-'๑'- 55 -'๑'-

135 12 0
                                    

- Chan POV -
Lo avevo deciso, quel giorno mi sarei dichiarato ad Innie. Mio fratello mi diceva sempre che ovviamente il minore avrebbe ricambiato, anche se secondo me erano cose dette solo per rasserenarmi, non ero mai stato un asso nelle relazioni. Era ormai da mesi che avevo occhi solo per il corvino, era letteralmente etereo con quelle sue fossette incollate al viso dato che sorrideva sempre ed il suo corpicino ed i suoi occhietti e...il suo tutto.
Ci scrivevamo ogni giorno, parlando un po' delle uscite che avremmo potuto fare con i ragazzi e quelle tra noi due, ci stavamo lentamente conoscendo meglio. Quando mi spiegò ciò che accadeva con i suoi genitori il mondo mi cadde da sotto ai piedi, non potevo credere alle sue parole, come si faceva a trattare una persona come lui in un modo così orribile? Mi mostrò alcune cicatrici e ferite, sotto mia richiesta, e spiegò la loro storia, come se fossero trofei, ma non erano quelle botte di cui andare fieri.
Volevo tirarlo fuori da quella situazione, volevo che non avesse paura del contatto fisico, volevo assolutamente il meglio per lui, ed ero disposto a tutto. Notavo che, parlando di skinship, quando ero io la persona a riceverla da parte sua non aveva problemi: mi abbracciava e toccava spesso, però era ancora un po' titubante con i 3 più giovani di me.

<<Lixie-ah...non so come fare!>> Mi lamentai raggiungendo mio fratello che si trovava steso sul divano con il suo telefono. <<Ancora con la tua crush su Innie?>> Ridacchiò facendomi spazio e spegnendo il dispositivo. <<Si...non sono in grado di dichiararmi...abbiamo 4 anni di differenza, forse si sente a disagio...>> Mormorai appoggiandomi alla spalla di Felix. <<Ma sei tutto scemo te, questa storia delle relazioni ti fa impazzire, non noti come ti guarda? Non ti ricordi quando, al ristorante, ha dormito seduto sulle tue gambe? Quando eravate mezzi nudi uno sdraiato affianco all'altro in piscina? Come potrebbe sentirsi a disagio se ti dichiarassi!>> Mi guardò come se fosse la cosa più ovvia al mondo, sguardo che io ricambiai. <<E te Hyunjin non lo vedi? Ogni volta che ti incrocia è come se volesse correrti addosso e baciarti finché non vi si svuotano i polmoni.>> Provai a cambiare discorso. <<Non stiamo parlando di me ora! Adesso tu prendi il tuo bellissimo telefonino e chiedi a Jeongin di uscire per un po'!>> Mi ordinò, e come potevo non ubbidire al mio fratellino.

Jeongin🦊🫶

~Bang Chan
Hey Inniee :)

Jeongin🦊🫶
Buongiorno Channie!!
Dimmi tutto cosa ti serve?

~Bang Chan
Vuoi uscire un po' oggi pomeriggio?

Jeongin🦊🫶
ODDIO SI
GRAZIE MILLE MI STAVO ANNOIANDO UN CASINO

~Bang Chan
Di nulla :))
Facciamo alle 16
A dopo bimbetto!
______________________________________

Scrissi il tutto sotto lo sguardo attento di Felix, doveva accertarsi che facessi tutto correttamente. <<Perfetto, ricordati di scrivermi OGNI cosa che succede!>> Sottolineò il biondo prima di iniziare a spiegarmi come avrei dovuto dichiararmi, anche se non lo ascoltai per niente.

<<Ci vediamo dopo Lix.>> Lo salutai prima di uscire, avevo indossato un paio di jeans neri ed una t-shirt bianca con delle scritte rosse, outfit semplice dato che non avevo altri colori in armadio. <<A dopo Channie, ricordati di dirmi tutto!>> Sorrise mio fratello dopo avermi ricordato per l'ennesima volta il procedimento, che alla fine scelsi di non adottare.
Io e Jeongin decidemmo di trovarci al parco dove eravamo, mesi prima, con Felix e Hyunjin, avremmo fatto una piccola passeggiata e saremmo andati a mangiare da qualche parte. Mi sedetti su una panchina mentre guardavo il telefono in attesa del ragazzo, controllavo Instagram e quanti ascoltatori mensili avevo su Spotify, finché non sentii delle magre braccia posarsi attorno alle mie spalle, le riconoscetti subito per i nei che si trovavano attorno al polso sinistro, quasi a formare un braccialetto. <<Innie!>> Sorrisi spegnendo il cellulare per alzarmi ed abbracciare correttamente il mio amico. <<Channie!>> Ridacchiò l'altro, io notai un rossore crescergli sul viso quando ci staccammo, era adorabile. <<Andiamo sulle altalene?>> Mi chiese indicandomi la giostra, io annuii sorridendo e ci sedemmo sulle sedute nere, il minore iniziò subito a dondolare velocemente mentre io rimasi fermo. <<Quindi, che hai fatto oggi? Sei andato dai tuo-...oddio scusami mi sono dimenticato...>> Mi mutai subito, abbassando lo sguardo per paura di aver ferito il mio amico. <<Ma perché ti scusi? È una domanda normale, non ci sono andato comunque, ho fatto i biscotti al cioccolato stamattina, tu?>> Mi sorrise fermando la giostra per guardarmi, probabilmente stavo arrossendo per come l'aveva presa, mi aspettavo un silenzio tombale, eppure mi aveva parlato della sua mattinata. <<Io ho pulito casa e Felix mi ha aiutato con il pranzo...>> Ricambiai il sorriso, trovavo adorabile il fatto che avessimo entrambi le fossette.

⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora