Tw: autolesionismo
Cordelia
Mi sono svegliata sentendomi male stamattina, mi sento davvero male. Sento che sverrò da un momento all'altro. Inoltre ho dormito troppo, quindi devo decidere se truccarmi a scuola o qui, ma mi aspetto che vengano a prendermi presto.
"Principessa? Stai bene?" Ho sentito Grayson dire.
"Sì, sto bene, sto arrivando." Mi libererò del trucco. Tutto il mio trucco non si è staccato durante la notte, anche se riesco a vedere alcuni lividi sul mio viso, specialmente un po' del mio occhio nero.
Non appena apro la porta, Grayson mi dà uno sguardo triste. "Sei pallida, sei sicura di stare bene?" Mi ha messo la mano sulla fronte, non ho la febbre però, ne sono sicura.
"Mi sento male."
"Dai, diciamo a papà che non andrai a scuola e poi vai a fare colazione". Mi ha preso la mano e siamo andati a fare colazione insieme.
Sono sicura che se mangio qualcosa, vomiterei.
"Ehi, devo ancora andare a prendere Kai, quindi vai da sola e dì a papà che non ti senti bene. Non devi preoccuparti, papà non ti farà niente". Mi ha baciato sulla fronte ed è andato a prendere Kai.
Mi sono fatta strada verso la porta, ho aperto la porta e sono andato a sedermi nel mio solito posto. Ho notato che quasi tutti erano qui.
"Papà???" È la prima volta che lo chiamo papà, ma Alexander non ha risposto. Con la coda dell'occhio ho visto Landon che mi guardava.
"Alexander???" Questa volta ha risposto, rivolgendosi a me.
"Sì principessa?" Si fermò per un momento, guardandomi. "Stai bene? Sei estremamente pallida". Mi guardò preoccupato.
"Mi sento male, Grayson mi ha detto di dirtelo." Ho guardato in basso. Non so nemmeno di cosa mi vergogno.
"Va bene, non andare a scuola oggi, Landon e Vincent sono a casa oggi, quindi se hai bisogno di qualcosa, loro sono qui".
"Grazie, vado a letto." Altre volte mi oppongo, ma oggi sono così malata che preferirei stare a casa.
"Vuoi qualcosa da mangiare? Dovresti almeno mangiare un po'".
"Non ho fame." Ho afferrato la testa tra le mani perché girava. A volte penso che sto per svenire.
"Stai bene tesoro?" Landon si alzò rapidamente e si avvicinò a me.
"Sì, sì, sto bene." Ho esitato in modo che non mi toccasse. Non so nemmeno perché l'ho fatto. Ma la velocità con cui mi sono alzata mi ha fatto stordire e ho pensato che avrei colpito il suolo, ma qualcuno mi ha preso tra le sue braccia.
Onestamente non ho la forza di muovermi. So di essere nelle mani di Landon.
"Landon, portala nella sua stanza e stai lì con lei per un po', torno subito." Ho sentito mio padre dire.
Il mio corpo è così stanco. Sono così stanca che mi sono addormentata o forse sono svenuta dopo un po'.
LANDONS POV
Ad essere onesti, stamattina mi sono alzato presto per rivedere Cordelia. Aiden e Liam mi hanno detto che si alzata presto.
Ecco perché sono seduto qui dalle 7 del mattino a fare colazione. Io e Vinnie abbiamo alcuni problemi della mafia da risolvere oggi, ma possiamo risolvere il problema a casa.
"Gray, per favore vai a vedere Cordelia e Kai? Dovrebbero essere qui ormai, ma non ci sono". Roman ha detto a Gray.
"Andrò a controllarli." Gray si alzò e se ne andò.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
БоевикLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...