-'๑'- 14 -'๑'-

170 11 0
                                    

- Felix POV -
Hyunjin continuava ad allontanarsi da noi ma io non ne capivo il perchè, così decisi di seguirlo per vedere cosa facesse ogni dannata volta.
Mi nascosi dietro il tronco di un albero e lo osservai, lui si sedette su una delle panchine e tirò fuori il pacchetto di sigarette per poi mettersi a fumarle. A me disgustavano quelle cose, le odiavo, e non volevo assolutamente che il ragazzo si rovinasse i polmoni, perciò uscii dal mio nascondiglio e mi sedetti affianco a lui.
<<Buona?>> Chiesi io, guardando la cicca che teneva tra l'indice e il medio.
<<Mi hai seguito?>> Mi domandò.
<<Non importa quello, rispondimi, è buona quella?>> Insistetti.
<<...Non tanto, è decente.>> Rispose.
<<Perché lo fai?>>
<<A volte ho solo bisogno sai...un po' per scaldarmi e un po' per rilassarmi.>>
<<Ti sta rovinando quella roba...>>
<<Felix, sta tranquillo. Non ne fumo ogni giorno.>>
<<Non mi interessa hyung...potresti almeno provare a farlo più raramente?>> Chiesi io, ormai quasi pregandolo. Lui sospirò ed annuì.
<<Ci proverò Lixie...>> Mi sorrise.
Io mi avvicinai a lui facendo un piccolo sorriso e lo abbracciai, il ragazzo sussultò un pochetto ma poi ricambiò l'abbraccio dopo aver buttato via la sigaretta ormai quasi finita. Restammo l'uno tra le braccia dell'altro per un pochino, finché non sentimmo Seungmin chiamarci.
<<FELIX, HYUNJIN VENITE DOBBIAMO FARE UNA FOTO!>> Urlò il ragazzo, forse non si era reso conto che era quasi mezzanotte e la gente dormiva a quell'ora.
Io ed il moro tornammo dagli altri e facemmo qualche foto, io ne scattai molte carine a tutti con la fotocamera, mi piaceva ricordare quei momenti dove eravamo insieme; in alcune fotografie facevamo gli scemi mentre in altre eravamo più "seri" ma a noi andava bene così, potevamo essere noi stessi insieme e lo amavamo.

Io finii per quasi-addormentarmi sullo scivolo, così Chan mi prese in spalla e decisero tutti che era arrivata l'ora di salutarci. Prima di addormentarmi con la testa appoggiata alla spalla di mio fratello, sentii una mano calda accarezzarmi la guancia ma non la badai molto dato che mi addormentai subito dopo. Quando mi risvegliai ero in macchina di Channie seduto sul sedile posteriore, affianco a me c'era Lee Know che per non addormentarsi stava guardando il telefono e nel posto davanti al mio c'era Changbin. Minho notò che mi ero svegliato e mi sorrise. <<Ti stavi addormentando sullo scivolo proprio mentre Han stava scendendo, potevi risvegliarti con il suo culo sulla testa se non avesse avuto i riflessi pronti per fermarsi con le gambe.>> Mi disse. <<Avresti voluto esserci te al posto mio?>> Gli chiesi sarcastico, ottenendo come risposta un pugnetto sulla spalla dal coniglietto imbarazzato prima che ci salutò tutti per poi scendere dalla macchina, tornando a casa.

Chan mi prese in braccio per portarmi in camera notando che ero troppo stanco e se mi fossi addormentato nuovamente in macchina avrei probabilmente sbattuto la testa sulla portiera. <<Vai a nanna Lixie, io torno dopo aver accompagnato Binnie a casa.>> Mi sorrise accarezzandomi la fronte. <<Sei caldo, quando torno ti misuro la febbre.>> Aggiunse. Mi trattava come un bimbo e sinceramente era davvero dolce come cosa, mi scoglieva il cuore vedere che mi trattava esattamente come faceva quando eravamo giovani, pur sapendo che ormai ero un adulto.
Quando Chan uscì io mi misi il pigiama e presi il termometro, aprii la finestra di poco così da far passare un po' d'aria e, come ormai facevo quotidianamente, mi misi ad osservare le stelle; quella sera le fotografai e mandai la foto a Hyunjin:

Quando Chan uscì io mi misi il pigiama e presi il termometro, aprii la finestra di poco così da far passare un po' d'aria e, come ormai facevo quotidianamente, mi misi ad osservare le stelle; quella sera le fotografai e mandai la foto a Hyunjin:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Guarda, non è meglio guardare queste piuttosto di farsi venire un tumore ai polmoni, non potendole più osservare? - Aggiunsi al messaggio.
Guardai per un po' tiktok finché Chan non tornò e si mise a misurarmi la febbre. <<Hai 38,3; domani non ti faccio andare a lavoro.>> Mi disse.
<<Vado se non c'è Seungmin, non voglio lasciare Hannie ed I.N a lavorare da soli...>> Gli risposi aprendo Kakao Talk sul telefono.
<<Vedrai che se la caveranno Lixie, ti fidi di loro, no?>> Disse il moro mentre richiudeva la finestra. <<Certo che mi fido Channie...però non voglio farli faticare troppo...>>
<<Lo so Lixie, non preoccuparti...vai a nanna ora okay?>> Mi sorrise prima di uscire dalla mia camera.

Prima di addormentarmi controllai i messaggi, avevo chiesto a Seungmin se fosse andato al bar il giorno seguente e lui mi rispose con un semplice "👍" quindi mi tranquillizzai un po' dal pensiero di lasciare Han ed Innie da soli. Mi arrivò un altro messaggio poco prima che spegnessi il telefono, era da parte di Hyunjin.

Hyunjinnie🩵🥟

Hyunjinnie🩵🥟
Hai ragione Lix.
Forse dovremmo guardarle insieme, così sarai sicuro che non toccherò le sigarette.

~ Felix
Cpem fascio a ditri di np se 3me lo chieid cowi??
(Come faccio a dirti di no se me lo chiedi così?)
Comwuqne domwani non ci sonp a laveop
(Comunque domani non ci sono a lavoro)

Hyunjinnie🩵🥟
Vedo che sei stanco, ci scriviamo domani Lix.
Buonanotte 💞
______________________________________

Mi aveva dato la buonanotte...che gentile.
Mi rimboccai le coperte e guardai nuovamente fuori dalla mia finestra rilassandomi ed ascoltando i rumori della natura attorno a me. Sentivo le foglie degli alberi, i gatti randagi che si radunavano sotto qualche tetto, Chan che si faceva una doccia...insomma era tutto calmo e ciò mi fece addormentare subito.

~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Angolo autore💝💝
Scusatemi se questo capitolo è un po' più corto degli altri😭😭
Se avete idee su qualcosa che potrei aggiungere ditemi pure!! Apprezzo sempre consigli♡
Buonanotte a tutti stelline🫶

⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora