridacchiando, ottenendo uno sguardo incazzato da parte di tutti e 3.
<<Tu e Felix?>> Chiese Changbin notando il fatto che fossi uscito dalla camera del pinguino. <<Abbiamo dormito in camera sua, sono rimasto con lui sotto sua richiesta.>> Risposi sedendomi a tavola. <<Seh certo, solo la punta o profondo?>> Chiese Minho mentre Chan lo stava uccidendo con lo sguardo. <<Vaffanculo, abbiamo dormito, quella domanda dovrei farla a te piuttosto.>> Risposi dando un'occhiata allo scoiattolo sul divano. <<Smettetela, abbiamo dormito tutti ed 8.>> Disse Bang impiattando dei pancake mentre io mi alzai per prendere sciroppo, miele e frutta.

I ragazzi iniziarono a svegliarsi dopo un po' sentendo il rumore dei piatti mentre venivano lavati e Minho che tirava porchi perché non riusciva a trovare il sapone giusto. <<Ma che hai...calmati...>> Mugugnò Han abbracciando il moro da dietro, erano davvero adorabili insieme. Mentre i due amoreggiavano, mi alzai per andare a controllare se Felix si fosse svegliato, bussai alla porta della sua stanza ma non ottenni una risposta, così entrai trovandolo abbracciato al mio cuscino, ancora dormiente. <<Lixie...>> Dissi a bassa voce mentre mi sedevo vicino a lui. <<Vuoi dormire tutto il giorno?>> Ridacchiai spostandogli i capelli dal viso. <<Hyunjin...>> Mormorò il più piccolo, stiracchiandosi per poi sedersi vicino a me. <<Buongiorno pinguino.>> Gli misi il braccio attorno alle spalle così che si appoggiasse a me, avevo notato il fatto che fosse ancora mezzo addormentato. <<Andiamo di là a mangiare la colazione?>> Chiesi dopo svariati minuti di silenzio, uno non imbarazzante, anzi, era rilassante. Lui annuì così mi alzai, sempre tenendolo, e lo accompagnai in cucina, dove ormai c'erano anche i più piccoli dopo essere stati svegliati a suon di urla da Han, ma la camera di Lix era insonorizzata quindi non potè udire nulla.

Il pinguino si sedette a tavola mentre io tirai fuori dal frigo un piatto con i pancake per poi metterlo in microonde, i ragazzi (tranne i 3 più grandi di me) si sedettero l'uno vicino all'altro, che fosse per darsi calore o per addormentarsi più velocemente? Fatto sta che sorrisi a vederli così, sembravano dei bambini. Misi un paio di pancake a ciascuno di loro passando poi panna ed altre aggiunte.

I ragazzi mi ringraziarono prima di passarmi i piatti così che li lavassi, poi I.N e Seungmin tornarono a nanna sul divano. <<Hannuccino...>> Mugugnò Minho abbracciando Jisung da dietro, esso si sprofondò nel petto del maggiore mentre Felix li guardava schifato...o geloso? Non riuscivo bene a leggerlo, però notai che aveva un'espressione strana. <<Tutto bene Lixie?>> Chiesi prendendo il suo piatto. <<Hai presente quello che ti ho detto ieri? Ecco...non sopporto proprio queste cose.>> Rispose appoggiando la testa al braccio che teneva rilassato sul tavolo. <<Ti auguro di trovare qualcuno che riuscirà a farti cambiare idea allora.>> Sorrisi appena i due innamorati se ne tornarono in salotto. <<Ci ho perso le speranze ormai, è tutta una noia incredibile.>> Sbuffò giocando con la sua collana. <<È perdendo le speranze che non lo, o la, troverai mai.>> Mi appoggiai di fronte a lui, esaminando il suo viso. <<Hai dormito con il fondotinta addosso...>> Continuai notando che le sue lentiggini non si vedevano bene. <<Meglio così, non le voglio vedere.>> Rispose seccato. <<Io le vorrei vedere però...>> Mormorai a bassa voce, ma il ragazzo mi sentì comunque, così si alzò ed andò in bagno. Io rimasi fermo dov'ero, sbirciando un po' quello che facevano gli altri: Chan stava giocando alla play con Jeongin, che stava perdendo di brutto; Han era tornato a dormire sul petto di Minho che intanto stava guardando il telefono; Seungmin faceva il tifo per I.N mentre Changbin per Channie...ero solo io quello senza un altro.

Mentre ero perso a guardarmi attorno, il pinguino tornò e mi picchiettò la spalla facendomi girare: si era tolto completamente tutto il trucco, non avevo mai visto il suo viso naturale dato che anche quando andava al bar un po' di lucidalabbra o qualche cosa per illuminarsi il viso la metteva, quindi ero abbastanza sorpreso; beh oddio, in realtà lo avevo già visto senza prodotti il giorno che andammo in piscina, ma questa volta era davvero vicino, si vedeva benissimo. Rimasi a guardarlo ipnotizzato ed in silenzio per qualche minuto. <<Stai bene?>> Mi chiese allontanandosi leggermente preoccupato. <<Non sono un gran che senza fondotinta e->> Lo interruppi. <<Shh, ti sto solo guardando, non ho mai detto nulla sul tuo viso.>> Risposi passando l'indice sulle sue lentiggini, notando il suo viso arrossarsi leggermente. <<...Beh che te ne pare?>> Sorrise lui, e cazzo che sorriso. Le sue labbra sembravano ancora più grandi senza lucidalabbra, erano più rosacee, e le sue guance ed i suoi occhi e le sue lentiggini e...un bel ragazzo era. <<Mi pare che tu sia normale sai, non vedo nulla di controverso.>> Sorrisi alzandomi dalla sedia. <<Andiamo dagli altri?>> Aggiunsi, lui annuì così camminammo verso il salotto dove stavano urlando come dei pazzi per qualche gioco online.

Felix si sedette vicino a suo fratello mentre io mi appoggiai al muro vicino a Lee Know che stava facendo il possibile per tappare le orecchie al suo fidanzato così da non farlo svegliare per le urla ma senza dargli fastidio, comunque sapevamo tutti che il più piccolo aveva il sonno pesante e che sarebbe stato quasi impossibile svegliarlo da un riposino.
Alla fine, non si seppe come, Jeongin vinse e come penitenza per il più grande decise di fargli fare l'aegyo, una cosa orribile agli occhi di tutti, ma anche divertente. Chan dovette fare una voce piccola piccola e gesticolare con le mani, era una scena imbarazzante ma ci stava facendo morire dalle risate. <<Me la pagherai, volpe del cazzo...>> Disse il ragazzo sottovoce, così I.N lo abbracciò e si scusò.
Felix stava ridendo come uno scemo insieme a Binnie e Minnie, più lo guardavo più mi sentivo strano, era adorabile ma...niente di più.

⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora