Alessandro
Landon ha portato Cori nella sala da pranzo e si è persino seduto accanto a lei. Dovrei sottolineare che la camicia che indossa è di Landon.
"È Landon?" Mi ha chiesto Leo. Ovviamente, è ancora completamente fuori. Non può ancora crederci.
"Neanche io riesco a crederci". La persona più senza cuore che ci sia si preoccupa di mia figlia.
Io e Leo siamo andati in sala da pranzo e abbiamo preso i nostri posti.
Alla fine, gli altri sono entrati e abbiamo iniziato a cenare.
Voglio stare attento a quanto mangia Cori, anche se mi fido del fatto che Landon si prenda cura di lei.
Cordelia
Landon ha cercato di farmi mangiare più cibo possibile. In qualche modo è riuscito a farlo, ma Landon non era ancora soddisfatto. Sono rimasta sorpresa di quanto ho mangiato.
"Sono piena, davvero non voglio più mangiare." Ho detto a Landon. Per fortuna, ha capito questa volta.
"Ok, sono contento che tu abbia mangiato almeno". Sembrava una lode.
Quando gli altri hanno finito, qualcuno ha iniziato a parlare e qualcuno se n'era già andato.
"Quindi vuoi andare a guardare Spongebob?" Ha chiesto Landon.
Ho annuito con la testa e Landon mi ha preso di nuovo e mi ha portato sul divano del soggiorno. Onestamente mi sento piuttosto male.
"Non ti dispiace portarmi così?" Gli ho chiesto.
"Non mi dispiace, non preoccuparti." Ha detto e si è seduto sul divano con me.
Mi sono coperta con una coperta mentre lui sistemava la tv.
"Landon?" La voce di papà è arrivata. Ci siamo girati entrambi per guardarlo. Landon non ha risposto. "Vieni con me." Ha detto e si è allontanato. Landon si voltò prima di partire.
"Guardalo senza di me per ora, torno subito". Ha detto e se n'è andato.
"Ciao Cori!!!" Vincent, Roman, Grayson... beh, praticamente tutti tranne Leo, papà e Landon sono entrati.
"Abbiamo portato le patatine".
"Cosa guardiamo?"
Si sono tutti seduti sui divani che erano intorno alla TV. Roman e Grayson si sono seduti accanto a me. Kai era seduto sopra Grayson.
Questa sarà una bella notte. Mi manca solo Landon.
Punto di vista di Landons
Penso che avrò un problema, tranne che non sono davvero sicuro del perché.
Io e Xander siamo entrati nel suo ufficio e lui si è seduto alla sua scrivania.
"Prendi posto, Landon." Questa sarà una conversazione lunga perché ci lascia sempre in piedi di solito.
"Landon, ho notato che provi dei sentimenti per Cori. Vuoi parlarmene?" Non posso dirgli che Cori è il mio conforto e che la amo. Come suo padre, mi ucciderebbe.
"La sto aiutando perché ha bisogno di aiuto. Auguro quello che desideri anche a lei per essere felice". Ho cercato di giustificarmi con lui.
"È un bene, sono contento che tu ti preoccupi di lei in quel modo. Ma sei sicuro di non provare sentimenti per lei?" Perché questa domanda di nuovo? È vero che ho un atteggiamento completamente diverso nei confronti di Cori, ma si vede? Certo che provo dei sentimenti per Cori.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...