- Hyunjin POV -
Erano le 13 ed ero all'ultima ora di lezioni della giornata dato che avevo deciso di non avere voglia di passare altro tempo in quella stupida classe. Quel giorno Saehyul, uno di quegli stronzi che mi ritrovavo in classe, mi aveva fatto lo sgambetto mentre andavo al bagno e caddi davanti a tipo mezza scuola quindi, quando mi alzai, facemmo una "rissa". Io ero scazzatissimo, volevo tornare a casa e passare il resto della giornata lì, ma udii una voce familiare chiamarmi.
<<Hyunjin!>> Urlò Minho.
<<Che cazzo vuoi coniglietto?>> Gli chiesi io mentre facevamo la nostra solita ed articolata stretta di mano.
<<Voglio accompagnare a casa il mio amichetto e fargli un po' da psicologo dopo quello che è successo oggi.>> Disse lui per poi fare uno di quei sorrisi che si vedevano una volta ogni mai sul suo volto, quindi non potei non accettare la proposta.Ci incamminammo verso il mio appartamento ma nel tragitto vidi, vicino ad una discarica, una scatola che tremava; decisi di sollevarla con il manico della felpa per non sporcarmi mentre Lee Know mi registrava nel caso ci fosse stato dentro un serpente e potessi morire. Dentro alla scatola c'era un cane di razza, pensai che fosse un volpino, impaurito ed al freddo; lo presi in braccio provando a dargli più calore possibile mentre io ed il mio amico velocizzammo il passo verso casa.
Arrivati nel mio castello (una casa troppo grande per una sola persona) misi il cagnolino, che scoprii fossi una "lei", sulla parte di divano più vicina al termosifone, così che si scaldasse un po' e, mentre Minho cucinava per noi due, io preparavo della carne per Kkami, ovvero il cane, non so perché optai per quel nome ma non mi importava. Volevo che anche gli altri la vedessero assolutamente ma non potevo portarla al bar in quelle condizioni, sapendo già che non si sarebbe ripresa subito. Mangiai insieme al più grande mentre parlammo di cosa era successo all'istituto e della cagnolina, alla fine decise che l'avrebbe portata lui dal veterinario eccetera perché voleva essere sicuro che andasse tutto bene.Alle 16 il ragazzo dovette andare a fare Hip-Hop quindi ci salutammo ed io decisi di andare a fare palestra per "liberarmi" un po'. Mi preparai e lasciai Kkami a casa per abituarsi all'ambiente.
Passai 2 o 3 orette a fare pesi o a menare il cuscinotto da box, dovevo ammettere che ciò mi rilassava molto dato che sapevo che fossero oggetti inanimati e non persone, quest'ultime le picchiavo solo se mi infastidivano, tipo Saehyul.
Non feci risse quella sera dato che il tipo dell'altra volta non c'era e non avrei comunque avuto voglia; ero andato a casa ed avevo dato da mangiare a Kkami mentre preparavo per me solo un po' di kimchi dato che non avevo tanta fame.
La mia cagnolina era ancora tutta sporca quindi la misi in doccia e la lavai per poi metterle un fiocchetto rosa sulla testolina, era carinissima. Mi cambiai indossando solo dei pantaloni corti senza maglietta dato che faceva un caldo da strozzarsi e mi infilai sotto il lenzuolo, sentendo poi Kkami salirmi sopra per addormentarsi in pochi minuti sul mio petto, rimasi fermo ad accarezzarla mentre osservavo le stelle, quelle bellissime luci che mi ricordavano sempre il rosso. Prima di addormentarmi pensai a cosa avrei fatto il giorno dopo, se fossi andato al bar o meno, se avessi incontrato Minho prima di possibilmente andarci, se ci fossero stati anche Chan e Changbin, insomma avevo voglia di andarci, quindi scrissi sul gruppo.Ultra ventenni💋
~Hyunjin
Domani bar?Big Bang
Hyunjin che cazzo ci fai sveglio è tardi..
Comunque va bene, se volete vi vengo a prendere.Minhyung
Vengo solo se c'è Han, e se poi passiamo la sera insieme come l'altra volta, nessuna scusa.Changbeen
Io ci sono voglio bere e ridere alle battute di Seungmin!!~Hyunjin
A domani coglioni.
______________________________________Spensi il telefono dopo aver salutato amorosamente i miei amici e girandomi di lato tenendo Kkami vicina a me, mi misi poi a pensare a cosa avrei potuto dipingere per il concorso d'arte che avremmo dovuto fare tra un bel po' di mesi, dato che volevo avere le idee pronte per iniziare già a sistemarmi. Doveva raffiguarare un luogo speciale per me, sapevo già che alcuni dei miei compagni volessero disegnare il cuore dato che "La cI sOnO tUtTe lE pErSonE sPeciAli gne gne gne!! viva il fidanzamenti e le relazioni tossiche!! voglio scoparmi tutti!!" e tutte le solite cose, nessuno in quella classe era originale, io invece pensavo veramente ad un luogo importante al posto di quello stupido romanticismo che sarebbe poi finito in rovina.
Poco prima di arrivare ad un'idea bellissima mi addormentai di stucco, che palle.Mi svegliai alle 6, quindi avevo tempo di lavarmi e prepararmi per bene senza dover risparmiare ogni secondo come se mi stessero puntando un ferro sulla tempia. Utilizzai uno shampoo che mi rese i capelli più soffici e li amavo, poi mi vestii normalmente con una maglietta monocolore e dei pantaloni della tuta larghi.
Arrivai a scuola insieme a Lee Know ma ci dovemmo separare subito dato che avevamo classi differenti. Quel giorno non c'era arte tra le materie ma io portai comunque il materiale dato che pensavo di andare un po' in centro e disegnare là subito dopo scuola, magari insieme al mio amico.Le ore passarono lentamente ma riuscimmo ad uscire da quella merda d'istituto sia io che Minho, così ci incamminammo verso la città.
Raggiungemmo un ristorante di sushi ma ordinammo il take-away, precisamente due pokè, per poi andare a sederci su una scalinata abbastanza larga tra gli edifici per mangiare.
Minho si sedette dietro di me e si mise a giocherellare con i miei capelli mentre parlava di tutto senza mai fermarsi, solitamente non mi sarebbe piaciuto quel tipo di contatto ma lo accettai dato che chi me lo forniva era il mio migliore amico, e comunque era raro che parlasse tanto. Io, tra un boccone e l'altro, disegnavo qualche edificio storico attorno a noi, mi piaceva molto il colore marroncino scuro mischiato all'arancione che utilizzai per disegnare i muri, mi dava un senso di calma davvero piacevole.
Mi voltai per vedere se Minho stesse mangiando e, quando vidi che la ciotola era ancora piena, gli diedi un colpetto sulla coscia. <<Scemo, fermati un attimo e mangia, sennò arrivano le mosche.>>. Ridacchiai. <<Certo capo...>> Sospirò lui per poi afferrare le bacchette e mettersi a mangiare.Passammo un po' di tempo seduti a parlare, avevo finito il disegno e avevo anche buttato via le scodelle vuote, finché non vedemmo due ragazzi scendere la scalinata. Erano Jisung e Felix, probabilmente non si erano accorti della nostra presenza ma noi ci eravamo accorti della loro, Minho smise di parlare e rimase a bocca semi-aperta con lo sguardo fisso sul più grande tra i due. Quest'ultimo stava scendendo le scale lentamente parlando degli scoiattoli mentre il rosso più velocemente e con lo sguardo perso sul suo telefono, questa sua distrazione lo fece inciampare su uno degli scalini.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autore🐷🐷
Kkami femmina perché io posso (mi ero dimenticato che è maschio)
ma poi sono rincoglionito rileggere questa storia 2 mesi dopo la pubblicazione mi fa piangere PERCHE È PIENO DI ERRORI😭😭
STAI LEGGENDO
⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️
FanfictionFelix aveva lasciato la scuola perché non riusciva a concentrarsi sugli studi, decise quindi di andare a lavorare in un bar poco conosciuto, dove divenne amico di Jeongin e Seungmin, insieme al suo migliore amico Han. Un giorno il fratello di Felix...