- Han POV -
Erano le 12:48 ed erano appena usciti dal bar i tipi noiosi dell'azienda. Parlai un po' con I.N di cosa avremmo voluto mangiare per pranzo e di qualch'altra minchiata che ci girava per la testa al momento, quel ragazzo era come un diario...potevi parlargli di tutto e lui ti ascoltava e diceva la sua. Quel pagnottino volpino me lo sarei mangiato di abbracci se solo non fossimo stati a lavoro.Alle 13:24 vidi entrare al bar Minho e lo salutai subito, poi notai che Felix era un po' triste dato che insieme al più grande non c'era anche Hyunjin così andai a consolarlo abbracciandolo. Lixie sapeva che Jin era uno studente e quindi aveva bisogno di studiare, così cambiò presto umore e mi sorrise per poi bisbigliarmi all'orecchio ""Ora vai dal tuo Lino, avrà tanta fame di te."" per poi ridacchiare. Io gli risposi con uno schiaffetto sulla spalla mentre stavo probabilmente arrossendo, ciò fece ridere anche i due più piccoli.
Andai da Lee Know per chiedergli cosa volesse ordinare ma, prima che me ne tornassi al bancone dopo aver notato che il ragazzo stava ancora leggendo il menù, lui mi prese per la manica fermandomi e mi guardò. <<Vuoi sederti qua con me? Mi farebbe comodo un po' di compagnia, poi non c'è quasi nessuno a quest'ora qui quindi non penso che i tuoi colleghi si troveranno in difficoltà.>> Mi chiese lui con il sorriso più bello del mondo, rendendo impossibile dargli una risposta negativa, così annuii. <<Mi devi comunque dire cosa vuoi ordinare, coniglietto.>> Dissi io notando i suoi denti simili a quelli di un coniglio, meritandomi uno sguardo incazzato da parte del ragazzo, che si mise però a ridere poco dopo.
Mi sedetti a tavola con lui ed iniziammo a parlare di musica in generale e di ciò che ci piaceva, scoprii così che avevamo dei gusti simili. Mi disse che faceva il ballerino ma solo come hobby scolastico, eppure voleva diventare davvero qualcuno di famoso ed io facevo ovviamente il tifo per lui. A volte c'erano dei piccoli momenti di silenzio dove ci guardavamo e basta, ed io mi perdevo nel suo sguardo...ma interrompevo questi periodi distogliendo gli occhi dai suoi per fare stupidi commenti su cose random.
<<Stasera vengo con i ragazzi, se a voi va bene.>> Disse lui per farmi stare zitto qualche secondo, evidentemente non terminavo mai di parlare.
<<Davvero? Ci va benissimo! Basta che non vi ubriachiate come la scorsa volta, se vi vedremo strani non porteremo più alcol.>> Risposi io facendogli un po' da mamma, ricevendo uno dei suoi bellissimi sorrisi in cambio.
Dopo un quarto d'ora ci salutammo, lui tornò a scuola o a casa o dove doveva andare mentre io tornai a lavorare. Appena i più piccoli mi videro iniziarono a farmi ogni tipo di domanda su Minho, io non risposi a nessuna limitandomi a ridacchiare per quanto insistenti erano e mi andai a cambiare dato che sarei passato a casa alle 15:30 per tornare al bar alle 17 circa, quindi avevo tutto il tempo per cambiarmi e sistemarmi.Arrivato a casa scrissi ai miei amici.
Lavoratori sottopagati😍⭐️
~Hannie!🐿
Comunque raga alle 20 arrivano i ragazzi, Lino mi ha scritto che cenano lì e rimangono anche più tardi
Mi sono fatto promettere che non si ubriacheranno tanto come l'altra volta🙏Sunshine⭐️❤️
SISISI GRWZIE MILRL HANEI💗💗
(Sisisi grazie mille Hannie)Volpetto⭐️🤎
Grazie Hannie hyung!😊
Comunque Lix mi devi dire di più su Chan...
perfavore?😭Sunshine⭐️❤️
Finché non te lo limoni nel retro allora okay pagnottino💋Puppy⭐️🩶
Non voglio neanche leggere quello che ha scritto Felix, comunque grazie Han se vuoi ti offro qualcosa prossima volta al ristorante cinese🫶
STAI LEGGENDO
⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️
FanfictionFelix aveva lasciato la scuola perché non riusciva a concentrarsi sugli studi, decise quindi di andare a lavorare in un bar poco conosciuto, dove divenne amico di Jeongin e Seungmin, insieme al suo migliore amico Han. Un giorno il fratello di Felix...