|47| Period

922 29 2
                                    

Cordelia

Landon è rimasto con me oggi. Ma abbiamo finito per andare nella sua stanza. Ha qualche buco nel muro, ma mi piace ancora qui. Sta ancora dormendo, ma non riesco a smettere di guardarlo. Landon ha le braccia intorno a me e mi sta tenendo contro di lui. Mi sento al sicuro.

Mi fa male lo stomaco da matti da quando mi sono alzata. Non so perché, anche se probabilmente sono nervi.

Mi sono spostata un po' perché mi sto ammalando abbastanza. Mi sento molto strana.

"Stai bene?" Ho sentito Landon dire. Devo averlo svegliato.

"Mi sento un po' male. Mi fa male lo stomaco". Glielo dissi onestamente. Non mi sono mai confidata con nessuno, ma so solo che Landon non mi farà davvero nulla. Mi sento al sicuro con lui.

"C'è qualcosa che posso fare per te? Ti fa molto male la pancia?" Landon mi ha chiesto e ha persino alzato la testa per guardarmi negli occhi.

"Sto bene, non preoccuparti. Credo di non aver mangiato". Ho cercato di rassicurarlo. Probabilmente l'ha capito e ha rimesso la testa sul cuscino. "Hai dell'ibuprofene in bagno?" Gli ho chiesto. Devo fare pipì comunque,

COSÌ-

"Si, vuoi che lo prenda?" Landon ha offerto.

"No no no, ho bisogno di fare pipì comunque. Lo troverò, e se non lo farò, ti chiamerò". Glielo ho detto e mi sono alzata. Sono andata in bagno e ho fatto pipì. Ma ciò che mi ha reso triste è che avevo del sangue sulle mutandine. Lo prenderei dopo tutti questi anni? Aspetta, ma c'è molto sangue sulle mie mutandine, quindi Landon deve averlo sul suo letto.

Sono corso subito fuori dal bagno. La cameriera è già qui, si toglie le lenzuola. Landon si voltò immediatamente da me quando sentì la porta.

"Io-io-mi dispiace." Ho cercato di spiegarglielo, ma sono rimasta letteralmente senza parole. Onestamente volevo piangere. E se perde interesse per me?

"Cori, rilassati, va benissimo. Basta non piangere, Cori." Landon ha cercato di calmarmi, ma ho iniziato a piangere comunque.

Le lacrime mi scorrevano lungo le guance. Così Landon ha cercato di calmarmi. Si avvicinò a me e mi mise le mani sulle guance. Mi ha tirato vicino al suo corpo. "Cori, non c'è problema. Va tutto bene. Vuoi prenderti qualcosa? Alcuni assorbenti, tamponi o del cibo?" Landon mi ha chiesto. Anche se ho sporcato il suo letto, è ancora interessato a me?

"Non sei arrabbiato?" Gli ho chiesto. Non riesco a crederci. Devo essere sicura al 100%.

"Sei pazza? Non sono affatto arrabbiato. E ogni volta che succede qualcosa e hai bisogno urgentemente di qualcosa, fammelo sapere. Fidati di me, non mi arrabbierò". Ha cercato di parlarmi. Mi tiene ancora contro il suo corpo. Ha iniziato ad accarezzarmi delicatamente i capelli. "C'è qualcosa di cui hai bisogno?" Mi ha chiesto di nuovo.

"Ho dei tamponi nella mia stanza, sono in una borsetta. Potresti prenderli per me, per favore? E alcuni vestiti dall'armadio." Gliel'ho chiesto perché non riuscivo a immaginare di prenderli da sola. Anche se le nostre camere sono piuttosto vicine. Mi sento come se mi dovessi sdraiare a letto e così ho fatto. Ma mi sento davvero male. Mi sento incredibilmente male.

"Certo che te li porto. Tira fuori i tuoi vestiti dal mio armadio, ok? E non piangere, torno subito". Landon mi disse e camminò lentamente fino alla porta.

"M-ma cosa succede se succede di nuovo?" Gli ho chiesto.

"Non succederà nulla, non preoccuparti. Si laverà via e andrà tutto bene." Ha cercato di rassicurarmi. "Ti vado a prendere le pastiglie." Ha detto e se n'è andato.

Mi sento incredibilmente male per aver sporcato il suo letto. La cameriera ha cambiato le lenzuola e se n'è andata.

Meno di un minuto dopo, Landon è entrato con i tamponi e la mia biancheria intima.

"Ehi, ti ho portato anche le tue mutandine, perché quelle assorbenti non reggerebbero bene ai miei boxer". Landon ha spiegato. Sono così felice che sia sempre lì per me.

"Grazie mille, così tanto." L'ho abbracciato delicatamente e sono andata in bagno per fare i miei affari, sono uscita dal bagno e Landon era sdraiato a letto. Non appena mi ha visto, ha preso il suo piumone, e ne ho approfittato e mi sono sdraiata accanto a lui. Mi sono rannicchiata su di lui.

"Non verranno a cercarci? Immagino che siamo in ritardo da tempo per la colazione." Glielo ho detto. Come dovrei dire loro che ho il ciclo? Sono tutti uomini. Non credo che capiranno.

"Non preoccuparti. Sanno dove trovarti. Sanno che sei qui". Landon si è avvicinato il più possibile a me.

Ha cercato di calmarmi.

"E tu davvero non sei arrabbiato?" Ho cercato di assicurarmi che non fosse arrabbiato con me. Non potevo sopportare la sensazione che fosse arrabbiato con me.

"Per cosa sarei arrabbiato, tesoro?" Mi ha chiesto. "Non sono arrabbiato, non devi preoccuparti". Mi ha dato un piccolo bacio sulla testa, immagino come un po' di rassicurazione. È bello.

Sono contenta di poter stare tra le braccia di Landon ancora per un po'.

Punto di vista di Vincent

Né Landon né Cori si sono presentati per la colazione. Sono sicuro che entrambi stanno ancora dormendo. E sono sicuro che Cori è con lui.

Ho preso le scale e sono andato dritto nella stanza di Landon. Entro nella stanza senza bussare, non mi interessa se è arrabbiato con me. Devo solo assicurarmi che Cori sia qui.

Appena ho aperto la porta, li ho visti entrambi sul letto, rannicchiati insieme. Ma Landon era già sveglio, così si voltò gentilmente verso di me.

"Cori sta dormendo. Lasciala dormire". Landon sussurrò. Va bene, la lascio dormire.

"C'è qualcosa che non va?" Ci ha chiesto una Cori assonnata. Cazzo, devo averla svegliata. Penso di aver sentito alcuni rumori provenienti da qui circa mezz'ora fa.

"Non c'è niente di sbagliato, Cori." Landon le rispose così gentilmente. Non lo conosco così. "Hai fame? Vuoi andare a fare colazione?" Le ha chiesto. Probabilmente dovrebbe prendere qualcosa da mangiare.

"Sicuro, ma poi vorrei tornare qui. Non mi sento bene". Non appena ho sentito che non si sentiva bene, l'ho fatto notare.

"Perché non stai bene? Sei malata o stai soffrendo?" Le ho chiesto e mi sono seduto sul letto con lei. Ho bisogno di sapere cosa sta succedendo.

"No, no, no. Non capirai comunque". Cori ha risposto. Non ho ancora capito .

"Non ti serve niente?" Ho provato a chiederglielo, ma immagino che non stia passando una buona giornata.

"Dammi una pausa, per favore. Solo per un minuto." Una Cori disperata ha risposto. C'è qualcosa che non va e non so cosa. Ho guardato Landon per darmi una sorta di indizio silenzioso su cosa stava succedendo. Ma non è stato di grande aiuto, perché continuava a guardare Cori. Gli occhi di Cori erano di nuovo chiusi, penso che sia stanca. Ma dovrebbe almeno dormire un po'.

"Lasciami in pace."

Sta succedendo qualcosa e scoprirò cosa.

————————————————-

————————————————-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora