|16| Letter

1.3K 33 2
                                    

Cordelia

Sono circa le 8:45 e Kai e Seth stanno già dormendo. Mi aspettavo che si addormentassero verso mezzanotte, ma una volta che se ne sono andati tutti, sono andati a letto e si sono addormentati.

Ero combattuta se andare o meno a letto, ma poi mi sono ricordata di aver trovato la busta a scuola.

Sono andata nella mia stanza e ho iniziato a cercare nella mia borsa.

"Dove cazzo e la busta?" Ho gemito.

"Eccola qui". Finalmente l'ho trovata. L'ho guardata per un momento, ma poi l'ho aperta.

Gentile Cordelia.

Ti ricordi di me? Ti ho lasciato quando ero una bambina, ma ora me ne pento molto. Non sai chi sia il tuo fottuto padre. Devi lasciarlo. Altrimenti verrò a te. E sarai al sicuro con me.

Sinceramente, mamma.

Mia madre è viva? Non è stata molto gentile con me comunque, ma almeno mio padre non mi ha colpito. Questo non può essere vero. Infine, mi piace dove sono, devo andarmene di nuovo? Cosa intendeva, non so chi sia mio padre?

Ho pensato per un po' poi ho sentito suonare il campanello.

"Chi e?" Mi sono detta e sono scesa fino alla porta.

Mentre mi avvicinavo alla porta, ho sentito qualcuno bussare e ho sentito anche una voce.

"Cori, sono io. Per favore, apri la porta." Ho sentito Landon.

E se non fosse Landon? Alexander ha detto che avevano una riunione importante.

"Ci sei, principessa? Per favore, apri la porta." Sono abbastanza sicura che sia Landon dalla voce.

Non so cosa mi sia venuto in mente, ma mi sono incamminata lentamente fino alla porta e ho iniziato a sbloccarla. Avevo ancora la busta con la lettera in mano. Onestamente stavo quasi tremando. Non so se fosse per la lettera o per il fatto che Landon stava bussando alla mia porta quando non doveva essere qui.

Quando ho aperto la porta, ho visto subito Landon. Proprio come pensavo.

"Ehi, Cori, posso entrare?" Mi ha chiesto.

"Ummm... certo, dai.".

"Cosa ci fai qui? Non lo intendo in modo cattivo, è solo che Alexander ha detto che- " Landon mi ha interrotto mettendomi la mano sulla bocca. Sono sorpresa di non essere arretrata.

"Sono in riunione, ma me ne sono andato". Landon disse, togliendomi la mano dalla bocca.

"Di che cosa parla questo incontro? Se non ti dispiace che lo chieda." Gli ho chiesto. Ho cercato di dirglielo il più gentilmente possibile.

"Niente di importante, Seth e Kai stanno dormendo?"

"Sì, stanno dormendo." Ho risposto.

"Perfetto". Ha detto tranquillamente a se stesso, ma l'ho sentito.

"Ummm..... e perché sei venuto qui?" Gli ho chiesto. Speravo che non pensasse che lo stavo interrogando, anche se questo era l'obiettivo.

"Volevo solo andare in un posto tranquillo." Si è confidato in me. "Cosa c'è nella busta?" Ha chiesto, raggiungendo la busta, il mio riflesso era più veloce e ho messo la busta dietro la schiena.

"Niente di importante." Ho copiato le sue parole. "Cosa vuoi fare qui?" Gli ho chiesto.

"Non lo so, magari parlo con te o possiamo cucinare qualcosa. Io faccio un'ottima lasagna." Si e fatto i complimenti. Ma perché no? Se abbiamo la roba, possiamo farla.

"Ok, possiamo cucinare qualcosa e possiamo parlarne, ok?" Non avevo intenzione di andare a letto comunque, quindi non vedo il problema.

"Ok, non ti dispiace? Non volevi andare a dormire?" Mi ha chiesto.

"No, sto bene. Non mi sarei addormentata presto comunque". Ho risposto.

"Allora possiamo andare."

Insieme siamo entrati in cucina e abbiamo cucinato tutto ciò che potevamo pensare per circa 2 ore. Onestamente non ho mai avuto una conversazione del genere prima. Naturalmente non gli ho detto di essere stata picchiata, anche se me l'ha chiesto più volte. Sono rimasta sorpresa che stesse distruggendo le cose questo pomeriggio e ora è davvero gentile con me.

"Ehi, penso che dovrei andare. Per favore, non dirglielo. Non dirlo a nessuno".

Landon mi ha implorato.

"Non preoccuparti, non lo dirò a nessuno." Gli ho sorriso. Mi sorrise di nuovo. Eravamo così vicini che i nostri petti quasi si toccavano.

"Sai Cordelia, sei una bella donna. Forse non so cosa ti è successo, ma non dimenticare". Landon continuò con le braccia intorno alla mia vita e mi tirò ancora più vicino. "Sei la donna più bella, forte e gentile che abbia mai incontrato". I nostri volti erano così vicini che se ci muovessimo anche solo un po', le nostre labbra si sarebbero toccate.

"No merda, sono sicura che hai bevuto". Abbiamo riso un po', ma le nostre facce erano ancora molto vicine

"Spero Cordelia che Seth e Kai stiano dormendo". Abbiamo sentito la voce di Alexander.

"Cazzo, devo andare, mi arrampico dalla tua finestra". Landon ha detto e mi ha portato nella mia stanza.

"Non sei venuto qui in macchina?" Gli ho chiesto. Perché dovrebbe salire dal finestrino se avesse un'auto parcheggiata davanti alla villa?

"L'ho parcheggiata altrove." Landon si e avvicinato a me un'ultima volta e mi prese delicatamente la mano. "Ciao Cordelia." Mi ha baciato la mano e si è arrampicato alla finestra.

"Sei sicuro di non farti del male?" Mi sono avvicinata alla finestra.

"Non preoccuparti." Ha detto ed e saltato. Ho subito guardato in basso per vedere se stava bene. Sono al 3° piano dopo tutto, ma appena ho guardato in basso ho visto Landon scappare.

Non so perché mi importa di lui, ma sono contenta che stia bene.

"Dovrei andare a letto". Mi sono detta e sono andata a sdraiarmi.

Pochi minuti dopo ho sentito la porta aprirsi.

"Cori, sei ancora sveglio?" Qualcuno ha sussurrato, non riuscivo a identificare la loro voce.

"Mhmmm. Cosa vuoi?" Gli ho chiesto. Avevo così tanto sonno che non sapevo nemmeno chi fosse.

"Niente, solo chiedendo. Puoi tornare a dormire." Ha detto e se n'è andato.

Ho pensato a Landon per tutto il tempo finché non ho dimenticato la lettera che ho ricevuto.

———————————————————————-

———————————————————————-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora