TW: ANCHE QUI ALCUNE COSE PICCANTI.
Cordelia POV
Non riesco nemmeno a descrivere come mi sento. Ma lo intendo positivamente. Non solo mi sento al sicuro, ma mi sento orgogliosa di me stessa. Landon mi sta abbracciando molto forte, ma non mi dispiace affatto.
"Cori?" Ho sentito Landon dire. Ma sto sorridendo così tanto che non gli rispondo nemmeno. Ecco perché Landon mi ha girata.
"Ciao." Ho risposto con entusiasmo. Non posso descrivere quanto sono felice. Ma non appena Landon mi ha visto, ha sorriso anche a lui.
"Come ti senti?" Landon mi ha chiesto.
"Alla grande." Ho risposto, ma gli stavo ancora sorridendo. Mi sento un po' stanca, ma ne è valsa la pena ieri sera. "Come ti senti?" Gli ho chiesto io.
"Ogni volta che sono con te mi sento benissimo, ma oggi mi sento ancora meglio". Landon disse e mi diede un bacio. "Sei dolorante?"
"Un po'." Glielo dissi onestamente.
"Vuoi fare un bagno caldo con me? Forse ti aiuterà un po'". Landon ha offerto. Perché no, vorrei essere ripulita. "Sicuro." Mi sono seduta lentamente e so cosa intendeva.
"Stai bene?" Landon me l'ha chiesto subito e si è seduto anche lui. Ho appena notato che indossavo la camicia di Landon, che è extra large.
"Sì, sto bene." Anche se ero un po' dolorante laggiù, stavo ancora sorridendo. Landon si è risteso e ha sollevato la sua coperta per me.
"Vieni a coccolarmi ancora un po'." Landon aveva il suo braccio aperto per me, così mi sono sdraiata e mi sono coccolata con lui.
"Ti penti di ieri?" Aspetta cosa?
"Cosa? Sicuramente non mi pento di ieri". L'ho difeso e gli ho guardato negli occhi. Ma sono un po' preoccupata se se ne pente lui. Ho paura della risposta. "Ti penti di ieri?" Gli ho chiesto, ancora guardandolo negli occhi. Lentamente il mio sorriso è sbiadito.
"Cori, non sai quanto sono orgoglioso di te, e sicuramente non me ne pento. Non devi preoccuparti. È stato il miglior sesso che abbia mai fatto. E continua a sorridere perché amo il tuo sorriso". Landon disse e mi diede un altro bacio. Non so perché, ma sono così attratta da Landon. Mi piacerebbe fare di nuovo sesso con lui. Non so come avrei potuto dirlo. "Sei stata fantastica ieri." Landon mi ha detto. Questo mi ha riscaldato il cuore.
"No, sei stato tu incredibile." Non so cosa mi sia venuto addosso, ma mi sono aggrappata a Landon e ho iniziato a baciarlo.
Mi sono seduta su di lui e Landon mi ha afferrato il culo. Oh, amo assolutamente tutto di lui.
"Cori, sei sicura?" Landon me l'ha chiesto di nuovo, e so che ha buone intenzioni, ma sto iniziando a dubitare che anche lui mi voglia. Il sorriso è immediatamente scomparso dalla mia faccia.
"Landon, mi vuoi?" Volevo chiederglielo, ma Landon ci ha immediatamente girato così era sopra di me come ieri, e mi ha afferrato la faccia in entrambe le mani in modo da non poterla muovere.
"Cori, ricordati, ti voglio sempre. Sono solo preoccupato per te. Ho paura se ti piacerà. Temo che ti farà troppo male. E soprattutto dopo ieri sera, sei dolorante. E non voglio farti del male".
"Posso almeno ripagarti per ieri?" Gli ho chiesto. Non so cosa mi sia venuto in mente, ma voglio ripagarlo, ma voglio anche provarlo.
Punto di vista di Landons
"Cosa vuoi dire?" Ho chiesto a Cori. Non voglio che torni da me per stasera. Non voglio che faccia qualcosa che potrebbe non voler fare.
"Sai cosa intendo." Mi guardò con occhi lussuriosi.
"Sei sicura di volerlo?" Gliel'ho chiesto di nuovo solo per essere sicuro.
"Sì." Si leccò le labbra. Le tiro indietro i capelli, infilandoli dietro le orecchie in modo da poter vedere il suo viso perfetto.
"Dovrai respirare attraverso il naso." Ho detto, portando Cori a sedersi sulla mia cunea alla fine del letto.
Le dirò anche cosa fare, perché voglio che sappia cosa sta facendo.
"Ok." Cori mi guardò negli occhi.
"Vai in ginocchio, tesoro." Gliel'ho detto, e lei mi ha ascoltato. Amo così tanto quella ragazza. "Sono un ragazzone, potresti non essere in grado di prendermi tutto subito, ma va bene così. Alleneremo la tua bella piccola gola finché non potrai prendermi fino all'ultimo centimetro". Cori tira un respiro traballante. "Metti le tue mani sulle mie cose." Fa quello che le ho detto, stendendo le dita sulle mie cosce. I miei muscoli si stringono al suo tocco. Le infilo le dita tra i capelli, bloccando la parte posteriore della sua testa.
"Quando ti colpisco la parte posteriore della gola, ti sentirei piena, forse ti sentirai anche come se fossi soffocata. Le lacrime scorreranno lungo questa bella faccina". Mi guarda ancora con lussuria. Penso anche che sia eccitata. "Sei ancora sicura di volerlo?" Le ho chiesto di nuovo.
"Sì." Ha detto chiaramente.
"Se vuoi che ci va un po' più piano, mi stringi le cosce, va bene?"
"Ok." Mi sta fissando, quasi salivando e mi sta facendo impazzire.
L'ho afferrata delicatamente per i capelli, e Cori ha automaticamente afferrato il mio cazzo.
Ho sentito il suo gemito leggermente, perché ho sentito il suo collo toccare il mio cazzo.
Ma per Cori che lo fa per la prima volta, sono così orgoglioso di lei.
Mi ha fatto piacere per un bel po' di tempo.
Ecco perché devo prendermi cura di lei, perché nessuna persona è importante come lei.
"Sei stata fantastica Cori." Ho detto, e le stavo sorridendo. Lei sorrise di nuovo.
Ha iniziato ad arrossire un po'.
Questa è la ragazza che amo così tanto.
———————————————/—-
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...