Cordelia
Finalmente sono a casa.
Landon ha parcheggiato l'auto nel garage, che era già aperto, ed è sceso dall'auto. Nessuno è ancora qui.
Landon ha camminato intorno alla macchina e mi ha aiutato. Purtroppo, papà e Leo probabilmente hanno la sedia a rotelle.
Ma almeno ho le stampelle.
"Riesci a stare in piedi?" Landon mi ha chiesto in modo incerto.
"Sì, sì, sto bene. Ora ho forza". ho detto.
Eravamo in un silenzio imbarazzante quando Landon improvvisamente sorrise.
"Mi piacerebbe portarti a una gara. Ne avrò una venerdì prossimo, quindi se vuoi andare e Alexander ti lascerà andare, ti porterò con me." Ha sorriso e mi ha messo la mano sulla guancia.
"Grazie!" Lo esclamai e l'ho abbracciato.
Landon mi ha abbracciato senza esitazione.
"Non devi ringraziarmi." Ha detto e mi ha abbracciato ancora più forte.
Dopo un momento, ci siamo separati. Onestamente mi sento come se una parte del mio corpo fosse rimasta con lui. Eppure siamo ancora in piedi l'uno accanto all'altro.
"Non ho le mie chiavi, quindi non credo che possiamo entrare a casa. Possiamo provare a bussare, forse Samantha e a casa". Landon ha detto.
"Ok, andiamo." Onestamente sta diventando piuttosto freddo.
Ero pronta ad andare, ma Landon mi ha afferrata e mi ha preso tra le sue braccia in stile sposa. Non mentirò, ero piuttosto spaventata.
"C-che stai facendo?" Gli ho chiesto spaventata.
"Non hai forza nelle braccia, non ti lascio camminare".
"Ma sto bene. Sono piuttosto pesante-"
"Non sei pesante, sei terribilmente leggera, e credimi, mi assicurerò che tu mangi. Non sai quanto saremo tutti felici se aumenti di peso". Me l'ha detto. Non li capisco.
Una volta che eravamo alla porta, ho suonato il campanello visto che Landon mi stava portando.
dopo pochi minuti, nessuno ha risposto alla porta. Ho molto freddo.
"Cosa vuoi dire che sarai felice se ingrasso? Perché dovrei ingrassare? Sono già abbastanza grassa-"
"Cori, non dire mai più che sei grassa. Per favore, non dirlo." Landon ha cercato di fermarmi.
"Mettimi giù." Glielo ho detto. Ho bisogno di un po' di tempo da sola. Non mi sento a mio agio a parlare dei miei problemi e dei miei pensieri.
"Non ti metterò giù, aspetteremo gli altri". Landon ha detto. Non capisco perché non mi lascia andare. Potrei aver lasciato le mie stampelle in garage, ma posso stare in piedi da solo. "Posso stare qui da sola. Mettimi giù". Glielo ho detto. Ho davvero bisogno di stare da sola per un po'.
"Cori, no. Non ti metterò giù. Saranno qui presto".
"Landon, lasciami andare." Ho detto con i denti che stridevano.
"Bene, ma starai qui con me." Landon alla fine mi ha messo giù e mi sono appoggiata al muro.
"Grazie." Non so nemmeno per cosa lo stavo ringraziando.
"Sono qui." Landon ha detto. Mi ha voltato le spalle. Penso che sia offeso.
"Landon?" Ho cercato di attirare la sua attenzione, cosa che ho fatto. Si volta per guardarmi e si avvicina anche un po' a me.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...