Landon
Cori si è addormentata sulle mie ginocchia durante il film.
"Landon, portala nella sua stanza, Vinnie, per favore vai con lui." Xander me l'ha detto. Mi piacerebbe dormire con lei. Non ho incubi quando dormo con lei.
"Ok." Ho detto e ho preso con cura Cori in stile da sposa e Vinnie e io siamo andati nella sua stanza.
"So che provi dei sentimenti per lei e mi infastidisce. Ma non farle quelle cose stupide. Hai superato il limite oggi". Mi ha detto Vinnie.
"Lo so, ma non volevo. Un sacco di cose mi hanno fatto incazzare oggi e sono esploso. Mi sono scusato con lei, ma voglio fare qualcosa per sorprenderla domani". Glielo ho detto.
"Allora non farle del male, sia mentalmente che fisicamente. Ha bisogno di pace in questo momento". Vinnie mi ha avvertito.
"Non preoccuparti, non le farò del male."
Avevamo appena raggiunto la camera. Shadow stava camminando da sola proprio dietro di noi.
Ho metto Cori con attenzione sul letto e mi sono seduto accanto a lei. Shadow si è steso quasi sul suo viso, così l'ho allontanato e lui si è steso ai suoi piedi. Per fortuna, Cori stava ancora dormendo.
"Landon, pensa prima di fare qualsiasi cosa. Non voglio rivederla in quella condizione. E sarò onesto, non ti conosco così, sei sempre stato senza emozioni e da quando è arrivata Cori ti sei comportato in modo completamente diverso e onestamente sono felice per questo". Vinnie mi ha detto di nuovo. L'ho sentito molto ultimamente.
"Ho sentimenti diversi per lei, riesce solo a calmarmi. Non capisco come, ma lei lo fa.
Non riesco a immaginare che non sia lì per me". Gli ho risposto."Sei innamorato, vero?"
Sono innamorato?
"Lo sono." Gli ho risposto.
"Guarda, approverò la tua relazione se Cori è felice con te e soprattutto se vuole stare con te.
Papà è allo stesso modo, ne abbiamo già parlato. Ma posso vedere che Cori è davvero felice con te". Mi ha detto Vinnie.
Ho notato che quando ho dormito qui con lei che né io né lei abbiamo avuto incubi. So com'è, non è bello.
"Potrei stare qui con lei stasera?" Ho chiesto a Vinnie. Non credo che me lo permetterà, ma-
"So che hai incubi, e anche Cori ha incubi. Pensi che Cori sarebbe felice se tu rimanessi qui? Non è arrabbiata con te?" Ha chiesto.
Vorrei saperlo.
"Beh, non lo so." Gli ho risposto abbastanza onestamente.
"Guarda, qualcuno dovrebbe comunque stare qui con lei, quindi tanto vale rimanere qui. Lo farò sapere a mio padre". Sarebbe fantastico.
"Grazie." Sono incredibilmente grato per un amico così.
"Beh, vado, ma non fare nulla a lei o io e tutti gli altri ti uccideremo". Ha riso, ma so che lo intendeva.
Non la deluderò più. Non più.
Vinnie se n'è andato, e potrei andare a cambiarmi in qualcosa di più comodo.
Mi sono alzato e ho camminato per pochi gradini fino alla mia stanza per prendere dei vestiti comodi.
Quando sono tornato, Cori stava dormendo, ma Shadow era di nuovo sdraiato accanto alla sua faccia.
Mi sono cambiato i vestiti e mi sono sdraiato accanto a Cori, ovviamente ho allontanato di nuovo Shadow dal suo viso.
Mi sono sdraiato accanto a Cori e l'ho premuta contro di me. Ho fatto attenzione a non farle del male, ovviamente. Lei mi sta benissimo.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
AzioneLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...