|25| Dog?

1.2K 33 1
                                    

Cordelia

"Il suo nome sarà Shadow." Ho detto a Landon.

"Ora andiamo al negozio di animali, lo lasciamo qui per un po'? Non abbiamo un guinzaglio".

"Ok. Lasciamolo qui".

In pochissimo tempo abbiamo raggiunto il negozio di animali, poi Landon e io siamo scesi dalla macchina e siamo entrati nel negozio di animali.

Landon, ovviamente, mi ha messo di nuovo il braccio intorno alla vita per aiutarmi almeno a camminare un po'. È gentile da parte sua.

Non appena siamo entrati in questo enorme negozio di animali, mi sono accorta di non esserci mai stata prima.

"Dobbiamo comprare una cuccia, alcuni giocattoli, cibo e qualsiasi altra cosa ti piaccia". Landon ha detto. Abbiamo preso il carrello e mi sono appoggiata su di esso mentre Landon mi guidava. Abbiamo iniziato con la cuccia.

"Quale ti piace?" Avevano un sacco di letti tra cui scegliere qui.

Ma mi è piaciuto subito quello grigio, sembrava davvero bello e così classico. "Quello grigio è bello." Ho mostrato Landon.

Landon prende la cuccia e lo ha messo nel carrello.

"Forse possiamo comprargli più letti, forse possiamo metterne uno in salotto". Landon ha detto. Ci siamo avvicinati lentamente ai giocattoli.

Abbiamo scelto palline da tennis semplici, animali di peluche e alcuni altri giocattoli interessanti.

Abbiamo anche scelto delle belle ciotole grigie per lui.

Poi siamo passati al cibo e alle prelibatezze. Abbiamo anche scelto un sacco di cose, non riuscivamo nemmeno a inserirle nel carrello. Abbiamo dovuto prendere un altro carrello. Questo gli costerà una fortuna.

Quando siamo passati a pagare, per fortuna abbiamo ottenuto uno sconto dato che avevamo un acquisto molto grande, poi Landon ha pagato e siamo andati in macchina. Mi dispiace che Landon abbia dovuto pagare tutto questo per me.

Abbiamo messo tutto nel bagagliaio insieme e finalmente torniamo a casa.

Shadow è seduta sulle mie ginocchia. Non si toglierà da me.

"Sei sicuro di non volerlo portare indietro?" Glielo chiedo di nuovo. Mi dispiace davvero che abbia pagato tutto questo per me.

"Davvero non mi dispiace e sicuramente non mi ripagherai. Se hai bisogno di comprare qualcosa, sentiti libera di dirmelo".

Mi sento davvero male a chiedere soldi. Se chiedevo soldi al mio patrigno, mi picchiava così tanto che non mi alzavo nemmeno.

"Ok." Ho risposto, anche se comunque non chiederò nulla. Sto iniziando a fidarmi di loro, ma ho ancora paura.

Ora siamo ai cancelli di casa nostra.

"Lo sanno?" Ho chiesto a Landon. Siamo già parcheggiati.

"Solo tuo padre e mio padre lo sanno, nessun altro". Landon è uscito e si è avvicinato al mio lato della macchina.

Ho messo Shadow al guinzaglio e Landon mi ha aiutato a uscire dall'auto.

"Qualcuno porterà quella roba nella tua stanza. Avrai Sadow nella tua stanza. Spero che non ti dispiaccia."

"Sarò molto felice di avere Shadow con me di notte".

"Ora andremo in salotto e dirò a qualcuno di portarlo nella tua stanza, ok?" Landon mi ha chiesto. Ho annuito e siamo andati in salotto. Landon è stato al cellulare per un po', ma poi ha rivolto la sua attenzione a me e Shadow.

Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora