|42| No, no, no - part 3

977 31 1
                                    

Landon

Non posso perdere la mia Cori. Mi spezza il cuore vederla piangere. Devo calmarla in qualche modo.

"Shhh, shh. Andrà tutto bene. Siamo qui con te". Continuavo a dire quelle parole più e più volte. Le ho anche graffiato la schiena, sperando di calmarla.

"Sono spaventata". Cori ha detto. Xander finalmente si e alzato dalla sua sedia ed e venuto da noi.

"Shhh, lo so. Non devi preoccuparti, non ti faremmo mai nulla. Stiamo cercando di proteggerti". Ho cercato di rassicurarla. Per fortuna non piange più così tanto, ma mi spezza ancora il cuore. Xander si è seduto sul Letto.

Cori ha pianto ancora un po', ma per fortuna stava lentamente iniziando a calmarsi. Sono contento che sia ancora con me, che non stia cercando di allontanarsi il più possibile da noi.

Mi piace quando è tra le mie braccia.

"Non so cosa fare." Cori ha detto. Per fortuna, sta iniziando a calmarsi un po'. Ho giocato anche con i suoi capelli, dato che le piace molto.

"Non ti faremmo mai nulla. Quando sarai pronta, ti diremo tutto, ma tutto".

"Allora dimmelo ora, voglio saperlo".

Ho guardato Xander. Non so se dovrei iniziare a parlare o se lo farà lui.

"Cori, sono il leader della mafia russa. Ma credimi, non ti faremmo mai del male. È vero che uccidiamo le persone, ma uccidiamo persone molto cattive, come abusatori, stupratori e persone del genere. Mi dispiace che tu abbia dovuto vedere quello che hai visto". Xander ha detto. Sono contento che abbia iniziato a parlare.

"E per quanto tempo mi avevi tenuto nascosto questo?" Chiese Cori. Il suo corpo ricominciò a tremare di nuovo.

Ma eravamo entrambi senza parole, non sapevamo cosa dire.

"PER QUANTO TEMPO AVRESTI TENUTO QUESTO LONTANO DA ME?!" Cori ha chiesto, o meglio ci ha urlato di nuovo.

Cori ha iniziato ad allontanarmi, volendo allontanarsi il più possibile da me.

"Cori, shhh. Ti spiegheremo tutto, devi solo calmarti". Gliel'ho detto, e poiché si stava allontanando da me, l'ho avvicinata un po'. La voglio il più vicino possibile a me.

"Ma finora mi hai detto la stessa cosa di prima, niente di nuovo". Cori ci ha detto, ha smesso di allontanarsi da me e ha ricominciato a piangere.

"Shhh." Ho cercato di calmarla ma lei continuava a piangere. Forse ha solo bisogno di piangere.

Ma dopo un po' di pianto personalmente non ce la facevo più, mi si spezza il cuore a vederla piangere.

Le ho messo la mano sulla guancia e le ho asciugato delicatamente le lacrime.

"Cori, non sai quanto ci siamo tutti affezionati a te in così poco tempo. Ci distruggerebbe se ci lasciassi di nuovo". Le ho detto onestamente...

Mi ha solo guardato innocentemente.

"Shadow è qui con te." Le ho ricordato. Shadow giaceva ai suoi piedi.

"Per favore lasciami in pace." Cori ha detto. Non voglio lasciarla in pace, ma poi di nuovo, probabilmente ha bisogno di assorbire le informazioni.

"Ok, ti lasceremo in pace, ma promettimi che non ti farai niente". Xander ha iniziato a supplicarla. Onestamente non avrei pensato che potesse fare qualcosa qui.

"Non preoccuparti, non mi farò niente. Lo prometto". Cori ha promesso. Non voglio lasciarla.

"Dai, Landon." Xander mi ha chiamato, già preparando le sue cose dal tavolo.

Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora