- I.N POV -
Non sapevo perché, ma mi ero svegliato pieno di energie, sarei riuscito a percorrere tutta l'Asia in 10 minuti probabilmente. Mi feci una doccia calda per iniziare bene la giornata, poi tornai in camera mia ed indossai nuovamente il pigiama pensando che non sarei uscito di casa, almeno finché i miei amici non mi invitarono per andare in un luna park fuori città, quindi saremmo arrivati lì in autobus. Ovviamente accettai l'invito, saremmo partiti alle 16 ed erano solo le 9, quindi nel frattempo potevo andare a fare la spesa e sistemarmi per bene.
Mi cambiai indossando una tuta ed un paio di ciabatte con i calzini a tema dinosauri, un outfit semplice messo solo per andare al convenience store sotto casa mia, dove ero ormai il cliente preferito. Comprai le solite cose: ramen, torte di riso, uova, pane da toast, prosciutto crudo e cetrioli. La mia dieta non era molto varia, però almeno mangiavo qualcosa. Comunque, era una giornata silenziosa, sentivo solo gli uccellini cantare ed una musica leggera uscire dalle casse del negozio, mi rilassava molto quell'atmosfera. Ringraziai la commessa e riportai la spesa a casa per coricarmi poi sul divano a guardarmi qualche drama su siti (quasi) legali dato che non avevo abbastanza soldi per pagare Netflix.14:27, avevo appena finito di mangiare del kimchi e pensai che fosse arrivata l'ora di prepararmi, quindi mi diressi in camera mia per vestirmi decentemente:
Semplice, ma efficace, no? Mi piacevano molto le New Rock, me le aveva regalate Han per il mio compleanno un paio di anni prima e probabilmente erano le cose più costose che avevo nell'appartamento.
Faceva caldo seppur fosse gennaio, quindi lasciai il giubbotto nero sul mio letto e mi affrettai a mettermi in borsa un po' di soldi e le cuffiette, poi andai al bagno per sistemarmi i capelli e coprirmi le occhiaie che avevo con il fondotinta, indossai anche degli occhiali a cerchio argentati, rigorosamente finti, non sapevo da dove venivano fuori ma li avevo trovati in un cassetto del comodino quindi ne approfittai.
Andai nella stazione della città e corsi da Felix e Hyunjin che erano probabilmente là da poco prima di me. <<INNIEE!>> Mi abbracciò il biondo con il suo solito sorriso. <<Ciao Lixie, ciao Hyunjin!>> Ricambiai l'azione di Lix mentre sorridevo al più grande.
Quando arrivarono tutti aspettammo che arrivasse anche l'autobus, nel frattempo avevamo deciso che i maknae si sarebbero seduti tra di loro e stessa cosa gli hyung.
Salimmo sul veicolo e mi posai affianco a Seungmin il quale si era portato un libro da leggere durante il viaggio, di fronte a noi c'erano Felix ed Han mentre nella parte opposta alla nostra i più grandi stavano ancora scegliendo dove mettersi.
Mi appoggiai alla spalla di Minnie per leggere insieme a lui, non capivo benissimo ciò di cui si parlava nel libro dato che il ragazzo lo sfogliava davvero velocemente, quindi optai per riposare gli occhi. <<Guarda di non sbavare sulla mia felpa.>> Ridacchiò il moro. <<Non dormo, chiudo solo gli occhietti, le dispiace, mio signore?>> Gli picchiettai la gamba. <<Mamma mia come sei drammatico.>> Sbuffò tornando nel suo mondo delle favole, io mi misi comodo e riposai.
STAI LEGGENDO
⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️
FanfictionFelix aveva lasciato la scuola perché non riusciva a concentrarsi sugli studi, decise quindi di andare a lavorare in un bar poco conosciuto, dove divenne amico di Jeongin e Seungmin, insieme al suo migliore amico Han. Un giorno il fratello di Felix...