|5| Siblings

2.1K 44 1
                                    

Tw: autolesionismo.

Cordelia

Quando stavamo uscendo dalla macchina, Seth mi ha afferrato la mano e per shock ho tirato la mano verso di me.

"Mi dispiace, mi hai spaventato" ho detto mentre gli davo la mano. Mi ha afferrato di nuovo la mano felicemente.

Mi ha portato alla villa e ha aperto la porta.

Quando stavamo entrando nella villa qualcuno ha urlato:

"BOO" ho urlato e ho iniziato a correre fuori di casa. Penso che la mia anima abbia appena lasciato il mio corpo.

Qualcuno mi ha afferrato il polso e mi ha tirata al petto. Ho iniziato a piangere istericamente. Mi puniranno per essere scappata dalla villa? Mi faranno del male?

"Shhh, principessa, sono solo io e non ti farò del male" Ho riconosciuto la sua voce, è Vincent, ma stavo ancora cercando di allontanarmi da lui. Mi ha abbracciato più forte.

"Smettila, mi stai facendo del male" Ho pianto sempre di più. Odio me stessa.

"Ehi, shh, dai, andiamo a casa e ti mostro la tua stanza" mi ha afferrato la mano e ha iniziato a trascinarmi a casa.

"NO!" Ho iniziato a piangere ancora di più. Mocciosa.

Il signor Angelo è venuto da noi e si è accovacciato accanto a me.

"Ehi tesoro, non ti faremo del male" voleva abbracciarmi ma mi sono tirata indietro. Ho anche visto che c'erano dei ragazzi dietro di lui. "Andiamo a casa, va bene?" Il signor Angelo ha afferrato la mia mano libera ed entrambi mi hanno trascinato alla villa.

Quando siamo arrivati in casa, diciamo solo che la villa è bellissima.

"Vuoi stare con noi o vuoi stare da sola per un po'?" Il signor Angelo mi ha chiesto.

"Da sola" dissi, lentamente calmandomi.

"Ok"

Mi hanno condotto attraverso la casa fino alla mia stanza.

"Principessa, questa sarà la tua stanza. Proprio qui c'è la mia, quindi se hai bisogno di qualcosa, entra, ok?" Vincent mi disse dolcemente. Sono davvero gentili con me.

Sono entrata nella mia nuova stanza e lascia che te lo dica, è enorme e bella. "Grazie, la adoro" Li ho guardati e ho sorriso dolcemente, entrambi hanno sorriso.

"Siamo contenta che ti piaccia, Vincent ti verrà a prendere quando la cena sarà pronta" Ho annuito ed entrambi se ne sono andati.

La mia stanza è bellissima, ma il mio corpo sta soffrendo.

Ho lasciato cadere la mia borsa e sono andata a sdraiarmi nel mio nuovo letto matrimoniale. Mi sono addormentata all'istante.

Alessandro

Sono andato in cucina e ho chiesto:

"Chi cazzo e stato?! Dominic?!" Ho urlato, stringendo la mascella.

"Papà, mi dispiace, pensavo che l'avrebbe preso come uno scherzo" rispose Dominic. Scherzo?

"CHE CAZZO DOMINIC?! Qualcuno ha chiaramente abusato di lei, avete visto tutti la sua faccia. Ti scuserai con lei!"

"Ok" Rispose tristemente. Penso che non lo intendesse davvero, ma ora non mi interessa.

"Chi ha abusato di lei?!" Mi ha chiesto Aiden.

"Non lo sappiamo ancora, forse il suo patrigno. Dovremmo parlare con lei, ma non credo che ci parlerà" ho detto loro.

"Quando possiamo vederla?" Liam ha chiesto.

Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora