-'๑'- 20 -'๑'-

160 11 0
                                    

<<Siediti a tavola che è pronto.>> Mi disse lui dandomi due colpetti con l'indice sulla coscia, mi ero incantato sullo schermo nero del telefono. Gli sorrisi e mi andai a sedere ma, prima di mettere in tasca il cellulare, mi fermai a guardami il viso con la fotocamera: le lentiggini si vedevano bene e le odiavo, mi scurivano la pelle e sembravano stupide macchie di caffè. Hyunjin vide come mi toccavo la faccia mentre la osservavo con lo schermo del telefono, così mi prese l'aggeggio e lo mise sul ripiano lontano da me. <<Ti proibisco di toccarlo stasera.>> Mi disse sorridendo prima di sedersi a mio lato. <<Eddai hyung...mi stavo solo guardando!>> Esclamai con un finto broncio sul viso. <<Smettila limone ammuffito, mettiti a mangiare che diventa freddo.>> Mi impose prendendo le mie bacchette ed imboccandomi con del riso. Io sorrisi sia al gesto che al nomignolo con cui mi chiamò e mi misi a mangiare.

Erano giunte le 21, eravamo entrambi seduti sul divano a guardare della roba in TV e ci stavamo un po' annoiando. <<Hyung, ho sonno...mi accompagni a casa?>> Chiesi io massaggiandomi le palpebre. <<Se vuoi puoi dormire da me, non mi disturbi.>> Mi rispose spegnendo la televisione e sistemandomi i capelli. <<Devo chiedere a Chan, sennò si preoccupa.>> Risposi guardandolo con un piccolo sorriso sulle labbra. <<Gli chiedo io dopo, okay? Intanto ti vado a prendere qualcosa da metterti come pigiama.>> Rispose sfiorandomi la guancia con la mano per poi alzarsi ed andare in quella che immaginai fosse camera sua. Io mi alzai dal divano ed andai al bagno per togliermi il lucidalabbra ed il fondotinta che era rimasto sul mio viso.
Hyunjin bussò alla porta. <<Posso entrare, Lixie?>> Mi chiese, io gli aprii la porta per poi rimettere nella mia borsa lo struccante. Lui rimase fermo a guardarmi per un po' per poi passarmi una maglietta e dei pantaloni corti. <<Uhh...forse ti staranno grandi...ehh...uhm...>> Notai come faceva fatica a parlare ma non ne capii il motivo, ero vestito ed i miei capelli erano abbastanza apposto, avevo soltanto tolto il trucco...comunque, presi i capi e gli sorrisi per ringraziarlo. Lui uscì dal bagno imbarazzato ed io mi vestii, guardandomi allo specchio notai quanto mi stesse larga quella maglia, che fosse sua? Tornai dal ragazzo, che intanto si era seduto nuovamente sul divano, e mi posai affianco a lui, appoggiandomi con la testa sul suo braccio. Era impegnato a scrivere a Chan, lo capii notando il modo in cui lo aveva salvato... "Big Bang", originale pensai. <<Jin, guardiamo un film?>> Chiesi io mettendomi comodo, lui annuì e mi passò il telecomando. <<Metti un thriller oppure un horror, il primo che si spaventa dorme sul divano!>> Esclamò mettendo via il telefono per poi posare il suo braccio attorno alle mie spalle, facendomi avvicinare a lui. <<Tanto perdi te, lo vedo che sei un cagasotto.>> Risposi io a mo' di sfida e scegliendo il primo film consigliato, feci partire il film ed appoggiai la testa sul petto di Hyunjin.

Guardammo il film in silenzio, però ogni tanto stringevo la presa sulla maglietta del corvino quando c'erano scene di tensione, e sapevo che se ne accorgeva ogni volta che lo facevo perché iniziava ad accarezzarmi il braccio con la mano che teneva attorno a me. Quelle carezze mi calmavano, riempivano il vuoto dentro di me quasi del tutto, ma mi dimenticai subito di esse quando una delle parti più sanguinose ed orribili del film comparve sullo schermo. Tirai un urlo che fece spaventare Kkami e mi coprii il viso sulla maglietta del moro che mi strinse a lui in un abbraccio, spegnendo poi il televisore. <<Chi è il cagasotto?>> Chiese mentre mi faceva i grattini sulla nuca. <<Io...ora portami un cuscino che devo dormire qua...>> Risposi con il viso ancora immerso nella sua maglia. <<Se te rimani così attaccato non posso alzarmi, scemotto.>> Ridacchiò lui prima di spostarmi gentilmente così da alzarsi ed andare in camera sua a prendere un paio di cuscini.

Mi distesi sul divano e sistemai per bene i cuscini e le coperte che mi portò Hyunjin qualche minuto prima. <<Notte, Lixie.>> Mi disse prima di spegnere la luce ed avviarsi verso la sua stanza, io mi addormentai dopo poco tempo data la tranquillità della casa ed il calore che mi faceva Kkami, che era sdraiata affianco a me.

Un paio di ore dopo, udii dei passi avvicinarsi a me, riconoscetti che erano quelli del corvino, quindi rimasi tranquillo finché non sentii le sue mani calde prendermi a mo' di sposa per sollevarmi. Io provai a far finta di dormire così dal rendere la cosa un po'...meno imbarazzante. <<Lo sento che sei sveglio, sunshine, mi dispiaceva lasciarti sul divano.>> Bisbigliò lui per non fare rumore, io aprii gli occhi, ma leggermente, dato che comunque ero stanchetto, e gli sorrisi. <<Dove mi porti allora?>> Chiesi io. <<Ti da fastidio dormire con me? Se vuoi uso dei cuscini per separarci.>> Rispose avviandosi verso la sua camera, io feci di "no" con la testa dopo averci pensato per un paio di secondi.

Mi appoggiò delicatamente sul letto e si stese avvianco a me, guardandomi negli occhi. <<Dovrei preoccuparmi del fatto che non pesi niente?>> Mi chiese dopo dei momenti di silenzio tranquillo. <<Sta calmo, mangio ogni giorno, ho solo il metabolismo veloce. Forse dovresti preoccuparti dei tuoi muscoli, vuoi diventare come Chan?>> Domandai ridendo, lui sorrise imbarazzato per il complimento. <<Nah, non è necessario, a meno che tu non voglia che io diventi come lui.>> Rispose sorridendo. <<È già tanto se riesci a prendermi a sposa, quando ci ha provato Jisung siamo caduti e mi sono dovuto fasciare il dito.>> Ridacchiai girandomi. <<È maleducato dare le spalle, Lixie.>> Bisbigliò vicino a mio orecchio con voce bassa e calda che mi fece tremare un po'. Non gli risposi e strizzai gli occhi, mettendomi a contare le pecorelle per addormentarmi più velocemente. Finalmente, dopo 32 pecore, riuscii a cadere nel sonno, cosa che Hyunjin aveva già fatto poco prima di me.

Il corvino, muovendosi mentre dormiva, posò un braccio attorno ai miei fianchi avvicinandomi al suo petto, mi ricordavo di questo particolare perché potevo sentire il suo corpo caldo scaldare il mio, non avrei mai smesso di ringraziare me stesso per aver optato di non mettere dei cuscini sul materasso per separarci.

⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora