Cordelia
Circa un'ora dopo che Landon mi ha chiesto di uscire, abbiamo deciso anche di alzarci. Erano le 10 del mattino. Shadow stava ancora dormendo nel suo lettino.
Onestamente, mi sono divertita molto, molto con lui.
Landon si e proposto di aiutarmi ha mettere quella crema sulle mani e di avvolgermi i polsi nelle bende.
Ci siamo entrambi seduti sul letto e Landon mi ha aiutato a togliere le bende, che hanno immediatamente mostrato le mie ferite che mi ero procurata il giorno prima. Non capisco perché l'ho fatto.
"Volevo scusarmi. Non volevo davvero-"
"Lo so, è stato un po' un errore. Anche questo è stato un tale errore. Ti perdono, non preoccuparti". Ho cercato di calmarlo. So che è stato solo un incidente.
"Grazie. Indossa dei comodi vestiti caldi per il nostro appuntamento. Saremo fuori. Ma assicurati di avere un vestito pronto, perché mangeremo più tardi". Vestiti comodi e caldi? Va bene. Anche il vestito dovrebbe andare bene.
Landon ha messo con cura la crema sulle mie mani. Devo dire che è stato molto attento a non farmi del male, il che è dolce.
Poi ha avvolto con cura una benda intorno ad esso ed entrambi ci siamo diretti verso la sala da pranzo.
Abbiamo mangiato un po' di cibo avanzato e Landon se n'è andato.
Sono curiosa di vedere cosa fara' per me.
---- 16:00-----
Sono già le 16:00 e ho deciso che avrei potuto truccarmi un po'. Ho giocato principalmente con Shadow tutta la mattina e un po' del pomeriggio.
Ho deciso di indossare un vestito, solo che dovrò togliermi le bende e non so se dovrei truccarci. Penso che andrò a chiedere a Vinnie, perché non voglio essere sgridata per essermi tolta le bende o aver truccato le mie ferite. Posso farlo, ma se non mi danno il consenso, posso dimenticarmi del vestito e girare con i miei scaldini e la giacca.
Ho bussato alla porta di Vinnie. "Entra". Ho sentito e sono entra tanto nella stanza di Vinnie.
"Vinnie? Sai che mi piacerebbe indossare un vestito stasera, ma dovrò togliermi le bende e truccarmi-"
"Cori, devi prima toglierlo. Puoi toglierli se vuoi, ma per favore non truccarti. E perché vuoi indossare un vestito per stasera?" Mi ha chiesto Vinnie. Come dovrei dirgli che il suo migliore amico mi ha chiesto di uscire?
"Landon mi ha invitato a un appuntamento e mi ha detto di indossare un vestito comodo perché andiamo a mangiare fuori. Ma poi, dovrei prima indossare vestiti caldi e comodi". Ho spiegato.
"Cosa? Landon ti ha chiesto di uscire?" Vinnie mi ha chiesto con sorpresa. Probabilmente non avrei dovuto dirlo. Ho appena scosso la testa verso di lui, dicendo di sì.
"Guarda, ti dirò una cosa, siediti." Mi sono seduta accanto a lui e Vinnie ha iniziato a parlare. "Guarda, da quando sei qui con noi, Landon è una persona diversa. Landon non ci ha mai parlato davvero ed era senza emozioni. Sono contento che sia cambiato, e direi che prova dei sentimenti per te, ma non dirgli che te l'ho detto, ok?" Sono un po' scioccata.
Come se provasse dei sentimenti per me?
"Ok, non gli dirò nulla."
"E ti dirò qualcos'altro. Fidati di me, a Landon non importa cosa indossi. Ti accetta per quella che sei. Quindi, anche se vai all'appuntamento così, non gli dispiacerà. Mettilo un po' in difficoltà e mettiti un bel vestito."
"Ok, grazie. Posso almeno togliere le bende?" Gli ho chiesto.
"Puoi toglierle, ma non truccarti". Me l'ha detto. Indosserò un vestito diverso da quello che avevo intenzione di indossare, indosserò delle maniche lunghe in modo che le mie braccia non si mostrino.
"Ok, grazie, non ti disturberò più". Mi sono alzata e ho camminato lentamente verso la porta.
"Non mi hai disturbato mai. La mia porta è sempre aperta per te. E anche la porta di tutti gli altri è aperta per te".
"Grazie." Ho abbracciato gentilmente Vinnie, ho detto addio e sono andata a decidere quali vestiti indossare.
Alla fine, ho deciso di indossare una camicia nera a maniche lunghe. Mi sistemerò i capelli con riccioli morbidi e mi trucco un po' così sarò pronta per la cena. Spero sinceramente che non andiamo a correre o altro.
Mi trucco per quasi un'ora e non mi sono truccata molto. Davvero, solo un po'. Le mie mani tremavano così tanto, che è probabilmente il motivo per qui ci ho messo così tanto tempo. Ma l'ho fatto. Sono le 4:47, il che significa che ho ancora un po' di tempo.
Sono andata allo specchio e ho iniziato a guardarmi intorno. Non riesco a credere che sia io. Non mi riconosco. Avrò un aspetto diverso. ho guadagnato molto peso negli ultimi mesi.
Mi sono tolta rapidamente il vestito e ho messo leggings e pantaloni della tuta. Ci ho messo sopra una maglietta, poi una felpa e una giacca.
Ho deciso di andare in salotto e aspettare Landon. Non sto praticamente portando niente con me. Spero di non aver bisogno di niente.
Sono scesa in salotto, dove Landon stava aspettando con la giacca aperta, tenendo in mano un enorme bouquet di rose.
"Ciao, Landon." Landon si voltò e mi sorrise. Sorride raramente.
"Ciao Cori." Mi ha salutato e mi ha consegnato questo enorme mazzo di rose. "Eccone uno più piccolo."
"Piccolo?" Gli ho chiesto e ho riso. "È enorme, grazie!" Ho preso con attenzione il bouquet in mano e l'ho abbracciato delicatamente. Mi ha abbracciato di nuovo. "Grazie."
"Non devi ringraziarmi. Lasci i fiori qui?" Landon mi ha chiesto.
"Penso che li terrò qui." Gliel'ho detto e gli ho messi nel vaso con l'acqua che c'era già.
Landon mi ha afferrato delicatamente la mano e ha iniziato a tirarmi verso la sua auto. Devo dire che fuori fa davvero freddo.
Inoltre, la prima neve e finalmente caduta. Non ho ancora avuto la possibilità di godermela.
Siamo arrivati alla sua macchina e lui ha aperto la porta come un gentiluomo e mi ha aiutato a salire in macchina.
Landon è poi salito al posto di guida e siamo partiti. Non so nemmeno verso dove.
"Mi dici dove stiamo andando?" Gli ho chiesto, anche se sapevo che probabilmente non mi avrebbe risposto comunque.
"Non te lo dirò, è una sorpresa." Me l'ha detto.
Mi chiedo con cosa mi sorprenderà.
——————————-
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...