Cordelia
È di nuovo lunedì, cazzo.
La mattina e la stessa di sempre. E ora sono con Olivia al primo periodo.
"Guarda, Jacob è qui." Olivia mi ha detto. Deve piacergli davvero molto.
"Perché non gli chiedi se vuole pranzare con te?"
"Non lo so." Olivia ha risposto.
"Ma deve notarti, probabilmente non sa nemmeno che esisti". Gliel'ho detto.
"Hai ragione, ma non oggi." Mi ha detto Olivia. Posso capire che sia spaventata. Paura di essere respinta.
La lezione è finita e io e Olivia siamo andate alla nostra prossima lezione insieme-
"Ughh." Qualcuno mi ha urtato e tutti i libri che avevo tra le mani sono caduti. Anch'io sono caduta.
"Mi dispiace. Stai bene?" Qualcuno mi ha chiesto, ho guardato la persona e sono rimasta abbastanza sbalordita. O sono completamente stupida o è Jacob.
"Sto bene. Non è successo niente". Sarò onesta, fa un po' male, ma cosa posso farci al riguardo.
Almeno e un gentiluomo, mi ha aiutata ad alzarmi e mi ha persino aiutata a raccogliere i libri che stavano sul pavimento.
"Grazie." L'ho ringraziato e stavo per andarmene, ma non ci ha lasciato andare. Posso dire che Olivia e in un altro mondo.
"Potrei sapere i vostri nomi, signore?" Ci ha chiesto.
"Mi chiamo Olivia e il suo nome è Cori." Olivia ha detto. "Vorresti unirti a me per pranzo oggi?" Olivia gli ha chiesto. Ho apprezzato il suo coraggio, ma Jacob ha continuato a guardarmi, ma poi ha guardato Olivia e le ha risposto.
"Certo, i miei amici possono venire con noi?"
"Certo. Quindi 12:05 nella caffetteria".
"Perfetto, ciao." Ha detto e alla fine se n'è andato.
"Ciao." Olivia ha salutato di nuovo.
"Beh, vedi Olivia, ora ti ha notato." Le ho fatto i complimenti.
"Grazie Cori, grazie."
---- 3 ore dopo -----
"Io vado. Ho un bell'aspetto?" Olivia mi ha chiesto, è nervosa.
"Sembri incredibile, non preoccuparti". Gliel'ho detto. Sono sicura che andrà bene.
"Ok, vado, ciao."
"Ciao." L'ho salutata e sono andata a sedermi al tavolo dove erano già i miei fratelli.
"Ehi Cori, com'è stata la tua mattinata?" Xavier mi ha chiesto.
"Bene, a te?" Ho chiesto e mi sono seduta accanto a lui.
"Interessante, mangi?" Mi ha chiesto.
"No, grazie. Non ho fame". Glielo ho detto. Non ho proprio fame. Ultimamente sono tornata in una sorta di tristezza. Non ho affatto appetito.
"Perché non vuoi mangiare? Mangia qualcosa con me, per favore." Xavier mi ha letteralmente implorata.
"Non voglio niente, davvero." Gliel'ho detto, mettendomi il cappuccio sopra la testa e mettendo la testa sul tavolo.
Non che fossi stanca, ma purtroppo i miei incubi stanno tornando. Non so perché, ma temo il peggio. Peggiora ogni giorno.
"Stai bene, Cori?" O Aiden o Liam mi hanno chiesto. Dato che non li sto guardando, non so chi l'ha detto.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...