Punto di vista di Landons
"Io devo tagliare la torta?" Mi ha chiesto Cori. È così rumoroso qui dentro che riesco a malapena a sentirla.
"Sicuro, farò portare ai ragazzi piatti e un coltello". Le ho risposto e ho urlato ai ragazzi di prenderlo. Ho urlato loro perché c'era così tanto rumore dal club.
Poco dopo Matteo e Dominic sono entrati con piatti, cucchiai e un coltello.
"Vuoi tagliarlo, o dovrei farlo io?" Ho chiesto a Cori.
" tagliala tu."
Il punto di vista di Cordelia
"Tagliala tu." Glielo ho detto. La mia testa comincia a farmi male.
Ho anche notato la donna che cercava di attirare l'attenzione di Landon. Mi sto incazzando.
Il signor White mi ricorda il mio patrigno. Non sembra una brava persona.
"Beviamo tutti qualcosa per Landon e poi tagliamo la torta". Leo disse, dando da bere a tutti.
Questa sarà una notte interessante.
---- 30 minuti dopo -----
Punto di vista di Landons
"Landon, devo andare in bagno." Una Cori ubriaca mi ha detto. Non capisco perché i ragazzi le hanno dato bevande alcoliche.
"Dai." Gliel'ho detto e mi sono alzato. Cori si è alzata con me e le ho afferrato la mano in modo che non si perdesse.
Cori ha riso di qualcosa per tutta la strada per il bagno. È così carina.
Siamo entrati nel bagno delle donne e ho mandato Cori nella bagno per fare i suoi affari.
Si lavò le mani, ma mentre stava al lavandino, ha iniziato a ballare con la musica che si sentiva nonostante la distanza. È estremamente ubriaca, ma è carina lì dentro.
"Cori, stai bene?" Le ho chiesto. Ma lei non ha risposto e si è rivolta a me. Non so perché ho una tale voglia di baciarla. Ma voglio che si ricordi del nostro bacio.
Mi sono avvicinato a lei e le ho afferrato la vita. Cori ha iniziato a ridere di me. Cori è una ragazza così bella.
Mi sono lentamente appoggiato sul suo collo e ho iniziato a baciarle lentamente il collo. Cori ha smesso di ridere e ha iniziato a fare morbidi rumori di gemiti. Adoro quel suono.
Ma voglio che ricordi momenti come questo con me. Ecco perché ho smesso di baciarla. Le ho lasciato un succhiotto molto morbido sul collo. Ne sono orgoglioso, ma se Xander vede questo, non sarà felice. La piccola tensione ha fatto alzare la mia virilità. Cazzo.
"Dai, Cori, torniamo indietro." Le ho afferrato la mano e ho iniziato a tirarla delicatamente indietro verso la zona V.I.P.
Cori chiaramente non ne aveva voglia però.
Mi sono fermato e mi sono girato per guardarla. L'ho afferrata sotto le ginocchia e dietro e l'ho presa in stile da sposa.
Cori ha iniziato a ridere per il gesto. Non riesco a resisterle, la trovo così carina.
Siamo ritornati di nuovo nella nostra zona e l'ho fatta sedere sul bordo del divano e mi sono seduto accanto a lei. Mi sono seduto altrove sulla base del fatto che Britney è ancora aggrappata a me e vuole ancora fare sesso con me. Mi parla sempre e mi dà fastidio.
Mi sono seduto accanto a Cori e lei si è appoggiata a me. Ha ricominciato a ridere per qualche motivo. Non riesco a credere a quanto sia carina.
"Landon, perché non vieni a ballare con me?" È arrivata la sua brutta voce. C'è di nuovo quella Britney, per quanto tempo devo dirle che non voglio avere niente a che fare con lei. E certamente non la sposerò.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...