|31| Bad day

1K 29 1
                                    

TW: autolesionismo.

Punto di vista di Landons

Tutto va di merda da stamattina. Papà mi sta mettendo più pressione di prima. Vuole solo che sposi quella Britney o come si chiama.

Gli ho spiegato più volte che non la sposerò, ma lui non mi ascolta.

Sono seduto nel mio ufficio in questo momento, a lavorare.

E da tutto il giorno che Non vedo l'ora di vedere Cori, sembra essere l'unica che può calmarmi. Ma penso che oggi avrà i postumi della sbornia. I ragazzi le hanno dato molto da bere ieri sera.

Bussa. Bussa.

"Entra."

Quando non ho sentito nulla dopo un po'. Ho guardato la porta.

"Landon? Vuoi aiutarmi?" Ho sentito la sua voce disgustata. Britty?

"Vai via."

"Landon! Dovrai sposarmi comunque. Non hai scelta-"

"VIA!"

"Devi sposarmi."

"Devi sposarmi."

"Dì un'altra parola e ti ammazzo". Gliel'ho detto freddamente. Mi sono alzato e ho tirato fuori la mia pistola e l'ho puntato contro di lei. "vai via

Si voltò e quasi se ne andò, ma prima di andarsene disse: 'ti sposerò. Non c'è nient'altro che tu possa fare".

Ho voglia di rompere qualcosa.

- 4 ore dopo ----

Oggi non sono davvero in vena di niente. Sono tornato a casa e volevo andare direttamente nella mia stanza. Ero indeciso di vedere se Cori stava bene, ma ho deciso che era meglio non andare a trovarla. Non voglio farle saltare in faccia. Comunque, non potevo evitare papà.

"LANDON! PERCHÉ NON LA SPOSI? CAPISCO CHE È DIVERSA, MA NON È COSÌ MALE!" Mio padre ha iniziato a urlarmi contro.

"Non capisci, semplicemente NON la sposo!" Ho cercato di non urlare.

Ma mio padre era abbastanza rumoroso, quindi tutti quelli che ci hanno sentito sono venuti di corsa in salotto. Anche Cori è entrata.

"Landon, perché no?!" Mi ha chiesto papà.

"Solo no! Non la sposerò!" Glielo ho detto e ho cercato di andarmene.

"Leo, lascialo in pace, se non lo vuole, non lo vuole". Xander ha cercato di ragionare.

"Landon? Cosa c'è che non va?" Mi ha chiesto Cori.

"LASCIAMI IN PACE! TUTTO È GRAZIE A TE! È COLPA TUA!"

"Ma qual è la mia colpa? Dimmi qual è la mia colpa!"

"È TUTTO COLPA TUA! VOGLIONO FARMI SPOSARE CON UN'ALTRA RAGAZZA ED È SOLO GRAZIE A TE!" Ho tirato fuori la mia pistola e l'ho puntata contro di lei. Certo che non le sparerei. Volevo solo spaventarla.

Cori mi ha dato uno sguardo spaventato.

"LASCIALA ANDARE! VAI VIA!" Xander ha urlato e i ragazzi l'hanno portata via. "SEI PAZZO?! PERCHÉ LA SPAVENTI COSÌ!?" Xander ha iniziato a urlarmi contro.

Non so cosa ho fatto. Comincio a rimpiangerlo. Perché l'ho fatto?

"Non lo so, è solo una giornata di merda". Ho spiegato.

"Vai via. Vai da qualche parte per calmarti. Non voglio nemmeno più vederti vicino a Cori". Ha detto e si è allontanato, probabilmente e andato da Cori.

Mi sono girato e sono andato nella mia stanza. Sono riuscito a spaventare l'unica persona che mi piace molto. Avevo solo una domanda in mente.

Che cosa ho fatto? Sono un tale stronzo.

Il punto di vista di Cordelia

Sono sorpreso. Non riesco a immaginare cosa sarebbe successo se i ragazzi non mi avessero trascinato via.

Non riesco nemmeno a credere che Landon lo avrebbe fatto. Non so cosa farò se mai lo incontrerò.

Sono piuttosto ferita. Pensavo di essere finalmente qualcosa di più per qualcuno. Credo di non essere ancora niente.

Onestamente, le lacrime hanno iniziato a scorrere. Non capisco perché voleva spararmi. Ha ferito i miei sentimenti.

"Stai bene?" Grayson mi ha chiesto.

Gli ho scosso la testa, dicendo di si, anche se non stavo esattamente bene.

"Mi avrebbe sparato?" Ho chiesto a loro. Grayson e gli altri mi hanno abbracciato, abbiamo fatto una sorta di abbraccio di gruppo.

"Non preoccuparti, non ti avrebbe mai sparato. Direi che stava solo cercando di spaventarti". Cercavano di calmarmi. "Dai, andiamo insieme nella tua stanza. Sono sicuro che Shadow ti sta aspettando lì". I ragazzi mi hanno preso per mano e mi hanno portato nella mia stanza dove sono stata immediatamente accolto da Shadow.

"Vuoi che restiamo qui con te?" Dominic me l'ha chiesto. Immagino che preferirei stare da sola.

"No potete andare. Non mi dispiace stare da sola". Ho risposto.

"Ok, allora ti manderemo Kai e Seth, ok? Saranno felici di venire qui. Almeno non sarai così sola". Grayson ha risposto. "E se Landon viene qui, diccelo, ok?" Ho annuito con la testa in risposta.

Un flusso di lacrime è caduto dai miei occhi dopo che se ne sono andati. Non riuscivo a trattenerlo più a lungo.

Sono responsabile di tutto. Ma non solo quello che succede nella mia vita, ma ora sono responsabile delle cose che accadono nella vita degli altri. Non capisco come posso essere così malvagia.

Finalmente ho iniziato a sentirmi bene con me stessa, ho smesso di tagliarmi. Ma una piccola cosa del genere mi ha abbattuto di nuovo. Odio essere così debole. Sono responsabile di tutto. È colpa mia.

Sono andata in bagno per controllare la mia lama. L'ho trovato quasi immediatamente.

Dopo averlo sopportato per così tanto tempo, ho ricominciato a tagliarmi. Nessuno deve scoprirlo. Ho anche bisogno di trovarmi delle vecchie bende con cui avvolgermi le braccia.

Mi sento debole. Incredibilmente debole.

Punto di vista di Landons

Devo scusarmi con lei. Non soporto di sentirmi così. Non soporto di non poter stare con Cori. La mia Cori.

Non riesco a credere a quello che le ho fatto. Perché l'ho fatto? Sono un completo idiota. Ho paura che Cori non mi perdoni.

Ma non so cosa fare. Se vado nella sua stanza e Xander mi vede, mi sparerà letteralmente.

Ma ci sto entrando. Non sto dando nulla per provare. Spero che Cori non abbia paura di me.

Sono assolutamente stupido. Il mio cuore fa male come l'inferno.

—————————————

—————————————

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora