|54| Not again part. 2

877 32 1
                                    

Punto di vista di Landons

"Mi ha toccato." Cori ha fatto uscire quelle parole e penso che il mio cuore si sia spezzato.

Quell'uomo sarà morto. Sicuramente non lo lascerò andare.

"Chi? Chi ti ha toccato?" Ho chiesto a Cori con voce dolce in modo di farle dire chi fosse.

"Mi hanno strappato i vestiti. H-hanno toccato l-l-li." Disse una Cori molto arrossata. L'ho premuta saldamente contro il mio petto dove sta piangendo. Mi si spezza il cuore vederla così. Lo ucciderò. Ma ho bisogno di un Nome.

"Cori, me ne occupo io, ma ho bisogno del suo nome." Ho cercato di calmare Cori abbastanza da farle dare un nome. E se non lo sa, andremo a scuola a guardare le telecamere.

"J-jacob. E-e il d-non sa chi t-l'altro c-chi e-era." Cosa?

"C'erano due di loro?" Non volevo spaventare Cori in quel modo, ma non capisco perché la tristezza si aggrappa ancora a lei.

Cori ha ricominciato a piangere un po' più forte, e mi sta davvero spezzando il cuore. Non sono mai stato molto dolce, ma farò qualsiasi cosa per Cori.

"Shhhh." Ho cercato di calmarla, ma niente ha funzionato. La povera Cori sta tremando dappertutto, quindi sto pensando di darle una sorta di sedativo. Per calmarla, preferibilmente per farle dormire un po', perché dubito che dormira la notte. "Cori, torno subito, ok? Riesci a restare senza di me qui? Prometto che tornerò tra due minuti". Le avevo promesso.

Non appena Cori ha scosso la testa sì, mi sono alzato e sono andato nell'ufficio di Alexander.

Ma prima di così, ho dato a Cori i miei vestiti in cui cambiarmi. Forse si sentirà un po' meglio.

"Xander? Posso dare dei sedativi a Cori? Cori piange e trema per tutto il tempo. Ho bisogno di calmarla in qualche modo-" Ho cercato di spiegare, ma Xander sembrava capirlo.

"Ti ha detto chi era?" Xander chiese, consegnandomi una piccola pillola.

"Ha detto che era Jacob, e che c'era qualcun altro, ma non sapeva chi fosse. Forse quando dormirà un po' e si calmerà ne saprò di più". Ho difeso.

"Andremo a scuola e chiederemo del filmato di sorveglianza. Xavier ne ha visto uno perché presumibilmente stava correndo proprio dietro Cori. Ma se l'avesse visto, l'avrebbe riconosciuto".

"Io vengo con te, ma tornerò da lui. Portalo giù nel seminterrato così gioco con lui. Ora devo davvero stare con Cori." Ho detto e mi sono girato per tornare a Cori perché ho detto che sarei tornato subito, ma Xander mi ha fermato di nuovo.

"Landon, sono orgoglioso di te per essere riuscito a cambiare a causa di una donna. Sono onestamente felice che tu sia con Cori. Auguro a entrambi il meglio".

"Grazie. Devo andare ora perché ho detto a Cori che sarei tornato subito. Quindi fammi sapere quando e nel seminterrato". Ho detto a Xander e sono andato da Cori.

Appena arrivato, l'ho trovata proprio dove l'ho lasciata. Ma è già cambiata. Sono andato e l'ho abbracciata, facendole sapere che non era sola.

"Ecco, Cori, questo ti calmerà un po' e ti farà sentire molto meglio". Gliel'ho detto, e Cori ha preso la pillola e l'ha messa in bocca. Le ho dato una tazza d'acqua e Cori ha ingoiato la pillola.

"Landon, temo che mi faranno qualcosa". Cori ha detto. Non deve preoccuparsi di questo. D'ora in poi, avrà una guardia del corpo a scuola.

"Non devi preoccuparti di questo. Mi assicurerò che tu abbia una guardia del corpo a scuola, ok? Non devi più preoccuparti di questo. Non sei da sola". Ho cercato di calmarla, così mi sono sdraiato accanto a lei e Cori si è sdraiata sopra di me.

Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora