Cordelia
Sono passate due settimane da quando sono andata a scuola. Ogni volta che sono a scuola, mi manca così tanto Landon. Ma ora, visto che il Natale sta arrivando, ci saranno le vacanze di Natale tra una settimana.
Ma dato che c'è qualche problema a scuola e ci sono circa 30 cm di neve fuori, hanno prolungato le nostre vacanze. Quindi ora sono a casa.
Ma oggi è una giornata davvero strana. È solo mattina e non riesco a trovare nessuno. È il fine settimana, dovrebbero essere qui.
Non so dove siano andati tutti. Proprio quando ne ho bisogno. Ho lasciato Shadow nella mia stanza.
Ho attraversato la maggior parte della villa e non c'è nessuno qui.
Probabilmente non c'è nessuno in giardino, perché non ho visto nessuno fuori dalla finestra.
C'è anche il seminterrato. Anche se mi è stato proibito di andare lì, dovrei andare a dare un'occhiata. Forse c'è qualcuno.
Ho aperto la porta del seminterrato e ho sceso con attenzione le scale. Perché c'è un cattivo odore qui dentro? Anche qui è piuttosto buio.
Quando sono scesa dalle scale, ho visto un lungo corridoio con circa 10 porte su ciascun lato. Ma una porta era aperta.
Quella porta era circa a metà strada nel corridoio. C'erano anche rumori provenienti da lì.
Sono andata alla porta per vedere chi c'era.
Quando ero quasi alla porta, ho sentito qualcuno ringhiare.
"Uccidilo!"
E dopo, ho sentito un colpo di pistola.
Sono caduta a terra in un secondo perché qualcosa di pesante e bagnato è caduto su di me.
Ho guardato per vedere cosa mi era caduto addosso quando ho visto un cadavere sopra di me.
"Cori!" Ho sentito qualcuno dire, ma ero sotto shock.
La testa dell'uomo è stata colpita. Voglio vomitare. Mi sento male.
Mi sono alzata rapidamente e mi sono guardata. Sono coperta di sangue. Il suo sangue. Il sangue dell'uomo che è stato colpito.
"Cori, stai bene?" Qualcuno è venuto davanti a me, ma ho iniziato a fare marcia indietro. La mia visione è sfocata. Non so chi sia in piedi di fronte a me. Le lacrime iniziano a scorrere lungo le mie guance.
Mi sono girata e ho iniziato a correre.
"Cori! Aspetta!" La persona ha iniziato a urlare.
Ma ho continuato a correre.
Sono corsa fuori. Anche se sono solo in pigiama, ed e troppo leggero per quanto fa freddo fuori.
Quando sono corsa fuori, l'aria fredda mi ha schiaffeggiato. Ma sotto lo shock di quello che ho visto, non mi importava.
Sono corsa dietro un albero e mi sono seduta. Non riesco nemmeno più a respirare. Sto avendo un attacco di panico.
Punto di vista di Landons
Sono al lavoro in questo momento. Sono qui con Alexander.
Il cellulare di Alexander ha iniziato a squillare dal nulla.
"C'è qualcosa che non va?" Xander ha chiesto alla persona che lo ha chiamato. Strano che qualcuno chiami in questo momento.
A meno che qualcuno non avesse fatto un casino.
"COSA?! POI TROVALA! FUORI FA FREDDO! Xander ha urlato nel telefono. TrovaRLA? Spero che non stia parlando della mia Cori. "Landon, siamo nei guai". Si alzò e scappò rapidamente. Non avevo altra scelta che correre dietro di lui. Insieme siamo saliti sulla sua macchina e siamo usciti dal parcheggio. Stiamo tornando a casa.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...