Cordelia
È tutto incasinato. Sanno già quasi tutto. È troppo presto.
Non sto affatto bene. Non riesco a concentrarmi affatto.
"Le farà un po' male. Ma ovviamente cercherò di mantenerlo il più indolore possibile". Ho sentito una voce dolce. Non capisco quella parte della frase. Cosa mi farà male?
Mi hanno afferrato saldamente entrambe le braccia per impedirmi di spostarle.
Ma dopo un po', ho capito cosa intendevano. Ho sentito le mie ferite pizzicare forte. Lo stanno disinfettando con l'alcol?
Perché lo stanno facendo? Pensano che non mi faccia male?
Le lacrime hanno iniziato a uscire dai miei occhi. "Lasciami in pace! Fa male!" Ho iniziato a urlargli. Volevo scappare da loro, ma mi hanno trattenuto.
Per favore, voglio solo la pace.
Il punto di vista di Alexander
Mi fa male il cuore per tutto il suo pianto. Ed è anche colpa mia.
"Lasciami in pace! Fa male!" Ha iniziato a urlare a noi.
Lo so, ma starà meglio più tardi, la mia principessa. Migliorerà.
"Metà di una mano è già disinfettata". Il dottore ha annunciato. Solo un po' di più. Presto starà bene.
Il medico ha continuato con la disinfezione, ma Cori ha iniziato a contrarsi sempre di più. Non la biasimo.
"Aahhhhh!" Cori ha iniziato a urlare.
E si e sentito in casa. Quasi tutti sono corsi nella stanza di Cori.
"Cosa sta succedendo, cosa le stai facendo?" Gray ci ha chiesto. Ma non appena le guardò le mani, impallidì completamente.
"Dacci un minuto, ti spiegheremo tutto". Ho cercato di farli uscire dalla stanza, almeno per un momento. Ma sono rimasti. Non importa più, purché Cori stia bene.
"Ok, ho finito con la prima mano, ora la seconda". Il dottore ha detto. Abbiamo cambiato lato e il dottore ha continuato con il suo lavoro.
"Aaahhhh!" Mi sono sentito incredibilmente male per lei. Le lacrime scorrevano dai suoi occhi. Le ho asciugato delicatamente le lacrime, ma purtroppo scorrevano ancora.
"CHE COSA LE STAI FACENDO?!" Landon si è avvicinato di corsa e ha urlato. Si è seduto sul letto accanto a noi e le ha asciugato le lacrime. Era attento e gentile, ma non lo volevo vicino a Cori.
"Esci, Landon. Non hai motivo di essere qui. Cori starà bene". Ho cercato di farlo andare via. Vinnie gli ha dato uno sguardo omicida.
"Sto qui con lei, volevo scusarmi, ma non mi hai dato la possibilità. Non volevo farlo, non volevo nemmeno dire nulla di quello che ho detto. Resterò qui e mi scuserò con lei". Landon si è difeso.
Landon non si scusa mai, forse lo perdonerò. Lo lascerò qui, ma se Cori dice che non vuole vederlo, se ne andrà.
"Ci sono quasi. Solo l'ultimo pezzo del braccio". Il dottore ha detto. Finalmente.
"Fatto". Il dottore ha dichiarato. Finalmente. Anche Cori era chiaramente sollevata.
"Per favore non più, per favore non più." Cori ha ripetuto più e più volte.
"Non preoccuparti Cori, non lo faranno più. Non preoccuparti". Landon ha cercato di rassicurarla. Non lo conosco così.
Shadow ci ha abbaiato per tutto il tempo. I ragazzi hanno dovuto metterlo fuori dalla porta perché avrebbe potuto morderci. Probabilmente stava cercando di proteggerla.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
AksiLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...