|57| No way

914 26 0
                                    

TW: ALCUNI CONTENUTI PICCANTI QUI.

Punto di vista Cordelias

Oggi Landon mi ha portato a un altro appuntamento, ma oggi sia io che Landon siamo così strani. Non possiamo toglierci le mani uno dall'altra. Onestamente, lo voglio davvero, ma sono un po' nervosa.

Appena siamo tornati a casa, siamo letteralmente corsi nella sua stanza. Anch'io ho corso perché Landon mi ha letteralmente spinta.

Non appena la porta si e chiusa, Landon mi ha spinto contro il muro e ha iniziato a baciarmi.

Dopo un po', Landon mi ha messo delicatamente sul letto e ha cominciato a baciarmi il collo. Direi che sa che ho un po' paura.

"Ti voglio così tanto, sei sicura di volerlo anche tu? Non mi arrabbierò davvero, se dici di no. Sarò felice se me lo dici onestamente". Landon ha cercato di assicurarsi che lo volessi davvero. So che se gli dicessi che voglio fermarmi, si fermerebbe.

"Ti voglio." Glielo dissi subito.

"Scegli una parola sicura". Landon ha detto, ma non l'ho capito davvero. Dallo sguardo che ho dato a Landon, Landon deve aver capito che non ho capito. "Se vuoi fermarti, dì la tua parola sicura e mi fermerò immediatamente. Scegli qualcosa di semplice, ma non deve essere un "fermo"". Landon mi ha spiegato.

"Ok, allora scelgo la parola... rosso."

"Ok."

Lo voglio, ma ho un po' paura. Soprattutto dopo quello che mi hanno fatto.

"Vedrai che se sei rilassata, ti piacerà molto. E mi assicurerò che tu possa rilassarti". Landon ha detto e ha iniziato a baciarmi di nuovo il collo. È una sensazione così meravigliosa. Mi ha calmato. Un morbido gemito è sfuggito dalla bocca. "Sei solo mia Cori."

Sua.

Landon mi ha lentamente tolto il vestito, lasciandomi solo in mutande. Per fortuna, ho indossato un po' di lingerie che ho trovato nella mia stanza. Ma sorprendentemente, non mi dispiace affatto. Sono ancora un po' timida, ma per il trauma che ho, sono felice con Landon.

Sono un po' timida, ma lo supererò.

Landon mi ha sdraiato dolcemente sul letto. Non so perché mi è venuto in mente, ma ho iniziato a toccargli gli addominali.

E penso che gli sia piaciuto, perché mi ha afferrato la mano e l'ha messa di più sugli addominali, secondo me, in modo che non mi vergognassi di toccarlo.

Ho sentito le sue dita spostare la biancheria intima di lato, i peli freddi che colpivano il mio sesso inzuppato mi hanno fatto mordere le labbra, mi ha guardato dritto negli occhi non rompendo il contatto visivo come se si stesse assicurandosi di come mi sentivo.

Il dito è salito sulla mia fessura e il mio respiro si è avvicinato: "Inzuppata, stai gocciolando per me". Disse con un sorriso sulle labbra.

Mi ha infilato bruscamente un dito e 'sulla mia bocca e formata una 'O', un altro dito fu aggiunto e un gemito mi e sfuggito.

Landon mi ha guardato gemere forte di soggezione, la mia mente era vuota senza pensieri che li inondavano.

Landon si è allontanato un po' da me e si è tolto i pantaloni insieme ai boxer.

I miei occhi si sono spalancati, morirò dopo questo.

Prima di entrare in me, mi ha guardato, solo per assicurarsi che sono pronta.

Le prime impressioni non sono buone. È come se qualcuno mi facesse delle iniezioni laggiù, fanno terribilmente male.

"Sei così fottutamente bella, e tutta mia." Landon ha detto. Mi piace quando lo dice. Questo aiuta un po' con il dolore.

Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora