-'๑'- 6 -'๑'-

205 14 3
                                    

Appena mi svegliai corsi al bagno per vomitare, la testa mi girava troppo per andare a scuola, quindi decisi di rimanere a casa per fare un po' di pulizie.
Misi la mia playlist per rilassarmi ed iniziai a pulire canticchiando, poi la musica si fermò e feci per rimetterla quando, tutto ad un tratto, vidi che qualcuno mi stava chiamando, era un numero sconosciuto.
H: <<Pronto?>>
X: <<Hey, Hyunjin?>> La voce era stranamente familiare.
H: <<Si, sono io, lei invece chi è?>>
X: <<Sono Felix, quello del bar.>>
H: <<Ah- Felix? Come fai ad avere il mio numero? Cosa ti serve?>>
F: <<1, si, sono io; 2, me lo sono fatto dare da Chan insieme a quello dei tuoi amici; 3, ti sei dimenticato qualcosa ieri, eri ubriaco fradicio...>> Si sentì la sua risata in lontananza e sorrisi senza accorgermene.
H: <<Cazzo...tra poco passo a prenderlo okay? Oggi non penso di andare a scuola comunque>>
F: <<Vuoi venire al bar a farci un po' di compagnia? Io parto tra 15 minuti.
>>
H: <<Cosa ne pensano i tuoi amici? Posso venire ma non voglio infastidire loro...>>
F: <<Non farti problemi! Sono i primi che vogliono sapere di più di te- non pensare male...è solo che sei quello con cui parlano di meno e gli sembri simpatico.>>
H: <<Allora tra poco arrivo, dammi il tempo di prepararmi Lixie.>>
F: <<Lix- eh?>> Ridacchiai.
H: <<Ciao, Lee Felix.>>
Mi andai a preparare il meglio possibile, non volevo sembrare uno zombie.

Giunsi al bar poco dopo l'arrivo di Felix, così, intanto, salutai gli altri e mi appoggiai al bancone. Quando il ragazzo andò a salutare i suoi amici io stavo parlando con Jeongin di quello che era successo il giorno prima. Notai che il suo viso si arrossava leggermente ogni volta che veniva menzionato Chan, che carino.
<<Hey hyung!>> Mi salutò Felix.
<<Hey, per puro caso, hai sfogliato il mio quaderno? Sappi che la maggior parte dei disegni li ho fatti o da ubriaco o->> Non riuscì a terminare la frase perché venni interrotto dal più piccolo.
<<Hyung, non preoccuparti, l'unico disegno che ho visto era quello che mi fece sorridere ieri sera.>>
Eh? Aveva visto uno dei miei disegni? Gli era piaciuto? Ma soprattutto, che disegno aveva visto?
Senza lasciami continuare la conversazione mi passò il quaderno che io presi sottobraccio.

Dopo un po' di chiacchiere iniziai a conoscere tutti meglio, poi, fermando il discorso che stava facendo, Han mi chiese se potessi dirgli qualcosa di Minho. Io sorrisi. <<Vedi, lui sembra il tipo di persona che ti uccide con un tocco, ma in realtà dentro è buono. Non so se l'hai notato, ma ti guarda con occhi diversi da quelli con cui guarda me e gli altri.>>. Queste informazioni furono abbastanza per farlo arrossire fino alle orecchie, Lee Know si sarebbe sciolto a quella vista. <<Ora tocca a te, dimmi qualcosa su qualcuno.>> Ripresi io.
Han guardò Felix con un ghigno ed iniziò a parlare: <<Vedi questo puffetto qua? Probabilmente tra una settimana non sarà più un puffo, gli piace tingersi i capelli ed ora c'è li ha tutti rovinati!>>. Io guardai Felix e sorrisi al suo volto imbarazzato. <<Dillo hyung, tu non vorresti vederlo con i suoi capelli naturali?>> Continuò lo scoiattolo. <<Mah, non lo costringo a lasciarseli naturali, ma sono curioso.>> Ammisi io, ricevendo come risposta una risatina di Han e un puffo imbarazzato.

Andammo avanti a dirci cose su tutti fino alle 15, quando decisi che era ora che io tornassi a casa. Ringraziai e salutai tutti prima di mettermi in viaggio.

💋Ultra Ventenni💋

~Hyunjin
Volete sapere qualcosa sui baristi?

Minhyung
Hyunjin, che cazzo di domande sono?
Dimmi tutto quello che sai su Jisung.

Big Bang
Anche io voglio sapere di I.N

Changbeen
Io di Seungmin!!

~Hyunjin
We we andateci con calma, ho ancora la testa che mi gira da ieri.
1) Han, è migliore amico d'infanzia di Felix, Minho se vuoi dargli un soprannome sappi che scoiattolo è già preso, ha un cuore d'oro e Felix dice di non provare a ferirlo, e comunque è una di quelle persone che ridono per tutto.
2) Jeongin, i bambini lo amano perché assomiglia ad una volpe infatti viene chiamato volpetto, spesso è iperattivo ed è allergico alle rose.
3) Seungmin, ha più di un lavoro ma cerca di essere sempre presente al bar perché è il suo posto preferito, è uno che scherza tanto e riesce a far ridere tutti. Il suo colore preferito è il giallo banana.

Minhyung
Hyunjin, dovrebbero farti santo.

Big Bang
COSA FAREI SENZA IL MIO HYUNJINNIEE??!

Changbeen
Quanto ti devo?

~Hyunjin
Vi dirò il prezzo delle mie rivelazioni quando ci aprirò un business a riguardo, per ora il vostro portafoglio è salvo.
______________________________________

Finii di pulire casa alle 17, non avevo voglia di uscire più tardi quindi optai per guardarmi qualche serie dall'account Netflix di Chan.
Dopo ore di ricerca non trovai nulla di interessante, magari ce l'avessi avuta io una storia romantica tutta mia, quella sarebbe sicuro la più bella.
Spensi la TV e andai in camera mia, prima di addormentarmi feci un giro su IG a vedere qualche storia o post dei miei amici.
Giunsero le 23, la mattina seguente sarei dovuto andare a scuola e non volevo andare a dormire troppo tardi, così mi sistemai sotto alle lenzuola e mi addormentai abbracciato al cuscino.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autore🍒🍒
Ho scritto due capitoli stasera e sono le 03:11, penso che questa storia mi ucciderà. Questo capitolo poi era più corto degli altri di almeno 200 parole scusatemi...
Vi sta piacendo la storia per ora? Spero che non troviate errori grammaticali e se ce ne sono perfavore siate empatici con me...
Buonanotte a tutti!💞

⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora