Cordelia
Oggi è il giorno in cui incontrerò gli Scallets.
Questa mattina è stata molto caotica, i ragazzi hanno di tutto la mattina. Mi sono svegliata con Vincent che mi grattava i capelli e diceva che doveva andare a vedere suo padre. Ogni volta che gli chiedo qualcosa, dicevano solo "Te lo dico più tardi" o "non preoccuparti".
Sono seduta in classe ed e il 3° periodo in questo momento, senza Olivia, e mi annoio. Nessuno vuole davvero parlarmi. Mi stanno guardando tutti in modo strano.
Questa mattina, quando sono entrata, il mio armadietto era pulito. Stamattina non ho trovato nessun foglietto nella mia borsa.
Olivia è scomparsa di nuovo oggi, ma quando arriva, deve dirmi cosa dicono della famiglia Angelo. Dagli sguardi che sto ottenendo, so che non sarà nulla di buono.
Sto iniziando a rimpiangere di non averlo chiesto più volte ieri.
----- 30 minuti dopo --------
Sono seduta al tavolo con Xavier quando Liam e Aiden entrano.
"Ciao! Come stai?" Aiden ci ha chiesto. E troppo felice oggi, questa mattina e così strana.
Ho comprato un pranzo più piccolo perché non posso mangiare molto, vomiterei se no.
"Sto bene." Ho risposto. Xavier ha guardato il telefono per tutto il tempo.
Preferirei essere a casa. Non mi piacciono le persone.
"Sei emozionata per oggi?" Xavier mi ha chiesto. Non so nemmeno quando ha messo giù il telefono.
"Non vedo l'ora." Gli ho sorriso un po', cercando di sembrare un po' più convincente.
I ragazzi hanno iniziato a parlare di qualcosa. Nel corso della loro conversazione, hanno cercato di farmi partecipare, ma non volevo davvero parlare. Tuttavia, quella domanda mi ha fatto girare la testa.
"Olivia mi ha detto che ci sono alcune cose brutte che vengono dette su di voi, mi sento come se la gente mi guardasse in modo strano. Mi dici per favore cosa viene detto su di voi?" Ho chiesto a loro. loro si guardano ciascuno come se non sapessero cosa dire fino a quando Liam non parla -
"Sei nuova qui, e sei seduta con noi da quando sei arrivata. Non invitiamo quasi mai nessuno di nuovo a sedersi con noi, quasi mai in realtà. Vedrai che tra una settimana si stancheranno e non ti guarderanno più". Liam ha cercato di rassicurarmi, sembrando abbastanza convincente, ma chiederò comunque a Olivia.
Mi fa male lo stomaco, le costole e la testa da stamattina. Sfortunatamente, non ho avuto il tempo di prendere le mie medicine stamattina. Mi sento come se fossi stata investita da una macchina. Nel caos di questa mattina, non ho quasi avuto la possibilità di ritoccare il mio trucco.
"Hmmm... Devo pensare a un soprannome per te, Cordelia è troppo lungo" disse Xavier accanto a me e iniziò a pensare.
"Cosa?" Davvero? Un soprannome? Mi piace essere chiamata Cordelia o Principessa." Spero che non gli venga in mente qualcosa come il mio patrigno, riporta i brutti ricordi.
Non ha nemmeno finito di mangiare, e i ragazzi stavano iniziando ad alzarsi perché la campanella stava suonando.
Anche noi abbiamo iniziato ad alzarci, i ragazzi mi hanno accompagnato alla mia classe e dopo averli salutati sono andati alle loro lezioni.
-------
La scuola è appena finita, nessuno dei ragazzi torna a casa con me perché hanno detto che devono andare ad aiutare loro padre. Mi sono anche offerta di aiutare un certo numero di loro, solo che mi hanno detto di andare a casa e riposare. Sono contenta che mi abbiano mandata a casa. Sulla strada di casa, stavo per vomitare.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...