Tw: È TEMPO PER UN PO' DI SPICY. DIVERTIMENTO.
Punto di vista di Landons
Ho preparato una sorpresa per Cori tutto il giorno. Non vedo l'ora di vederla.
E ho preparato qualcosa di molto speciale per lei.
Il punto di vista di Cordelia
Landon mi ha detto di essere in un posto alle 17:00 e Vinnie mi sta portando. Dovrei indossare il vestito che Landon mi ha comprato.
Ma devo dire che il vestito è stupendo. Non avrei potuto sceglierne uno più bello. Rosso sangue, che è il mio colore preferito.
Sono le 16:00, quindi sono seduta allo specchio a mettermi un po' di trucco. Ma non riesco ancora a credere quanto sia bello il vestito che Landon ha scelto per me.
Vinnie è già venuto a prendermi ed era in macchina.
"Sei bellissima, Cori, ma non lasciare che Landon ti tocchi, ok? Non voglio che lo -" Ha cercato di difenderlo, ma non sono così stupida. Ecco perché l'ho tagliato fuori.
"Non preoccuparti, Vinnie, non sono stupida. E grazie." Apprezzo il complimento.
"So che non sei stupida, voglio solo proteggerti dal pericolo".
"Grazie per esserti preso cura di me. A nessuno è mai importato di me a Londra". Glielo ho detto.
"Siamo già qui, ma mi piacerebbe se mi dicessi cosa è successo a Londra".
"Ti dirò sicuramente tutto un giorno". Gli ho sorriso gentilmente mentre parcheggiava. Vinnie mi ha portato in un edificio dove siamo andati all'ultimo piano. La vista è bellissima.
"Eccoci qui". Vinnie disse e salì sull'ascensore che andava dritto verso il basso.
Mi sono guardata intorno e non c'è nessuno qui? Ma vedo petali di rosa sul pavimento, che mi indicano un'altra stanza.
Lentamente sono uscita dall'ascensore e ho camminato nella direzione in cui i petali di rosa mi stavano conducendo.
"Cori." Ho sentito la sua voce, ma quando mi sono guardata intorno, non ho visto nessuno.
"Landon?" Ho richiamato. Ho camminato e finalmente ho raggiunto la mia destinazione. C'è un tavolo con due sedie vicino a un'enorme finestra. Ci sono candele sul tavolo. Sembra bellissimo.
"Cori." Il mio nome è tornato, solo che questa volta la voce era dietro di me, così mi sono girata.
Landon era letteralmente incollato dietro di me. Ma devo dire che è davvero sexy. E tiene in mano un enorme bouquet di grandi dimensioni. "Landon". Non riuscivo a smettere di guardarlo. È così incredibilmente sexy.
"Cori, sei bellissima." Landon ha detto così gentilmente.
"Grazie."
Non riuscivamo a smettere di guardarci negli occhi. Non ho mai avuto un contatto visivo più intenso in vita mia.
Landon mi prese delicatamente la mano e mi fece sedere sulla sedia come un gentiluomo. Mi ha anche dato il bouquet gigante, che ho messo sul pavimento accanto a me. Landon si sedette di fronte a me.
C'è una finestra proprio accanto a noi con una splendida vista sulla città.
Improvvisamente ho sentito della musica e il cameriere ci ha portato del cibo. Il mio preferito.
Onestamente sono rimasta molto sorpreso. Non me lo aspettavo.
Landon è venuto davanti a me e mi ha fatto alzare in piedi. La musica era ancora in riproduzione. Landon ci ha spostato al centro della stanza e mi ha preso le mani e le ha messe intorno al collo. Mi ha messo le mani sulla vita e abbiamo iniziato a ballare lentamente. Continuavamo a guardarci intensamente negli occhi. Non so nemmeno ballare. Abbiamo ballato così per un po' e non so cosa mi sia venuto addosso, ma dato che avevo le braccia intorno al collo, ho inclinato la testa verso il basso e immediatamente Landon ha reagito e ha iniziato a baciarmi. Non riesco nemmeno baciare. Ma non appena le sue labbra hanno toccato le mie, ho sentito le farfalle nello stomaco. Era come se qualcuno sparasse fuochi d'artificio. È stato incredibilmente bello.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...