|2| 'Ugly and skinny'

2.2K 44 2
                                    

Tw: abuso, autolesionismo

Cordelia

Ero seduta in una stanza buia, quando qualcuno è venuto da me.

Era lui.

Mi sono subito alzata e ho iniziato ad allontanarmi.

È venuto rapidamente da me, mi ha afferrato la gola e ha iniziato a soffocarmi. Di nuovo.

Mi ha lasciato dopo pochi secondi e ha iniziato a prendermi a calci nelle costole.

BANG BANG BANG

I colpi di pistola risuonano in lontananza.

Per un po' ho pensato che mi avesse sparato, perché il mio corpo stava soffrendo e intorno a me c'era molto sangue, ma quando è caduto sul pavimento proprio accanto a me, sapevo che non sono io quella che è stata colpita.

E lì, sdraiato sul pavimento con dei buchi nella testa e nel petto.

In quel momento mi sono resa conto.

Qualcuno gli ha sparato. Qualcuno lo ha ucciso.

Quel qualcuno è probabilmente ancora nella stanza con me!

Ho iniziato a tremare leggermente...

Ho alzato lo sguardo e mi sono guardata intorno nella stanza buia. Questo posto non è affatto familiare.

'Dove sono?' Mi sono chiesta.

Mentre mi guardavo intorno, ho visto una silhouette nera. Amico, e sicuramente un uomo.

È venuto da me lentamente e quando ho visto la sua faccia, sembrava davvero familiare, ma allo stesso tempo era uno sconosciuto.

Lo sconosciuto mi ha aiutato ad alzarmi in piedi e ha iniziato a trascinarmi nell'oscurità.

Pochi secondi dopo, non ho visto assolutamente più nulla...

Mi sono svegliata lentamente e per la prima volta dopo anni non ho fatto un incubo, solo un sogno strano.

Ho alzato lo sguardo per vedere che ora è. 5:30 del mattino. Strano.

Posso sentire nelle mie ossa che qualcosa non va.

Mi sono alzata lentamente e sono andata in bagno e ho preso degli antidolorifici.

Non posso nemmeno fare la doccia oggi perché temo di essere in ritardo con la colazione.

Mi sono vestita rapidamente con dei jeans larghi e una felpa con cappuccio e mi sono diretta in cucina.

Quando sono sceso al piano di sotto, ho visto che c'era ancora la cena di ieri sul bancone. Ho iniziato a preparare la colazione per lui comunque e quando ho finito, ho visto che erano già le 7 del mattino.

Di solito mi picchia a sangue in questo momento.

Penso di andare a guardare nella sua stanza, ma non rischierò.

Ho preso le mie cose e mi sono messa un bellissimo cappotto nero che mi sono comprata.

L'ultima volta che ho alzato lo sguardo, ho visto che erano le 7:30. CORRI! Farò tardi.

Quando sono arrivata alla piccola tavola calda, ho visto che erano le 7:55. Beata a me.

Eliz non lavora oggi, quindi siamo solo io e i clienti.

La giornata è passata in fretta ed e di nuovo sera. Uff.

Oggi è stata una giornata davvero noiosa, ma la brutta sensazione nelle mie ossa e nelle mie budella e stata lì tutto il giorno.

Mentre stavo lasciando la tavola calda, Marty - il proprietario - è venuto da me con il mio stipendio.

"Ehi, volevo solo ringraziarti, sono contento che tu stia ancora lavorando qui", ha detto mentre mi consegnava il mio stipendio.

Marty è davvero giovane. Eliz ha detto che ha una cotta per me, ma non credo. Una volta voleva anche andare a un appuntamento.

"Oh Ehi! Grazie per avermi permesso di lavorare qui visto che ho solo sedici anni". Gli ho detto e gli ho sorriso dolcemente.

Abbiamo parlato ancora per qualche minuto e quando ho visto che erano le 7 di sera, mi sono mentalmente schiaffeggiata e gli ho detto che dovevo andare.

Quando sono arrivata "a casa", ho visto che ero di nuovo sola.

La colazione era sul bancone, ma ho comunque iniziato a preparare la cena per lui, e quando ho finito sono andata in camera mia.

Quando sono entrata nella mia stanza, mi sono visto allo specchio e sono ansimato.

Il mio stomaco e nero e viola...

Sono andata rapidamente in bagno per togliermi il trucco. Quando ho finito, sono tornata di corsa allo specchio e quando mi sono visto allo specchio, ho quasi iniziato a piangere.

Aveva ragione. Sono brutta. Magra.

Sono troppo magra e il mio corpo è solo nero e viola. Anche la mia faccia.

Ho deciso che preferirei non truccarmi. Lo metterò domattina.

Sono andata a letto e ho pianto per un po'.

Ho pianto finché non sono riuscita a dormire.

————————————————————————

————————————————————————

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora