Cordelia
Oggi è finalmente venerdì ed e finalmente l'ultima ora. E sono con Olivia. Finalmente.
"Ehi, devo andare all'armadietto a prendere il mio libro di testo, vieni con me?" Olivia ha chiesto.
"Anche io devo andarlo a prendere, ci vediamo al tuo armadietto". Purtroppo non abbiamo armadietti l'una vicina all'altra, ma poi di nuovo non li abbiamo nemmeno lontani.
"Ok, al mio armadietto." Olivia disse e camminò verso il suo armadietto. Ho camminato verso il mio armadietto.
Stavo per far uscire il mio libro di testo quando mi è caduto qualcosa. Era una busta e c'era il mio nome. Come avrebbe potuto entrare nella scuola? Devo aver guardato la busta per troppo tempo.
"Cori? Cosa fai lì? Dai, dobbiamo andare". Ho preso la busta e l'ho messa rapidamente nella mia borsa, ho preso il mio libro di testo e ho seguito Olivia.
"Pk ci hai messo tanto?" Olivia me l'ha chiesto.
"Niente, non sono riuscita a trovarlo." Per fortuna Olivia non ha detto nient'altro.
Insieme siamo andate a lezione e ci siamo sedute nella classe del signor Smith.
—
Finalmente. Fine settimana.
Anche se l'intera settimana è stata molto strana. Tutti si comportavano in modo strano, erano spesso arrabbiati, e spesso vedevo l'alcol a cena. E non ho una buona esperienza con l'alcol.
E io, insieme ad Aiden, Liam e Xavier andiamo a casa, e naturalmente porteremo Xavier a casa.
"Come sta Landon?" Ha chiesto Aiden. Onestamente non vedevo Landon da molto tempo. L'ultima volta che mi è venuto a prendere era di pessimo umore.
"È di cattivo umore, è insopportabile. Rompe tutto e ci urla sempre contro". Xavier rispose. Lui cosa?
"Che cosa è successo?" Gli ho chiesto. Xavier si innervosì.
"Oh niente, sta solo avendo brutte giornate". Xavier rispose. Tutti hanno brutte giornate a volte.
"Oh, mi dispiace. Era piuttosto sconvolto quando mi è venuto a prendere lunedì".
"E lui non ti ha fatto niente?" Mi ha chiesto Aiden.
"No, no. Non mi ha fatto niente". Ho detto. I ragazzi si guardavano in modo interessante, come se stessero comunicando con gli occhi.
"Non ha nemmeno alzato la voce con te?" Xavier mi ha chiesto.
"No? Non ha alzato la voce contro di me". L'ho detto in modo piuttosto incerto dopo gli sguardi silenziosi.
"Sir Xavier, siamo qui." L'autista ha detto.
"Ci vediamo ragazzi, ciao Cori!" Xavier disse e scese dalla macchina.
Qualcosa non va qui, ma poi tutti hanno brutte giornate a volte.
---- 4 ore dopo -----
Ora sono le 20:00 e tutti si stanno già preparando per la riunione e Kai e Seth stanno con me.
"Eccoci qui, sei sicura di non voler chiamare Samantha?" Alexander mi ha chiesto.
"Sono sicura che posso gestirli."
"Cori, giochiamo?" Seth mi ha chiesto.
Direi che andremo a letto alle 21:00.
Punto di vista di Vincent
Oggi è un giorno piuttosto fatidico. Non vedo perché Landon sarebbe l'unico a sposare qualcuno. Landon è la persona più fredda che conosco.
Onestamente non riesco a vedere Landon in una relazione. Odia le persone, esce solo con noi perché ci conosciamo da quando eravamo bambini e siamo cresciuti insieme.
Mi chiedo anche come tratti Cordelia. Mi sembra che la stia trattando bene per il tipo di persona che è.
Ci ho pensato per tutto il percorso.
"Vincent, siamo qui." Ha detto papà.
Siamo entrati nella stanza dove tutti erano già seduti. Sia le Scallet che i Bianchi.
I bianchi sono quelli che vogliono che Landon si sposi.
Anche se Landon non deve sposarla perché non c'è un atto per dimostrarlo, suo padre vuole che si sistemi e abbia già figli.
Non appena siamo entrati nella stanza, ho visto Britney Bianchi quasi in braccio a Landon. Landon aveva uno sguardo pauroso sul viso.
Landon ha solo 20 anni, sta per compire 21 anni e Leo vuole già che si sposi?
"Benvenuti, venite a sedervi." Leo ci ha accolti e ci siamo seduti. Ci siamo seduti nel soggiorno.
Il signor White si è alzato e ci ha salutato. "Grazie per averci permesso di venire qui e per averci permesso di fare un accordo come questo". Onestamente, non mi piace affatto il signor White. Mi sembra falso.
"Grazie per averci permesso di fare un accordo con te". Leone ha detto.
"Ora, sarei molto felice se Landon sposasse nostra figlia Britney. Potremmo prendere una casa per loro nelle vicinanze". Il signor White ha detto. Pensava davvero che Landon l'avrebbe sposata? Landon non la sposerà mai. Britney è una puttana che dorme con uno diverso ogni notte.
"Non la sposerò." Landon ha detto. Non lo biasimo affatto.
"Landon, dovresti sistemarti e vivere la tua vita con qualcuno". Il signor White ha detto. Questo ha fatto incazzare Landon di più.
"Ho 20 anni, non sposerò nessuno". Landon disse con calma.
"Comunque, Britney è una bella ragazza e te la meriti." Il signor White ha detto a lui e Britney si e avvicinata di più a Landon.
Landon improvvisamente si alzò rapidamente e camminò verso la porta.
"Landon! Che stai facendo? Torna indietro!" Leo gli ha urlato.
Anch'io ho iniziato ad alzarmi, rendendomi conto che se ne sarebbe andato e probabilmente sarebbe stato meglio se qualcuno fosse andato con lui, ma papà mi ha fatto sedere. "Lascialo andare, ha bisogno di stare da solo. Anche a me dispiace per lui". Mi sussurrò.
Landon, per favore non fare niente di stupido.
Punto di vista di Landons
Non la sposerò.
Ho cercato Cordelia non appena Alexander e i ragazzi sono arrivati qui, ma lei non era qui.
Probabilmente non sa ancora che siamo nella mafia.
Ma ho bisogno di vederla. Non vedevo l'ora di vederla da tutta la settimana e lei non è qui.
Ma non è colpa sua.
Lei è l'unica ragione per cui sono qui. Avrei dovuto sapere che non sarebbe venuta.
Ma ho bisogno di vederla.
————————————————-
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
БоевикLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...