- Hyunjin POV -
Ero appena uscito da scuola, faceva freddo ed io indossavo solo una t-shirt ed una felpa pesante con dei jeans larghi, volevo passare al bar per prendermi qualcosa di caldo e magari studiare le materie su cui dovevo essere interrogato, quindi decisi di aspettare che Minho finisse la sua lezione per andarci con lui. Entrai nell'aula di danza dopo aver bussato e mi sedetti a terra vicino allo specchio, davanti al quale ballava il mio amico. <<Hyunjin, è imbarazzante vedermi ballare, non credi?>> Mi domandò mentre sistemavo il mio zaino, dato che avevo raggruppato libri ed astuccio velocemente per andare da lui. <<Se mai ti esibirai da qualche parte, ti devi abituare agli sguardi degli altri.>> Risposi sorridendo. <<E poi no, non è affatto imbarazzante, sono fiero di te per quello che sei riuscito a fare fin'ora. Ti ho visto ballare sin da quando hai iniziato a respirare praticamente, e vedere ciò che riesci a fare adesso è pazzesco.>> Aggiunsi, notando poi il suo sguardo completamente imbarazzato dato che sapevo non fosse abituato a ricevere complimenti. <<Grazie...>> Riuscì a far uscire dalla sua bocca prima di tornare a ballare con in sottofondo una canzone che probabilmente era stata composta da Chan e Changbin dato che riuscivo a riconoscere le loro voci, aveva una coreografia abbastanza movimentata e la trovavo perfetta per lo stile di Lee Know.Ci avviammo verso il bar per le 15:30, avremmo fatto merenda là poi il mio amico sarebbe tornato ad allenamento mentre io boh: non avevo voglia di andare in palestra dato che ormai erano giorni che ci andavo costantemente, quindi volevo concedermi una pausa. Arrivammo al luogo e salutammo i ragazzi (ovviamente i due innamorati erano felicissimi di rivedersi dopo approssimativamente 1 giorno dal loro ultimo incontro), Felix, quel pomeriggio, sembrava stranamente più stanco del solito, gli avrei chiesto se più tardi avesse voluto fare un giro. Ci sedemmo su un tavolo io e Minho, ordinai un americano e due macaron al caramello salato, stessa cosa Know ma lui ordinò del caffè semplice senza niente dato che gli piacevano i sapori più intensi; parlammo del più e del meno, soprattutto degli eventi di danza ai quali il moro avrebbe dovuto partecipare nei giorni seguenti, era ansioso sui suoi balli e non sapeva se sarebbe riuscito a superare quei tipo di incontri, non era una persona troppo introversa ma in quelle occasioni faceva davvero fatica a contenere la paura. <<Fra, ti alleni tutti i giorni, è impossibile fallire. Dovresti prenderti una pausa ogni tanto, hai delle occhiaie che fanno paura.>> Ammisi mescolando la bevanda. <<Prendo pause la sera, quando sto con voi e con Han, non ho bisogno di perdere altro tempo.>> Sbuffò sistemandosi il ciuffo. <<Sei incorreggibileee, non capisci che se non ti fermi una volta ogni tanto finisci per fare male la cosa per la cui ti sei impegnato tanto?>> Gli diedi una pacca sulla mano prima di appoggiarmi alla sedia dopo aver finito il mio pasto. <<Se vuoi ti compro un paio di quei cioccolatini.>> Aggiunsi provando a convincerlo. <<Smettila Hyunjin...vedrai che starò bene.>> Sospirò il più grande alzandosi per pagare, ma io lo bloccai prendendolo per il braccio. <<Offro io!>> Sorrisi alzandomi dalla sedia ed avviandomi verso la cassa mentre sentivo lo sguardo di Minho tagliarmi a metà, ma non mi importava.
<<Sono 7500 won grazie! (circa 5 euro).>> Mi sorrise Seungmin, io diedi i soldi poi chiesi se potessi parlare con Han e Felix che stavano probabilmente nel retro, il ragazzo acconsentì ma, prima di andare da loro, comprai un paio di cioccolatini che si trovavano a lato del bancone. <<Che hai intenzione di fare con quelli?>> Mi chiese serio il più piccolo. <<Tranquillo, sono per Minho ed Hannie, io non c'entro nulla.>> Sorrisi, il ragazzo annuì e mi avviai verso la direzione che mi indicò. I due ragazzi stavano trasportando degli scatoloni verso la cucina. <<Hey!>> Li salutai con la mano. <<Hyunjinnie!>> Esclamò Lix prima di abbracciarmi. <<Cosa ti serve?>> Aggiunse. <<Allora faccio una spiegazione veloce...Han, Lee Know ha bisogno di una pausa dalla scuola, quindi pensavo che potreste passare la giornata insieme, ho anche preso questi.>> Mi fermai per passargli i due snack. <<Invece Lix, ti vedo stanco, vuoi andare un po' in giro?>> Continuai guardando il più piccolo. <<Lo sai che voglio, facciamo alle 5.>> Mi rispose subito, poi voltai lo sguardo verso il più grande tra i due, aveva un sorriso sollevato sul volto. <<Minho è qui con te?>> Mi domandò, io annuii e lui si mise in tasca il cibo che gli passai precedentemente. <<Lo aiuterò meglio che posso, fidati.>> Ghignò, quasi mi spaventava.<<Guarda che lo voglio vivo e vegeto eh!>> Risposi ridendo, anche se non capivo pienamente ciò che aveva in mente di fare. <<Sarà fresco come una rosa!>> Ridacchiò insieme a Felix. <<Quasi quasi cambio idea, mi fate troppa paura.>> Sbuffai, i ragazzi si ricomposero e li aiutai con gli scatoloni.
STAI LEGGENDO
⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️
Fiksi PenggemarFelix aveva lasciato la scuola perché non riusciva a concentrarsi sugli studi, decise quindi di andare a lavorare in un bar poco conosciuto, dove divenne amico di Jeongin e Seungmin, insieme al suo migliore amico Han. Un giorno il fratello di Felix...