|28| Landons birthday part 1

1K 27 2
                                    

Cordelia

Oggi è il 4 dicembre e oggi è il compleanno di Landon.

E non gli ho preso niente. Inoltre, andrò a scuola la prossima settimana.

Ho paura di andare.

Ma ora devo pensare a un regalo. E non ho idea di cosa pensare.

Pensavo di poter convincere qualcuno a darmi un passaggio al centro commerciale, solo che ho paura di stare fuori da sola. Inoltre, non ho ancora ricevuto i miei soldi guadagnati a Londra e mi sento stupida a chiedere soldi a qualcuno.

Così ho deciso che potevo fargli qualcosa.

Ma non so cosa. Questo è il problema.

Purtroppo non ho foto di noi insieme, quindi non posso fare un album fotografico.

Stavo anche pensando di prepararli una torta. Potrebbe funzionare, ma probabilmente non ho tutto ciò di cui ho bisogno.

Penso che scriverò tutto ciò di cui ho bisogno e non abbiamo, e mando qualcuno a comprarlo.

Penso che sia una buona idea.

Sono corso in cucina e ho iniziato a cercare le cose di cui avrò bisogno.

Non ho più nemmeno le stampelle. La mia gamba non mi fa più così male.

Conosco questa ricetta a memoria. Facevo questa torta quasi tutto il tempo a Londra.

Ho trovato quasi tutto tranne il bicarbonato di sodio, le banane e il cacao.

L'ho scritto su un pezzo di carta e ho praticamente perquisito tutta la casa prima di trovare Grayson e Dominic con Seth e Kai.

"Ciao, potresti per favore andare al negozio per queste cose? Ecco un elenco di ciò di cui ho bisogno". Ho chiesto a loro.

"Sicuro." Grayson disse e si alzò. "Vuoi venire con me?" Mi ha chiesto.

È una buona idea.

"Sì, va bene, vado." Devo andare a cambiarmi, dammi un minuto".

"Sì, sì. Prendila con calma. Ti aspetterò qui." Grayson finì di parlare e io corsi rapidamente nella mia stanza. Mi sono cambiata i vestiti e sono corsa indietro.

"Sono qui."

"Viene anche Kai, Seth rimarrà con Dominic". Grayson ha detto, prendendo Kai letteralmente sotto il braccio. Kai non riusciva a smettere di ridere.

Anch'io ho riso onestamente.

Siamo tutti saliti in macchina e siamo andati al negozio.

---- 10 minuti dopo -----

Finalmente siamo arrivati al negozio. Grayson ha preso il carrello e ci ha fatto sedere Kai, nel frattempo stavo già cercando cose per la torta.

Ero in piedi nella sezione del latte, quando ho visto qualcuno che mi guardava con la coda dell'occhio. Era un uomo sconosciuto.

Mi sono girata e sono andato rapidamente a trovare Grayson e Kai. Per fortuna, li ho visti subito. Li ho insegliti subito.

"Cosa sta succedendo?" Grayson mi ha chiesto.

"C'era un uomo che mi guardava, che mi guardava in modo molto strano". Ho spiegato.

"Dov'era?" Ha chiesto ed è venuto da me.

"Laggiù da qualche parte." Ho detto, indicando il punto.

"Ok, è meglio che tu venga con noi d'ora in poi, ok?"

Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora