- Felix POV -
Erano passati 2 mesi da quando io e Hyunjin iniziammo a frequentarci come "fidanzati", e cazzo se ero felice. Ogni volta che mi vedeva mi baciava con quelle sue bellissime labbra carnose, anche in pubblico, anche davanti ai nostri amici, mi faceva letteralmente sciogliere il cuore. Guarda caso, eravamo in primavera ormai, ed avevo voglia di uscire dato che era un sabato libero.Hyunjinnie🩵🥟
~Felix
We bellissimo modello
ti va di uscire con meee?
perfavore?Hyunjinnie🩵🥟
ora? posto?~Felix
fiume Han?? tra adesso??Hyunjinnie🩵🥟
ti do 3 secondi per aprirmi la finestra, non ho voglia di entrare dalla porta~Felix
...ma sei già qua?
______________________________________Non feci in tempo a scrivere altro quando vidi la mano del corvino toccare il vetro della mia finestra, facendomi ridere. <<Sono ancora in pigiama...>> Mormorai dopo aver aperto la finestra per fare entrare il mio ragazzo. <<Fa nulla, ti cambi qua con me!>> Sorrise lui, facendomi arrossire. <<Prima mi lavo e mi devo rifare la tinta, ma rimango biondo, solo che la sistemo.>> Mi sedetti sul letto, facendo spazio anche per Jin. <<Ti serve una mano?>> Domandò, io feci spallucce ed appoggiai la testa sulla sua spalla. <<Se vuoi...a me farebbe piacere.>> Sbadigliai, ancora un po' stanco. <<Allora ti aiuto! Però prima vatti a lavare che sceglio io l'outfit.>> Si girò per baciarmi, il primo della giornata. <<Perfavore vestimi bene.>> Sospirai alzandomi per andare a prendere l'accappatoio e spogliarmi in camera dopo essermi accertato che Hyunjin non stesse guardando. <<Oddio ho trovato la roba perfetta ma non te la mostro!>> Si voltò e guardò il mio corpo, nascosto sotto al tessuto color crema dell'accappatoio, io sorrisi e feci per andare al bagno quando venni fermato dal maggiore, che mi prense per il polso senza farmi male. <<Come fai ad essere così carino?>> Mi baciò, io non sapevo come rispondere quindi rimasi immobile mentre arrossivo al suo complimento. <<Hai i fianchi stretti stretti, sembri una bambola.>> Continuò posando le sue mani sul mio corpo, mi stava facendo impazzire. <<H-Hyunjin, ti ricordo che c'è Chan a casa, ti sente...>> Mormorai, ma il ragazzo fece spallucce. <<E che senta, tanto lo sa anche lui che sei bellissimo.>> Mi diede un piccolo bacio sul collo dopo avermi avvicinato posizionando le sue mani sulla mia vita. <<Va bene va bene ti lascio libero.>> Sbuffò lasciandomi dopo che gli ripetei per la 20esima volta che dovevo lavarmi, così andai finalmente al bagno.
Tornai con i capelli completamente biondi, senza più ricrescita e con un sorriso stampato in faccia. <<Le lentiggini!>> Notò subito il corvino appena entrai in camera. <<Le mie stelline belle belle!>> Continuò sorridendo e posando le sue mani sul mio viso, alzandolo per esplorarlo. <<Sei tutto matto te, ho quasi paura per la roba che hai scelto per me.>> Ridacchiai baciandolo, poi mi sedetti sul letto. <<Non è niente di male!>> Mi passò il tutto:
STAI LEGGENDO
⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️
FanficFelix aveva lasciato la scuola perché non riusciva a concentrarsi sugli studi, decise quindi di andare a lavorare in un bar poco conosciuto, dove divenne amico di Jeongin e Seungmin, insieme al suo migliore amico Han. Un giorno il fratello di Felix...