Landon
La mattina mi sono svegliato, mi sono alzato e sono andato dritto a Cordelia. Vincent mi ha mandato un messaggio dicendomi che avrebbero fatto un po' tardi perché stavano organizzando il trasferimento di Cordelia al nostro ospedale.
Ho portato a Cori dei fiori, ma non mi hanno fatto entrare con i fiori, dicendo che potrebbe farle avere una sorta di reazione allergica.
Sono seduto nella sala d'attesa in questo momento da quando l'infermiera mi ha detto che il dottore è lì con lei.
"Mary? Può chiamare il signor Williams nella stanza di Cordelia." Il dottore uscì dalla sua stanza e si rivolse all'infermiera.
"Ok, lo chiamerò." L'infermiera ha detto e ha iniziato a fare una telefonata.
"E tu giovanotto? Cosa ci fai qui così presto?" Il dottore chiese, camminando verso di me. Penso che abbia riconosciuto chi ero perché mi ha guardato con paura negli occhi.
"Sono qui per vedere Cordelia Angelo." Gliel'ho detto freddamente.
"Puoi andare da lei ora, è sveglia." Mi ha detto e sono andato subito nella sua stanza.
Ho aperto la porta e ho guardato Cordelia. I suoi occhi erano rossi e lacrime, come se stesse piangendo.
"Ehi Cori, c'è qualcosa che non va?" Le ho chiesto.
Si asciugò le lacrime non appena mi vide e mi sorrise.
"No, non c'è niente di sbagliato. Cosa ci fai qui così presto?"
"Sono venuto a trovarti, i ragazzi verranno più tardi perché vogliono portarti in un ospedale vicino". Ho spiegato. Sono anche andato al suo letto e mi sono seduto accanto a lei. "Un signore ci ha detto ieri che volevi un animale domestico, è vero?" Le ho chiesto.
"Sì, è vero." Si è fermata per un momento. "Ti ha detto qualcos'altro?" Mi ha chiesto.
"Questo è tutto quello che ci ha detto, in più ci ha detto di discutere dell'animale con te". Gliel'ho detto onestamente. "Hai mangiato?"
"Ho mangiato-"
"Ehi, Cori!" Xavier è entrato, e poi il resto della famiglia. Xavier è come un ragazzino.
"Ciao." Cori disse e gli sorrise. Il suo sorriso dovrebbe essere diretto a me-
"Come ti senti?" Vincent le chiese.
"Bene, sono contenta che tu sia venuto."
"Abbiamo ottime notizie, Alexander sta facendo l'ultima delle pratiche burocratiche e ti porteremo a casa".
"Finalmente".
Seth e Kai si sono entrambi sdraiati accanto a Cordelia.
Capisco che sono bambini, ma quello dovrebbe essere il mio posto.
Il punto di vista di Cordelia
"Cori, cucinerai di nuovo con noi a casa?" Seth mi ha chiesto.
Seth si è sdraiato sulla mia destra e Kai sulla mia sinistra.
"Sicuro, possiamo cucinare qualcosa insieme." Ho risposto.
"Beh, non ancora. Cori avrà per lo più bisogno di riposare". Leone ha detto loro.
Kai e Seth hanno entrambi aggrottato le sopracciglia e Leo ha riso.
"Tutto è sistemato, possiamo tornare a casa". Papà è venuto.
"Yaaayy!" Seth e Kai hanno iniziato a fare il tifo. Entrambi sono saltati giù dal letto e Liam li ha portati fuori. Grayson e Roman hanno iniziato a mettere in valigia cose che non sapevo nemmeno di avere qui.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...