|18| Cori

1.4K 34 1
                                    

TW: AUTOLESIONESI, ABUSO

Punto di vista di Xavier

Appena Cordelia mi ha chiamato, ho capito che c'era qualcosa che non andava. E non appena ha detto bagno, ho capito dove andare.

"Dai, Cori mi ha chiamato e sembrava che stesse svenendo". L'ho detto ai ragazzi e siamo andati direttamente in bagno.

"Come fai a sapere che è qui in questo momento?" Mi ha chiesto Aiden.

"Basta aprire la porta e vedere." Ho aperto la porta e Cordelia era sdraiata sul pavimento, coperta di sangue.

"merda Cori!" Io e Aiden siamo corsi subito da lei per vedere se era ancora viva. Liam ha chiamato un'ambulanza.

"Cori, Cori! Alzati, per favore!" Non possiamo perderla. Non possiamo proprio!

"È viva, riesco a sentire il suo polso, ma è molto debole". Ha detto Aiden. È viva e deve rimanere così.

"L'ambulanza sarà qui a breve." Liam ha annunciato.

"Chi cazzo le avrebbe potuto fare questo?"

"Chiunque fosse, dobbiamo dirlo a papà".

"Facciamola uscire di qui in modo che l'ambulanza possa trovarci". Liam l'ha presa con attenzione e siamo andati davanti alla scuola dove l'ambulanza stava già aspettando.

"Che cosa le è successo?"

"Non lo sappiamo. Deve essere stata picchiata".

"È stabile, la porteremo in ospedale, puoi venire in ospedale con noi".

Hanno messo Cori in ambulanza e se ne sono andati. Liam ha chiamato Alexander che ha detto che sarebbe venuto a prenderci.

Nella confusione, non mi sono nemmeno accorto che Landon aveva chiamato. Onestamente non so cosa volesse, ma tanto vale dirgli cosa è successo a Cordelia.

Ho iniziato a chiamarlo e lui ha risposto all'istante.

"Xavier, cosa sta succedendo lì dentro? Cori mi ha chiamato ed era strana". Landon mi ha chiesto.

"Cordelia è stata picchiata, l'abbiamo trovata nel bagno della scuola coperta di sangue e incosciente". Glielo ho detto. Conosco Landon e so che prova dei sentimenti per Cordelia, quindi so anche come starà.

"Sta bene? Vengo da te".

"Sto andando direttamente all'ospedale. È stata presa dall'ambulanza. Stiamo aspettando che Alexander venga a prenderci e ci andremo anche noi". Prima che me ne rendessi conto, Alexander era qui. "Devo andare, ci vediamo in ospedale."

Siamo saliti sulla macchina di Alexander e ha immediatamente iniziato a farci domande, ho potuto dire che era molto arrabbiato, ma era anche piuttosto preoccupato per Cordelia. Penso di essere ancora sconvolto come Liam e Aiden.

"Cosa le è successo?! Non eri con lei?!"

"Era strana, quindi l'abbiamo lasciata calmare". Liam ha detto.

"Mi occuperò di voi a casa più tardi." Alexander ha parcheggiato fuori dall'ospedale e siamo usciti.

Immediatamente Alexander ha chiesto all'addetta  alla reception.

"Cordelia Angelo, dov'è?"

"Vai laggiù, c'è un'emergenza, poi chiedi a un medico lì e ti parlerà delle sue condizioni". Lei ci ha guidati.

Non abbiamo esitato e siamo andati al pronto soccorso dove c'è Cordelia.

Al primo dottore che abbiamo incontrato, Alexander a chiesto.

Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora