|4| Welcome home, princess

2.2K 49 2
                                    

Alessandro

Siamo appena scesi dall'aereo, sono le 3 del mattino.

"Non riesco ancora a crederci". Vincent disse felicemente.

Quando eravamo sull'aereo, abbiamo chiamato a casa e abbiamo detto loro tutto, ho pensato che avrebbero attraversato l'oceano dalla felicità.

Mentre eravamo seduti nel SUV, ho pensato a cosa le avrei detto. Merda, non so nemmeno il suo nome!

Quando siamo arrivati alla stazione di polizia, una donna è venuta subito da noi e mi ha chiesto.

"Sig. Angelo?"

"Sì, sono io." Ho detto freddamente, ma ero entusiasta di incontrare mia figlia per la prima volta.

"Signor Angelo, prima devo farle firmare un po' di cose, volevo parlare con lei di qualcosa di importante". dice tristemente. Cominco a preoccuparmi...

"Che cosa è successo?" Ho chiesto con preoccupazione.

"Pensiamo che qualcuno abbia abusato di lei, ha molte cicatrici e lividi sul suo corpo. Quando glielo abbiamo chiesto, ha detto che è caduta."ci ha spiegato.

"Che cazzo!" Io e Vincent abbiamo urlato allo stesso tempo. Non e possibile che qualcuno abbia abusato di lei. Quel qualcuno è carne morta.

"Possiamo vederla?" Vincent le chiede preoccupato.

"Certo, la sveglio e la porto qui, potete aspettare qui." disse e poi se ne va da qualche parte.

Cordelia

Qualcuno ha iniziato a toccarmi delicatamente e a svegliarmi di nuovo. Uff, sono così stanca. Mi fa male il corpo.

"Tesoro, tuo padre è qui." Altri 10 minuti per favore.

"Ok." Ho detto tranquillamente e mi sono alzata, ho preso la mia borsa e ho seguito Lisa fuori dalla stanza con la testa abbassata e il cappuccio sopra la testa.

Con la coda dell'occhio, ho visto due uomini e un ragazzino in giacca e cravatta in piedi.

Siamo andati da loro e Lisa ha iniziato a parlare.

"Stai bene tesoro?" Mi ha chiesto.

Ho solo annuito, nient'altro.

"Quindi Cor-" voleva dire qualcosa, ma il ragazzino è venuto da me e mi ha chiesto "Sei la mia nuova sorella?"

"Io-non lo so." Ho quasi sussurrato.

Ho guardato il ragazzino di fronte a me. "Come ti chiami?" Gli ho chiesto.

"Mi chiamo Seth e ho 5 anni, come ti chiami?" Mi ha mostrato cinque dita sulla sua piccola mano

"Mi chiamo Cordelia." Gli ho risposto mentre guardavo i due uomini dietro di lui, ma quando hanno visto la mia faccia, entrambi mi hanno guardato tristemente, eppure sembravano sconvolti, ho immediatamente guardato in basso.

"Principessa, cosa ti è successo?" L'uomo più anziano disse mentre si avvicinava rapidamente a me. Spazio personale per favore.

D'istinto mi sono tirata indietro.

"Principessa, non devi avere paura di noi, non ti faremo del male". disse il giovane con Seth tra le braccia.

"Ok, signor Angelo, potrebbe venire a firmare dei documenti con me." Lisa ha chiesto all'uomo, che penso sia mio padre.

"Certo." e con questo, entrambi mi hanno lasciato con Seth e-

"Ehi principessa, mi chiamo Vincent, sono tuo fratello maggiore e questo è Seth, è tuo fratello minore. Vedo che hai molto in mente, puoi chiedere a me o a papà tutto quello che vuoi". Ho annuito. Sai, non sono una persona molto loquace.

Lisa e il signor Angelo sono tornati.

"Principessa... Sono tuo padre, mi chiamo Alexander, ma chiamami papà se vuoi... e non ti faremo del male, non potremmo mai". Ha detto dolcemente "Possiamo andare ora".

"Ok", disse Vincent mentre lentamente veniva da me allungava la mano. Non gli ho prendo la mano.

"Vi seguo." Ho detto, non fidandomi di loro.

"Ok, vuoi che prenda la tua borsa?" Il signor Angelo mi ha chiesto. Ho scosso la testa.

"Ok, andiamo." Vincent disse piuttosto felicemente.

Li ho seguiti fino al SUV gigante e siamo saliti.

"Ok principessa, andiamo all'aeroporto, sentiti libera di chiedere." Il signor Angelo ha detto.

Sono rimasta in silenzio.

Il viaggio e stato breve e ora siamo all'aeroporto, stiamo salendo sul loro jet privato.

L'interno è bellissimo. Devono essere davvero ricchi e non mi piacciono i ricchi.

Mi hanno detto di sedermi sul sedile di pelle, ho tenuto la testa abbassata.

"Sei sicura di non voler chiedere nulla? Non hai fame o sete?" Vincent me l'ha chiesto mentre si sedeva accanto a me con Seth in braccio. Ho scosso di nuovo la testa.

Il signor Angelo si è seduto di fronte a me.

"Papà? Vinnie? Posso sedermi sulle ginocchia di mia sorella?"

"Non lo so Seth, chiedi a lei." Vincent gli ha risposto.

"Posso sedermi sulle tue ginoccia?" È venuto davanti a me e l'ho guardato negli occhi. Sembra così felice. Non ho risposto e ho guardato indietro, cercando di trattenere le lacrime.

L'aria e stata tesa fino alla California. Il signor Angelo e Vincent erano entrambi al telefono e Seth stava parlando con... se stesso? Parlava anche in una lingua diversa. Forse russo? Il tempo è volato e ora stiamo atterrando.

"Ok, siamo qui, andiamo." Vincent l'ha detto mentre mi stava guardando.

Abbiamo lasciato l'aereo e siamo saliti sul SUV che ci stava aspettando.

Ero seduta sul retro con il piccolo Seth, Vincent era seduto sul sedile del passeggero e il signor Angelo stava guidando.

"Папа, что будем делать?" Vincent ha chiesto al signor Angelo. (Papà, cosa faremo?)

"Мы спрашиваем ее, кто сделал это с ней, и убиваем их." Il signor Angelo ha risposto. (Le chiederemo chi le ha fatto del male e gli daremo la caccia)

Il viaggio è stato breve e il signor Angelo ha parcheggiato l'auto di fronte all'enorme villa. Wow.

"Benvenuti a casa, principessa." Il signor Angelo disse dolcemente, guardandomi.

--

--

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora