Landon
La famiglia White viene stasera. Presumibilmente stanno portando un fratello che non sapevo nemmeno esistesse. Dicono che abbia vissuto in Inghilterra. Non mi interessa comunque.
Cori rimarrà stasera. Sta ancora dormendo qui con me. Sono sveglio, ma non riesco a smettere di guardare la bellezza accanto a me.
La famiglia White dovrebbe essere qui presto, ma non la sveglierò per questo, e non li vedrò senza Cori.
Mi sono rannicchiato ancora di più a Cori.
Bussa. Bussa. Bussa.
"Landon? È meglio che ti prepari". Ho sentito Vinnie dire. "Cosa ci fa Cori qui? Non dovrebbe essere nella sua stanza?" Mi ha chiesto Vinnie. Ma non appena ha finito, Cori ha iniziato a muoversi. L'idiota l'ha svegliata.
"C'è qualcosa che non va?" Cori ci chiese con voce assonnata. L'ha davvero svegliata.
"Non c'è niente di sbagliato, torna a dormire." Ho cercato di rassicurarla. Le ho messo le braccia intorno e mi sono rannicchiato a lei.
Cori non ha messo alcuna resistenza.
"Landon, dovresti davvero andare. Tuo padre sta diventando davvero nervoso". Vinnie mi ha avvertito. Non ucciderà mio padre se sono in ritardo.
"Non preoccuparti, ci sarò." Ho risposto. Vinnie se n'è andato.
"Landon, ma penso che dovresti davvero andare. Vengo con te, anche se non voglio davvero vedere quella stronza". Cori mi ha detto. Mi ha fatto ridere per il modo in cui l'ha chiamata.
"Beh, dovremmo fare colazione con loro, quindi sono sicuro che non posso evitarlo. Dovrebbe esserci anche loro fratello lì".
"Non ti lascerò andare da solo. Vengo con te". La amo così tanto. "Va bene?"
"Andiamo." Gliel'ho detto, e Cori è corsa nella sua stanza per cambiarsi. Non appena mi sono vestito, ho seguito Cori.
Sono così felice che Cori si sia confidata con me ieri. Sono contento che si fidi un po' di più di me.
Ho bussato alla sua porta e sono entrato.
"Sono pronta." Cori disse e uscì dal bagno. È bellissima.
Ho preso la mano di Cori e ho iniziato a tirarla giù nella sala da pranzo. Non mi interessa se qualcuno ci vede. Il piccolo Shadow seguì Cori. E cresciuto molto in quel poco tempo.
Siamo scesi in salotto, dove probabilmente ci sono tutti. Purtroppo anche loro sono qui.
"Landon! È bello vederti". Ho subito sentito dire il signor White. Lo odio così tanto.
L'ho appena stretto la mano, senza parole. "Landon!" Ho sentito la sua brutta voce.
"Non toccarmi." L'ho avvertita con calma e freddezza. Mi ha toccato comunque, così mi sono allontanato da lei e sono andato da Cori, dove probabilmente il loro fratello era in piedi.
"Ciao." Il fratello mi ha stretto la mano. Stava guardando Cori in un modo strano. Cori era quasi in piedi dietro di me. Anch'io gli ho stretto la mano, senza parole.
Sono tornato da Cori e ho visto subito la paura negli occhi di Cori.
"E tu sei Cordelia, vero?" Lo strano uomo si avvicinò a lei, ma non l'ho lasciato avvicinarsi a Cori. Ho messo la mano davanti a Cori come avvertimento di non avvicinarsi di nuovo a lei. E ovviamente ha capito, perché si è girato ed è andato a salutare qualcun altro. Mi sono subito rivolto a Cori.
"Stai bene?" Gliel'ho chiesto a voce dolce. Ho messo il palmo della mano sulla sua guancia.
Ha solo scosso la testa che era, ma potevo vedere la paura e le lacrime nei suoi occhi. Qualcosa stava succedendo dentro di lei.
"Sai una cosa, mangiamo con loro e torniamo a letto al piano di sopra, ok?" Ho cercato di calmarla in qualche modo. Ha scosso di nuovo la testa, dicendo di sì. Mangiamo in fretta e andiamo. Speriamo che nessuno mi stia cercando.
"Landon? Cosa ci fai qui con lei? Landon, andiamo di sopra nella tua stanza insieme? Fai degli affari divertenti?" Ho sentito la sua brutta voce.
"Lasciaci in pace." Gliel'ho detto freddamente. Davvero non voglio parlarle. Ho afferrato la mano di Cori e ho iniziato a trascinarla alla caffetteria per colazione, ma la stronza aveva ancora cose da dire.
"Vai con quella bambina mocciosa, ma non ha nemmeno le tette o il culo. Guardami-" Le ho subito dato uno sguardo omicida, ho stretto la mascella, lei ha distolto lo sguardo. Ho preso di nuovo la mano di Cori e l'ho portata nella sala da pranzo. Cori mi teneva forte la mano, mi confortava.
Io e Cori ci siamo seduti al tavolo, nel nostro solito posto. Avevo ancora la mano appoggiata in gino a Cori e Cori stava giocando con gli anelli e le dita. È confortante, perché non sono lontano dall'esplodere. Si sono tutti seduti al tavolo e il signor White si è alzato e ha fatto un discorso.
"Sono contento che siamo riuniti così. Sono contento che i nostri figli si sposeranno e saremo come una famiglia-"
"Non si sposeranno. Non lascerò che accada. Landon non la ama". Alexander disse con voce forte.
"Ma si sposeranno, si innamoreranno". Il signor White gli ha ordinato.
"Ma amo qualcun altro". Ho detto, e tutti si sono zitti. Cori ha lasciato andare la mia mano e l'ha rimossa dalle sue ginombia.
"CHE COSA? DEVI ESSERE INNAMORATO DI BRITNEY!" Lo stronzo ha iniziato a urlarmi contro. Non mi fa niente, ma ho paura di come reagirà Cori.
"LANDON! DI CHI SEI INNAMORATO?! LA UCCIDERÒ!" Ho letteralmente pensato a quella Britney o come si chiama. L'ho allontanata ed è quasi caduta. Poi è scappata dietro a suo padre.
"Landon! Smettila!" Mio padre mi ha urlato.
Cori si alzò dalla sua sedia e cercò di passarmi davanti, ma l'ho fermata. "Per favore, non andare." Ho cercato di tenerla stretta.
"Per favore lasciami in pace." Ha provato a passarmi di nuovo davanti, ma non gliel'ho permesso. Se lei se ne va, li ucciderò tutti.
"Per favore, non andartene." Ho cercato di convincerla.
"Lasciami davvero in pace, per favore, voglio stare da sola-"
"NON DIRMI CHE SEI INNAMORATO DI QUELLA STRONZA!" Qualcuno ha urlato, ma questo è troppo.
"Lasciala in pace." Ho detto freddamente. Cori strisciava e voleva andarsene, ma le ho afferrato il braccio.
"LASCIAMI ANDARE!" Cori ha urlato e tutti sono tornati a tacere.
"TU?! DOVRESTI STARE ZITTA! SEI SOLO UNA STRONZA COMUNE! SCOMMETTO CHE HAI UCCISO IL TUO PATRIGNO!" Il fratello ha urlato a Cori. Nessuno urla alla mia Cori.
È morto.
——————————————
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...