Landon
Come vuoi che te lo spieghi, Cori? Come?
Ero molto nervoso per il fatto che fosse silenziosa.
Ho paura. Temo che vorrà lasciarci. Non posso perderla. Soprattutto non lei.
"Cori... dobbiamo dirti una cosa. Siamo in una mafia. Ma fidati di me, non ti faremmo mai nulla". Xander ha iniziato.
Cori lo ha guardato, nessuna emozione veniva emanata da lei. Mi sta spaventando con questo.
"Fidati di me per proteggerti, non ti succederà nulla". Xander ha detto.
"Sei un assassino?" Gli ha chiesto Cori. Con quella frase, una nuova ondata di lacrime le è venuta giù dal viso. Non riesco a guardarla così.
L'ho presa in ginocchio e l'ho messa in grembo. L'ho anche abbracciata forte in modo che sapesse che eravamo tutti qui con lei.
Ma Cori ha iniziato a pensare che le avevamo fatto qualcosa perché ha iniziato a piangere ancora di più e a cercare di uscire dal mio abbraccio.
"Shhh, Cori. Non ti faremo nulla. Non devi avere paura di noi". Continuavo a ripeterle quelle parole più e più volte.
"M-m-ma tu sei, m-ma siete entrambi assassini!" Ha iniziato a urlare a noi.
Anche i ragazzi sono venuti, ma Cori non li ha visti da quando le spalle erano state rivolte a loro.
"Cori, ma sono persone molto cattive. Sono assassini, stupratori o qualche tipo di ladri. Non uccidiamo persone innocenti". Xander ha cercato di spiegarle.
Ma Cori non ha ascoltato. Continuava a cercare di allontanarsi il più possibile da noi. Continuavo a cercare di tenerla tra le mie braccia, perché sento che se la lascio andare, potrebbe non tornare.
"LASCIAMI IN PACE! VOI SIETE ASSASSINI! LASCIAMI IN PACE!"
Il modo in cui ha urlato su come eravamo assassini e di lasciarla in pace mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Seth e Kai stavano già piangendo. Ma si poteva vedere negli altri che anche loro volevano piangere.
Ero sorpreso, anche Xander era in lacrime.
Dopo un po', però, ha finito le forze perché ha smesso di colpirmi e ha smesso di urlare. Invece, ha iniziato a piangere ancora di più.
Ho cercato di calmarla grattandole la schiena.
Ma Cori continuava a piangere sempre di più e poi ha iniziato a soffocare. Non sono mai stato così preoccupato per nessuno in vita mia come lo sono ora per Cori.
"Cori!" Xander ha urlato. Ho fatto cenno ai ragazzi di prendere qualcosa per calmarla. Spero che abbiano capito.
Xander, Vinnie, Xavier e io abbiamo cercato almeno di calmare Cori. Ho smesso di abbracciarla in modo che non pensasse che la stavo attaccando.
"Cori, andrà tutto bene." tutti stavamo cercando di calmarla, ma sembrava che stesse soffocando sempre di più in minuto in minuto.
Gray è finalmente arrivato di corsa con un tranquillante. Probabilmente è l'unica possibilità che abbiamo di calmarla.
Gray mi ha consegnato un fazzoletto con il tranquillante versato sopra e l'ho messo delicatamente sulla bocca e sul naso di Cori. Cori stava ancora cercando di difendersi.
"Cori, non preoccuparti. Non ti succederà niente". Ho cercato almeno di cercare di rassicurarla in qualche modo, ma la povera Cori non ci stava prestando alcuna attenzione.
Dopo un po', Cori si addormentò. Fortunatamente, il tranquillante ha funzionato rapidamente.
Tutti abbiamo avuto un po' di sollievo. Mi sono alzato con Cori e l'ho sdraiata con cura sul letto e l'ho coperta. Anche ombra si sdraia accanto a lei.
"Cosa faremo? Sarà lo stesso quando si alzerà". Ho chiesto.
Ma nessuno mi ha risposto.
"Landon, resteremo qui con lei." Xander comandò e se ne andò per prendere le sue cose.
Non mi sognerei di lasciarla qui da sola. Spero che mi porti anche delle cose da fare.
Xander è arrivato un po' più tardi e ha preso anche le mie cose. Entrambi ci siamo sistemati sulla scrivania di Cori.
Tutti gli altri se ne erano già andati, sia per la scuola che per il lavoro. Ma ho solo un pensiero nella mia testa.
Non posso perdere Cori.
--- 4 ore dopo -----
Cori non si è ancora svegliata. Non so nemmeno che tipo di sonnifero le abbiamo messo. Ma dovrebbe svegliarsi comunque per stasera.
"Landon, so che provi dei sentimenti per Cori. Ti sei comportato in modo completamente diverso da quando è arrivata qui. Ma sono contento che tu sia cambiato. Finché continui a trattarla così e a mantenere Cori felice, non vi separerò". Xander ha detto.
"Non so cosa provo per Cori. Ma lei è importante per me. Non ho dormito con nessuna da quando è arrivata Cori". Mi sono confidato in lui.
Cori stava iniziando a muoversi un po', il che significava che avrebbe dovuto svegliarsi presto. Shadow è ancora a letto con lei.
"Posso vedere che Cori si fida molto di te, ecco perché voglio che anche tu sia qui. Spero che non ricominci a farsi prendere dal panico".
"Lo spero anch'io". Glielo dissi abbastanza onestamente. Temo che avrà di nuovo paura di noi.
=- 10 minuti dopo -----
Cori sta già iniziando a girarsi, il che è un segno che si sta svegliando. Ma per gli ultimi minuti, non riesco a smettere di guardarla.
Mi sono alzato e mi sono avvicinato al letto di Cori e mi sono lentamente sdraiato accanto a lei. Ho paura di come reagirà Cori.
Ho iniziato a giocare delicatamente con i capelli di Cori perché le piace.
Sarà sveglia tra un po' mentre rotola lentamente verso di me. Spero che non pianga.
Sto diventando più nervoso di minuto in minuto.
Cori è quasi sul mio petto. Spero di poterla almeno calmare in qualche modo.
Cori sta lentamente aprendo gli occhi. Sta iniziando a borbottare. È così carina.
Cori aprì gli occhi e mi guardò. Mi hanno guardato per un po', ma quello che ho visto nei loro occhi è stata la paura.
"No! Lasciami in pace!" Cori urlò e iniziò ad allontanarsi da me.
"Cori, non aver paura. Non ti faremo del male". Xander è venuto e ha cercato di calmarla.
Cori era già seduta alla fine del letto, ancora allontanandosi da noi.
"Perché l'hai fatto! Perché?!?" Ha iniziato a urlarci contro. Sta iniziando a farsi prendere dal panico di nuovo.
"Cori, andrà tutto bene. Ti spiegheremo tutto. Posso darti un abbraccio?" Ho cercato di avvicinarmi il più possibile a lei.
Mi ha solo guardato per un momento, ma non ha detto nulla o ha annuito con la testa.
Dopo un po' annuì con la testa e si mosse lentamente verso di me. L'ho abbracciata delicatamente.
"I-I" Ha cercato di dire qualcosa ma ha iniziato a piangere istericamente. Mi dispiace tanto per lei. Non voglio che soffra.
Non posso perdere la mia Cori.
————————————————-
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...