|49| Alexandra

900 32 3
                                    

Il punto di vista di Alexander

Sono in cucina ed è quasi mezzogiorno. Natale è tra 3 giorni, quindi sto cercando di prendere dei regali per i bambini.

"Ciao papà." Cori e Landon mi hanno salutato e sono andati a fare qualcosa probabilmente per la colazione.

Bussa. Bussa.

Chi è? Siamo tutti a casa.

Mi sono alzato e ho camminato verso la porta, che ho aperto con cura.

C'era una donna in piedi lì. È Alexandra?

"Ciao Xander, ho sentito che hai adottato Cordelia, ma non lascerò che accada, la rivoglio indietro". Xandra ha detto. Assolutamente no.

"Non ti sto dando Cori. È già nostra, ovviamente non eri interessata". Le ho detto freddo. Non c'è possibilità di portarci via Cori.

"Ma la rivoglio!"

Punto di vista di Landons

Cori sta facendo un brindisi in questo momento. Xander è scappato da qualche parte.

"Ma la rivoglio!" Abbiamo sentito urlare

"Cosa sta succedendo lì dentro?" Cori mi chiese gentilmente, in preda al panico.

"Andrò a dare un'occhiata". Gliel'ho detto e ho seguito Xander. "Ma tu rimani qui." Le ho aggiunto. Non sopportavo la sensazione che si facesse male.

Ma era dietro di me, e stava già camminando con sicurezza alla porta d'ingresso. Quando sono arrivato alla porta, ho visto una strana donna.

Mi ricorda un po' qualcuno, ma non sono del tutto sicuro di chi sia.

"Ma rivoglio Cordelia, ho più potere su di lei di te!" La donna ha iniziato a urlare istericamente che voleva indietro Cordelia.

So chi è adesso. Alexandra, la mamma di Cordelia.

Ma perché la vuole indietro? Non è già morta? Non le daremo Cori, in nessun modo.

Ha cercato di afferrare Cori, ma lei si è allontanata da loro e è corsa dentro.

Mi sono girato per afferrarla in modo che non trovasse Cori, ma Cori deve essere stata in piedi proprio dietro di me perché quella stronza isterica le ha afferrato i capelli e li ha tirati, Cori ha cercato di cacciarla via, ma deve aver fatto male perché le stava praticamente strappando i capelli.

Ho reagito immediatamente come Xander. Ho afferrato Cori con sicurezza e Xander ha afferrato la donna isterica. Non ha lasciato andare i capelli. La sicurezza le teneva persino le mani in modo che non potesse tirare e tirare i capelli di Cori.

Ho tenuto Cori per evitare che si spaventasse, e ho tenuto il pezzo di capelli che la donna stava tenendo per impedirle di tirarlo.

La sicurezza ha preso una pistola stordente e l'ha colpita. Ha lasciato andare Cori e ho subito preso lo stile da sposa Cori e l'ho portata nella mia stanza. L'ho fatta sedere sul letto e l'ho guardata per assicurarmi che stesse davvero bene.

"Stai bene?" Le ho chiesto di assicurarsi, anche verbalmente.

"Sto bene... ma... chi era quella?" Mi ha chiesto. Non sono sicuro di me stesso.

"Non ne ho idea, dobbiamo scoprire come è arrivata qui". Ho risposto.

Cori si e alzata e mi ha abbracciato forte. "Landon, per favore non lasciarmi mai andare."

"Sei l'unica cosa a cui vale la pena aggrapparsi".

"Non voglio che tu mi dia a lei. Voglio stare qui con te. È stata cattiva con me". Ha iniziato a dirlo a Cori con voce in preda al panico. Penso che lei sappia chi è.

Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora