Landon
Ho la sensazione che Cori abbia paura di me. Non capisco cosa ho fatto.
Sono in piedi fuori dalla sua porta in questo momento. Non so cosa fare. Ho paura.
Ho bussato alla porta.
"Non ora". Ho sentito la sua voce divina. Ma sembrava che stesse piangendo. Cosa le ho fatto?
"Cori, sono io. Posso entrare?" Le ho chiesto.
"Non ora". È venuto di nuovo dalla sua stanza. Ora sono sicuro che sta piangendo. Devo correggere il mio errore.
"Cori, per favore. Voglio solo parlare con te. Prometto che non ti farò nulla". Esatto. Porto una pistola a casa, ma non voglio spaventare Cori in questo caso.
Per un po' non c'era alcun suono dalla sua stanza, per un po' ho pensato che avesse iniziato a ignorarmi. Ma dopo un po', apre la porta. I suoi occhi erano rosa e gonfi, era ovvio che stava piangendo. Indossava anche la mia camicia a maniche lunghe. Ma mi uccide quanto sembra stanca. Che cazzo le ho fatto?
"Cosa vuoi?" Mi ha chiesto.
"Cori, volevo scusarmi. Volevo dirti che non è colpa tua. Ho avuto una brutta giornata oggi. Credimi, non volevo farti niente". Gliel'ho detto onestamente. Oggi è stata molto faticosa la giornata.
"Ok, ti perdono". Ho sentito Cori dire con un tono strano. Disse e chiuse la porta. Ma ho bisogno di vederla più a lungo.
"Posso entrare, per favore?" Gliel'ho chiesto perché non voglio andare lì senza il suo permesso.
"Non ora, ci vediamo a cena". Mi ha risposto. Non me lo permette però, devo vederla.
"Cori, per favore. Ho bisogno di vederti".
"Lasciami in pace." Cori ha risposto. Questo non può accadere. Non posso perderla.
"Che cazzo ci fai qui, Landon?!" Ho sentito la voce di Vinnie.
"Volevo scusarmi con Cori. Prometto che non volevo farle nulla". Ho cercato di difendermi.
"Beh, certo, vai via." Ha cercato di allontanarmi.
Ma ho bisogno di vederla. Non posso essere senza di lei.
"Vinnie, per favore. Voglio solo scusarmi con lei". Non chiedo mai nulla, ma nessuno mi capisce. Ho bisogno di vederla.
"Da quando implori?"
"Devo scusarmi con lei."
"E Cori vuole vederti?" Ha chiesto.
"Probabilmente no, non lo so." Ho risposto, anche se so che probabilmente non vuole vedermi.
"Allora aspetta qui. Vado da lei per chiederle se vuole vederti o no". Mi ha detto Vinnie.
Sono curioso di sapere cosa dirà.
Punto di vista di Vincent
Sono entrato nella stanza di Cori. Ho visto subito Shadow sdraiato sul letto con Cori.
"Vai via Landon. Voglio riposare". Cori ha detto.
Quindi Landon e stato già qui a disturbarla.
"Cori, sono io. Landon ti dava fastidio?" Le ho chiesto.
"Continuava a chiedermi se poteva entrare. Mi dispiace." Lei ha risposto. Lo ucciderò.
"Non scusarti. E tu stai bene? Mi sembri un po' pallida". Mi sembra strana.
"Sì, sì, sto bene. Sono solo un po' stanca". Lei ha risposto.
"Devo chiamare papà?"
Ha appena scosso la testa no.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...