6 anni dopo ---
Punto di vista Cordelias
"Mamma? Dov'è papà?" Chiesto al piccolo Leo.
"Sarà a casa presto, ora è al lavoro". Gli ho risposto. Leo ha 3 anni e ora sono incinta del nostro secondo figlio. Dovrebbe essere una femmina. Sono incinta di 32 settimane.
C'è qualcosa che non ti ho detto. Landon mi ha fatto la proposta e ci siamo sposati. Sono Cordelia Scaletta.
Io e Landon ci siamo trasferiti e viviamo insieme in una villa.
Sono in piscina con Leo in questo momento.
"Mamma guarda." Ho subito guardato Leo, che era appena saltato in piscina. Ho subito nuotato da lui, anche se sapevo che stava bene. Lui sa nuotare. Naturalmente, anche Shadow ha nuotato dopo di noi.
"Ciao, amore." Ho sentito Landon.
"Ciao papà!" Un Leone e uscito immediatamente dalla piscina e lo ha seguito
"Ciao, tesoro."
Landon è andato a cambiarsi e Leo è andato con lui. Landon è un grande padre.
Poco dopo, ho sentito Leo saltare in piscina, seguito da Landon.
Landon è venuto proprio da me. "Ciao, tesoro." Mi ha abbracciato subito.
"Ciao."
"Come sta la bambina?" Landon chiese, mettendo le mani sulla mia ormai grande pancia.
"Beh, a quanto pare sta bene, dato che mi ha preso a calci tutta la notte". Gliel'ho detto e abbiamo riso.
La mia vita era completamente cambiata. Non potevo credere a tutto quello che era successo e non potevo essere più felice.
Landon è assolutamente incredibile.
Dopo la nascita, siamo tornati a casa con nostra figlia appena nata. Leo era a casa con il resto della famiglia ed era così entusiasta d'incontrare la sua sorellina. Il suo nome è Lorelei.
Mi sono seduta attentamente sul divano e ho guardato direttamente mio figlio con un sorriso.
"Vieni a salutare la tua sorellina".
Si e avvicinato cautamente a me e guardò la sua sorellina per la prima volta.
Era sbalordito...
"Posso toccarla?" Mi ha guardato mentre alzava timidamente la mano.
Landon rise: "Certo".
Leo toccò delicatamente il naso di sua sorella. Il bambino sorrise in risposta e fece un suono morbido. Leo continuò a guardarla.
Poi, dopo un momento, notò che le sue piccole labbra iniziarono a tremare.
"Può stare con noi?" Ha chiesto innocentemente.
In quel momento, tutti in famiglia ridevano della sua adorabile osservazione.
"Sì", hai risposto, "rimarrà con noi per sempre..." "Sì", ha risposto.
Dopo tutto, c'è la luce alla fine del tunnel.
—————————————————
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...