|48| They know... or maybe not

954 30 1
                                    

Cordelia

Mi sento malissimo. Mi fa molto male lo stomaco e sono solo un po' lunatica. Probabilmente è perché ho avuto il ciclo dopo così tanto tempo.

Sono ancora da Landon, ma Vinnie è qui e continua a fare domande. Penso che andrò a chiudermi nella mia stanza. Anche con Shadow.

"Cori, devi davvero mettere qualcosa nello stomaco. Allora ti sentirai male per non mangiare-" Basta così, basta.

"Per favore lasciami in pace." Gliel'ho detto, ma ho bisogno di un po' più di sonno. Ovviamente, non lo farò qui.

Mi sono alzata dal letto e stavo per andarmene, ma Landon mi ha riportato sul suo letto.

"Vinnie, vai via. Torneremo quando Cori sarà un po' meglio. Nel peggiore dei casi, le porterò il cibo qui, ma per ora, vatte da qui". Landon ha spiegato a Vinnie. Sono così felice di averlo.

Vinnie si alzò e se ne andò. Per fortuna non sembrava turbato.

"Grazie, grazie mille. Ho bisogno di dormire un po' di più, sono un po' stanca e sono malata". Gli ho spiegato, davvero non mi sento così bene. "Non ho mangiato molto, non ho il ciclo da molto tempo, quindi è un po' strano per me. Come faccio a spiegarlo a tutti voi? Siete tutti uomini, non capite-" Landon mi ha tagliato fuori.

"Non preoccuparti. A loro lo diremo in qualche modo, e ti prometto che capiranno. Saranno tutti contenti che tu stia lentamente diventando sempre più sana. Davvero, fidati di me". Landon mi stava guardando dritto negli occhi quando l'ha detto. Gli credo. "Ho capito, non ti senti bene, continua a dormire se vuoi." Landon disse, rannicchiandomi.

Proprio quello di cui avevo bisogno, mi sono addormentata quasi all'istante.

Punto di vista di Landons

Cori si addormentò quasi immediatamente. Mi piacerebbe stare di nuovo qui con lei, ma dovrei fare un po' di lavoro in modo da poter stare con Cori. Potrei anche pensare a un regalo di Natale per Cori. È il 15 dicembre.

Mi sono alzato con cura dal letto e sono andato a sedermi alla mia scrivania. Non vado nel mio ufficio. Voglio stare qui con Cori.

Stiamo cercando di ridurre al minimo il lavoro prima di Natale in modo da potercelo godere tutti insieme. Anche se preferirei lavorare ogni Natale piuttosto che godermelo con la mia famiglia. Ma quest'anno sarò con Cori.

Dovrò pensare a qualcosa per lei.

Vinnies POV

Landon mi ha buttato fuori dalla stanza. So che Cori è la sua preferita, ma questo è troppo. Cori chiaramente non sta bene e mi sta cacciando? Cosa succede se Cori ha bisogno di un aiuto professionale?

Devo andare da mio padre. E se succedesse qualcosa a Cori e nessuno lo sapesse?

"Papà, Cori non sta bene e Landon mi ha cacciato fuori dalla stanza. E se fosse successo qualcosa a Cori?" Sono venuto in ufficio per niente, preoccupato.

"Che cosa è successo? Quanto è malata?" Mi ha chiesto papà.

"Beh, non lo so. Landon mi ha cacciato dalla sua stanza." Ho risposto.

"Beh, andrò a controllarla." Ha detto e si è alzato. Spero che non le sia successo niente.

Siamo arrivati nella stanza di Landon. Papà è entrato senza bussare. Dobbiamo scoprire cosa sta succedendo con Cori.

Il punto di vista di Alexander

Spero che non sia successo niente alla nostra Cori. Devo assicurarmi che non le sia successo nulla di grave.

Siamo andati nella stanza di Landon. Cori è a letto e Landon sta lavorando.

"Cosa sta succedendo con Cori? Ho sentito che è malata". Gli ho chiesto. Sono andato a sedermi sul letto e ho guardato Cori. Sta dormendo.

"Ha il ciclo e non si sente bene. In più non sa come dirvelo. È un po' stressata per questo. Ma lasciala dormire, ne ha bisogno". Landon ci ha risposto con quella voce più tranquilla e, soprattutto, più morbida.

Probabilmente per non svegliarla.

Ero onestamente preoccupato che le fosse successo qualcosa, ma ora sono sollevato.

"E ha bisogno di prendere qualcosa? Ha tutto ciò di cui ha bisogno e che vuole?" Gli ho chiesto. Farò di tutto per lei, ma non la sveglierò.

"Ho chiesto, ma lei non voleva niente". Landon ha risposto.

So che Cori è in buone mani con Landon.

=-- 1 ora dopo ----

Punto di vista di Landons

Cori si è svegliata ed è in bagno, ma è lì da un po'. Immagino che potrei andare laggiù e dare un'occhiata.

Sono arrivato alla porta e ho sentito subito la mia Cori piangere. Ho aperto la porta e ho visto Cori sul pavimento.

"Cori? Stai bene?" Gliel'ho chiesto con la voce in preda al panico. Non so cosa c'è che non va.

"Oh, niente, sto solo diventando troppo grassa." Mi sta prendendo in giro. "Non sarò carina per te." Ha aggiunto.

"Cori, sei la ragazza più bella e splendida che abbia mai incontrato. Cori, nessuna ti sostituirà mai. Non piangere, mia principessa." Ho cercato di calmarla in qualche modo. Mi sono seduto sul pavimento accanto a lei e l'ho tirata delicatamente verso di me e l'ho abbracciata. Ho sempre odiato essere abbracciato o abbracciare in generale, ma sto letteralmente implorando Cori di abbracciarmi.

"Mi dispiace tanto, ma i miei ormoni mi stanno davvero scuotendo in questo momento". Ha cercato di scusarsi, ma non ha nulla di cui scusarsi.

"Non scusarti, non è colpa tua." Ho cercato di convincerla. Si sta scusando, anche se non è colpa sua o altro. Cercherò di convincerla di questo, anche se non so se posso sbloccare il suo trauma.

"Non lo so, mi sento in colpa per aver mangiato ultimamente". Lei si confidò in me. "Ma per favore non dirlo a nessuno". Ha aggiunto rapidamente.

"Non preoccuparti, non lo dirò a nessuno." Ho cercato di rassicurarla. Ho un piano.

Ho gettato Cori sulla mia spalla, a cui Cori ha iniziato a ridere. Carina.

Mi sono avvicinato al letto e cell'ho gettata sopra. Ho delicatamente a cavallo della sua vita in modo che non potesse scappare. "Ora voglio che tu dica che sei la donna più bella e dolce". Cori mi ha solo sorriso ma non ha detto nulla, così ho iniziato a solleticarla. Cori ha iniziato a ridere così tanto. Onestamente ha messo un sorriso anche sul mio viso. Ecco perché ho iniziato a solleticarla ancora di più. Ridevamo entrambi.

"Sì." Glielo farò dire.

"Asp-aspetta, smettila di solleticarmi." Ho smesso di solleticarla.

"Sì." Gliel'ho detto di nuovo.

"Ma non voglio dirlo." Mi ha confessato.

"Dillo o ricomincerò a farti il solletico e non mi fermerò". L'ho avvertita giocosamente.

"No! No! No! Ok, ok lo dirò. Sono la ragazza più bella e dolce-"

"Donna." L'ho bloccata.

Ci siamo guardati in profondità negli occhi l'uno dell'altra.

Ora devo solo capire come ammettere che la amo. Un sacco.

—————————————————————

—————————————————————

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora