AVVISO DI ATTIVAZIONE: STUPRO, BRUTTI RICORDI, ABUSO
Landon
Mi sta prendendo in giro? Dovrebbe riposare.
"Vuoi sederti? Finirò io i pancake." Le ho suggerito di sedersi e riposare un po'.
"Va bene così. Ho bisogno di svegliarmi in qualche modo". Cori ha risposto.
"Allora almeno prendi l'ibuprofene e bevilo". Ho detto e le ho dato un bicchiere d'acqua e l'ibuprofene. Non ha protestato e ha abbattuto la pillola.
Sento dei passi, qualcuno sta arrivando.
Mi sono girato e ho visto Matteo, Gray, Xavier e Vinnie.
"Ehi, Cori, stai bene?" Ho sentito Gray dire. Cori si voltò a guardarlo.
"Sto bene." Cori disse e si voltò da me.
Gray, Xavier, Matteo e Vinnie l'hanno abbracciata delicatamente e lei li ha abbracciati. Un momento così carino per la famiglia.
"Siamo contenti." Vinnie disse e si sedettero tutti. "Cosa stai preparando per colazione, Landon?" Vinnie mi ha chiesto scherzosamente. Gli ho dato uno sguardo omicida.
"Niente per te." Gliel'ho detto, così si sono alzati e hanno iniziato a preparare la colazione.
Ho finito i pancake che avo fatto e ho messo nel piatto di Cori frutta e panna montata. "Cosa ti piace con i pancake?" Le ho chiesto.
"Questo va bene, grazie."
"Sei sicuro che sia tutto quello che vuoi?" Le ho chiesto di nuovo. Voglio che mangi il più possibile.
"Davvero, andrà bene, non posso mangiarlo tutto comunque. Ma grazie mille per la tua disponibilità". Cori non deve mai ringraziarmi.
"Mangia il tuo cibo, mi renderà felice". Ho detto e le ho sorriso, lei mi ha sorriso di nuovo. Il suo sorriso può sempre rendere la mia giornata migliore e farò di tutto per farla sorridere.
Sono andato a prendere dei pancake e ho lasciato il resto per i ragazzi. Mi sono subito seduto accanto a Cori e sono stato felice di vedere che aveva già mangiato 1 dei 3 pancake.
Non appena abbiamo finito di mangiare, siamo andati nella stanza di Cori per prendere Shadow.
Ma dal momento che voglio che Cori sia nella mia stanza, e Cori ha accettato, siamo andati prima nella stanza di Cori per prendere Shadow, che era felice di andare a fare una passeggiata, anche se non lo era, ma l'abbiamo portato comunque nella mia stanza.
Ho portato Cori nella mia stanza dove si è sdraiata e io mi sono sdraiato con lei. Per fortuna Cori non ha messo alcuna resistenza, spero che non abbia più paura di me. La mia piccola principessa.
"Perché mi hai tenuto nascosto tutto questo?" Mi ha chiesto Cori.
"Beh, all'inizio non te l'abbiamo detto perché volevamo che ti abituassi a noi in modo da non avere paura di noi. Abbiamo sospettato fin dall'inizio che qualcuno ti stesse facendo del male, ma non abbiamo detto nulla. Ma poi così tante cose hanno iniziato ad accadere contemporaneamente, e non sapevamo come dirtelo. Ma ti proteggeremo, non ti faremmo mai del male-" Cori ha interrotto.
"Lo so, grazie per essere lì per me praticamente tutto il tempo. Grazie per essere stato così solidale". Amo questa ragazza oltre ogni immaginazione, ne sono sicuro.
Cori si è coccolata ancora di più a me, e io l'ho abbracciata di più. La amo così tanto.
"Farei qualsiasi cosa per te, sarò sempre lì per te. Ogni volta che hai bisogno di me." Mi sono rannicchiato a lei il più stretto possibile. È perfetta per me.
"Quindi è vero che uccidi le persone?" Cori chiese, alzando delicatamente la testa per guardarmi.
"Noi uccidiamo, ma solo persone cattive. Come stupratori, abusatori e altre persone cattive". Ho spiegato. Cori ha rimesso la testa sul mio petto.
"Sono ancora arrabbiata per il fatto che tu non me l'abbia detto, ma d'altra parte, capisco". Cori me l'ha detto.
Cori si è addormentata dopo un po'. Ho pensato che avrei potuto almeno fare un po' di lavoro. Mi sono seduto alla mia scrivania e mi sono messo al lavoro.
—-- 2 ore dopo -----
"AAAH!" Ho guardato Cori, che ha iniziato a urlare e piangere. Sta avendo un incubo.
Sono corso rapidamente e ho iniziato a scuoterla per svegliarla. E per fortuna si è svegliata. Ma non appena ha aperto gli occhi, ha iniziato a piangere.
"Va bene principessa, sono qui con te." Ho cercato di calmarla in qualche modo. Mi sono sdraito e mi sono rannicchiato vicino a lei.
Ma lei stava ancora piangendo.
" Non lasciarmi, per favore."
"Non preoccuparti, non ti lascerò". Ho cercato di calmarla. L'ho tenuta il più vicino possibile a me. Immagino che non sia stato abbastanza.
L'ho presa sotto le ginocchia e l'ho sollevata sopra di me. Le sue gambe erano intorno alla mia vita e lei era sdraiata sopra di me, la sua testa praticamente sul mio petto. L'ho abbracciata di nuovo e lei mi ha abbracciato di nuovo. Dopo un po' ha iniziato a calmarsi. La mia piccola principessa.
"Anche tu hai incubi come questo?" Mi ha chiesto Cori.
"Li ho anch'io, mi tengono sveglio la notte. A volte lavoro tutta la notte solo per tenere lontani i sogni". Mi sono confidato con lei.
"Ho preferito non dormire a Londra. Inoltre, quando il mio patrigno portava a casa alcuni amici, mi davano sempre fastidio, e ogni sera avevo paura che qualcuno sarebbe venuto a disturbarmi come hanno fatto loro". Cori mi confidò. Sta scherzando. Ora riesco a pensare solo a una cosa.
"Come ti hanno infastidito?" Le ho chiesto.
"Continuavano a toccarmi, a colpirmi." Cori ha risposto e ha iniziato a piangere ancora di più. "Mi hanno violentato un paio di volte." Non quello. Questo non può essere vero.
"Mi stai prendendo in giro?! Perché non ce l'hai detto prima?! L'avremmo risolto!" Non volevo saltarle addosso in quel modo, ma non riesco a trattenerlo. Perché non ce l'ha detto? L'avremmo risolto.
Cori ha iniziato ad alzarsi. Credo di averla offesa. No, no, no, no. L'ho afferrata e l'ho tirata da me.
"Mi dispiace, Cori, resta qui con me, per favore. Non volevo saltarti addosso in quel modo". Continuavo a scusarmi con lei, perché non volevo che se ne andasse. Cori si è rilassata di nuovo e si è sdraiata sopra di me, l'ho solo abbracciata forte.
Ma non lascerò che ciò accada.
Alexanders POV -- Parleranno russo, ma sono troppo pigr* per tradurlo :D
"Leo, non costringerlo a qualche matrimonio combinato. Il più delle volte non è niente di bello, quindi non costringerlo a farlo". Ho cercato di convincerlo.
"Ma tu non lo capisci! Ha bisogno di sistemarsi, ma non gli è permesso innamorarsi. Non deve essere distratto da nulla, come l'amore". Me l'ha spiegato.
"Non lo capisci!" Gli ho gridato.
"Non lo capisco? Lo capisco troppo bene".
"Ok, ci vediamo quando ti calmerai. Ma credimi, Landon ne sarebbe felice". Glielo dissi e me ne andai.
Non rovinerò una bella giornata.
—————————————————————
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...